Le Lame Multiuso Irwin A 4 Punte Durano Il Doppio Del Tempo

Coltello Multiuso E Lame IRWIN

Coltello multiuso e lame IRWIN

Tra tutti gli strumenti nella mia borsa degli attrezzi da falegname, uno degli strumenti più utilizzati è il mio coltello multiuso. Per quanto riguarda i coltelli multiuso, sono tutti abbastanza simili con alcune opzioni, alcuni hanno una lama retrattile, alcuni sono fissi, alcuni hanno bisogno di uno strumento per cambiare la lama e altri no. Le opzioni sono infinite.

Una cosa che è molto importante per me è avere una lama affilata. È così importante che ho due coltelli multiuso fissi. Uno di questi funge da lama sacrificale e può essere usato per tagliare cose come Vycor, ghiaccio e scudo d’acqua. L’altro coltello è quello che tengo affilato.

Di recente ho provato Irwin Tools 1774103 Coltello multiuso fisso per cartongesso. Ho anche provato i loro coltelli multiuso a 4 punte che hanno una punta fragile che ti dà due punte più affilate.

Ecco cosa ho trovato:

Irwin Tools 1774103 Coltello Multiuso Fisso Per Cartongesso:

Il coltello multiuso di Irwin è più leggero di altri coltelli multiuso. Questa è una grande caratteristica. Una vite a testa zigrinata di 1/2 giro sul coltello consente un facile accesso alla lama e la sostituzione della lama. Questa è davvero una grande caratteristica. Sui miei coltelli più vecchi ho bisogno di un cacciavite per cambiare la lama.

Un vano portaoggetti può contenere fino a dieci lame, il che è uno spazio di archiviazione significativo. Un’impugnatura a grilletto sagomata ti dà una leva extra quando tiri il taglio e la maniglia è delle dimensioni perfette per la mia mano. Questo contorno ti dà una trazione e una presa sicure, forti e sicure.

Lame Multiuso Con Lama A Scatto A 4 Punte:

Lame multiuso con lama a scatto a 4 punte

Il coltello viene fornito con la nuova lama a scatto Irwin a 4 punte che presenta un’estremità della lama a scatto su entrambe le estremità della lama. L’utente ha quattro punte affilate per garantire la precisione durante il taglio. Questo è fantastico se fai affidamento sulla punta del tuo coltello per cose come tagliare la lavagna e il muro a secco o segnare scandole di cedro.

La parte superiore della lama ha più tacche rispetto alle normali lame. Queste tacche consentono di estendere la lama oltre il coltello dopo aver rotto la punta della lama. Questa funzione era la mia preferita. Ciò è principalmente dovuto al fatto che mi affido al bordo delle lame per la maggior parte del mio taglio. È possibile esporre una piccola quantità di nuovo bordo della lama estendendo l’abito della lama.

Le lame sono fantastiche, ma avrai bisogno di uno strumento per rimuovere le punte. Li ho trovati coerenti e uniformi.