Tre Semplici Passaggi Per Pulire I Pavimenti Del Karndean

Il pavimento Karndean è un pavimento in vinile che ha un aspetto bello e luminoso. È anche facilitato perché la sua manutenzione è semplice e non costosa.

Questo post dimostrerà come pulire la pavimentazione karndea. Per prima cosa, spazza il pavimento e poi applica la soluzione detergente. Dovresti quindi pulire regolarmente il pavimento con il solvente per la pulizia.

Continua a leggere per saperne di più su questo.

I pavimenti Karndean richiedono una pulizia regolare e approfondita, proprio come qualsiasi altro tipo di pavimento. Ecco una descrizione dettagliata di come farlo.

1. Spazza Regolarmente Il Pavimento

Pulisci regolarmente il pavimento con uno spazzolino a setole morbide. Prima di considerare la pulizia, questo è il primo passo per eliminare lo sporco e le particelle di polvere. Usa una paletta per rimuovere lo sporco dal pavimento.

2. Formare Il Solvente

In una grande ciotola, unisci il karndean con l’acqua. Anche se la miscela non si schiumerà, darà al tuo pavimento un aspetto luminoso. Puoi usare ugualmente altri solventi per la pulizia, ma è meglio usare il solvente karndeano per evitare di danneggiare il pavimento.

3. Pulisci Il Pavimento Con La Soluzione Detergente

Dovresti pulire il pavimento con la soluzione detergente. Metti il mocio nel solvente per la pulizia che hai in mano. Per evitare di sbattere contro un bordo, inizia la pulizia dal punto più lontano dal pavimento.

Lascia asciugare il pavimento in modo naturale. Può anche essere asciugato con uno straccio e uno straccio asciutto.

Come Mantenere Un Pavimento Karndeano

Mantenere il pavimento karndeano non è difficile se i requisiti sono ben soddisfatti. Di seguito abbiamo fornito una guida chiara per mantenere il pavimento karndeano.

1. Pulisci Immediatamente Le Fuoriuscite

È inevitabile che i liquidi si riversino, soprattutto se ci sono animali domestici o bambini in giro. Quindi, è necessario pulire immediatamente la fuoriuscita e non dargli spazio per depositarsi sul pavimento.

2. Utilizzare Protezioni Per Pavimenti Per Proteggersi Dai Graffi

Per evitare il problema dei graffi, è importante evitare di trascinare i mobili, soprattutto quelli pesanti sul pavimento. Inoltre, usa dei cuscinetti protettivi nella parte inferiore dei mobili e delle gambe delle sedie per proteggere il pavimento karndeano.

3. Usa I Tappetini

Per evitare che sporco e fango entrino in casa, puoi posizionare dei tappetini sulla soglia. Il tappetino farebbe anche togliere le scarpe ai visitatori sulla soglia di casa.

4. Utilizzare Ruote Per Carichi Pesanti

Rendi il tuo pavimento karndeano scintillante, pulito e nuovo utilizzando ruote per carichi pesanti per evitare rientranze da mobili pesanti.

5. Non Usare Candeggina

Evita di usare la candeggina sui pavimenti karndeani. Il pavimento sarà scolorito se si utilizzano solventi sbiancanti.

6. Utilizzare Il Prodotto Per La Pulizia Karndeans

Per ottenere il meglio dai pavimenti karndeani, usa prodotti per la pulizia appositamente realizzati per questo. Questi prodotti per la pulizia non danneggiano il pavimento né provocano scolorimento.

Conclusione

Il pavimento Karndean è un tipo di pavimento lucido e non è difficile da pulire e mantenere. I suggerimenti e i trucchi per la pulizia sono dettagliati e facili da seguire. Sei coperto dalla nostra guida sulla pulizia dei pavimenti karndeani.