5 Semplici Passaggi Per Una Perfetta Rifinitura Del Pavimento Della Palestra

Anche se il pavimento della palestra è stato ben tenuto, deve essere rifinito ogni 8-10 anni. La rifinitura prevede la rimozione del pavimento fino al legno nudo, l’applicazione di sigillante, vernice e finitura per riportare la lucentezza e la lucentezza al pavimento in legno. Ma quali sono i passaggi per una rifinitura impeccabile del pavimento della palestra?

La rifinitura è descritta con molti termini diversi come sabbia, refinish, resurface, ecc. Si riferiscono tutti alla stessa cosa.

Questo articolo analizzerà i passaggi per dare alla tua palestra una rifinitura perfetta, questo deve essere seguito meticolosamente se vuoi ottenere un pavimento da palestra splendidamente rifinito.

Come Rifinire Il Pavimento Della Tua Palestra

Determina La Dimensione Dell’area Di Lavoro

La preparazione per la rifinitura del pavimento della tua palestra è fondamentale.

Conoscere la metratura ti consentirà di avere una conoscenza precisa di quanta area sarà rifinita. Questo ti permetterà di calcolare il prodotto richiesto per il tuo progetto. A seconda della tecnica di applicazione, alcune finiture possono coprire 200-800 piedi quadrati per gallone.

La stima del prezzo al gallone può essere imprecisa. È necessario conoscere il prodotto in modo da poter calcolare il prezzo al piede. Questo ti aiuterà a ottenere la giusta quantità di prodotto per il tuo progetto.

Preparazione Adeguata

Devi creare un piano prima di iniziare a rifinire.

Dovresti sapere da dove iniziare e dove interrompere la rifinitura. Fissare tutti i punti di accesso al pavimento con nastro adesivo di sicurezza o nastro di sicurezza arancione brillante. Questo per impedire a chiunque di camminare sul pavimento mentre stai lavorando o dopo che si è asciugato. Bloccato e bloccato.

Preparati adeguatamente per il progetto portando tutti i prodotti e gli strumenti che utilizzerai per il lavoro in una posizione centrale facilmente accessibile a te e al tuo team. Ciò consente di risparmiare un sacco di tempo che sarebbe sprecato quando devi lasciare il tuo lavoro nel bel mezzo di un’applicazione per ottenere uno strumento di cui hai bisogno.

Al termine del lavoro di finitura, puoi posizionare volantini sulle porte che spiegano per quanto tempo la struttura sarà chiusa.

Controlla Il Meteo

Sì, il tempo può avere un effetto sulla tua applicazione di finitura. La maggior parte delle finiture viene fornita con un periodo di attesa consigliato tra le mani. Lascia asciugare la finitura prima di applicare un’altra mano.

È necessario tenere conto dell’umidità e della temperatura della stanza poiché entrambi i fattori possono allungare o ridurre il tempo di asciugatura. Puoi verificare se il pavimento è pronto o meno per un’altra applicazione posizionando un pezzo di carta sul pavimento di fronte a te e spostandolo delicatamente con la mano.

Se la carta si muove senza intoppi, è pronta per un’altra mano, ma se è appiccicosa o umida, lascia che il pavimento si asciughi ancora un po’, quindi esegui di nuovo il test.

Chiedi Una Mano

Dovresti sempre avere qualcuno che ti aiuti a finire piani più grandi come una palestra.

Uno staff qualificato assisterà con la preparazione, l’applicazione, la pulizia e la pulizia. Se stai usando una barra a T come applicatore, avrai bisogno di tre persone per il processo di applicazione. Una persona può applicare il cordone di finitura mentre due individui tirano la finitura con le barre a T.

Lascia Che La Cura Del Pavimento Sia Completa

Sebbene tu possa essere in grado di camminare sulla superficie entro poche ore, si consiglia di lasciare riposare il pavimento per il tempo di polimerizzazione raccomandato dal produttore.

C’è una differenza significativa tra il tempo di asciugatura e il tempo di cura, puoi camminare su un campo asciutto, ma le attività sul campo dovrebbero riprendere solo dopo che si è completamente asciugato. Questo può richiedere da 24 ore a cinque settimane a seconda del prodotto.

Conclusione

Se segui i passaggi precedenti, il pavimento della tua palestra sarà fantastico. Se rifinire il pavimento sembra abbastanza difficile, puoi assumere un professionista che faccia il lavoro per te.