Bosch Presenta Il Martello Demo SDS-max DH507 Da 5 Kg

Martello Demo Bosch Leggero

Il DH507 pesa 56 kg e fornisce 1,7 milioni di libbre di energia d’impatto EPTA*. È progettato ergonomicamente per offrire il massimo comfort durante la scalpellatura in spazi ristretti. Il posizionamento Vario-lock blocca il meccanismo dello scalpello in 12 posizioni per massimizzare gli angoli di lavoro. Questo strumento è dotato di un pulsante di blocco che può essere utilizzato per lunghi periodi di tempo e di un selettore di velocità variabile per una scalpellatura controllata.

Gli elementi di design DH1,288 cm fanno risaltare il martello dagli altri sul mercato. Oltre all’impugnatura laterale fornita di serie con l’utensile, il nuovo DH507 presenta anche un’area di presa ergonomica sul tubo del martello che massimizza il comfort dell’utente durante la scalpellatura in luoghi stretti o difficili da raggiungere. L’alloggiamento dell’utensile ospita un manicotto in acciaio legato al magnesio. Ciò consente una migliore distribuzione del calore e, in definitiva, migliora la durata.

Per un maggiore comfort, il martello presenta un sistema di impatto migliorato con controllo delle maniche. Ciò riduce la pressione di contatto durante la scalpellatura per lunghi periodi di tempo e riduce al minimo l’usura.

* Utilizzo delle linee guida EPTA (European Power Tools Association).