Campbell Hausfeld Non Creerà Pressione

Molte persone hanno problemi quando la loro Campbell Hausfeld non aumenta la pressione.

Queste sono alcune delle domande e dei suggerimenti che hanno avuto per i loro compressori d’aria Campbell Hausfeld per aiutarli con il loro problema particolare.

Hai un problema con Campbell Hausfeld? Si prega di aggiungerlo alla fine di questa pagina.

Domanda: ho un cambell hausfeld wl6701 che non aumenta la pressione dell’aria anche se tutto sembra funzionare normalmente, puoi aiutarmi?

Risposta Se il compressore non aumenta la pressione, non può essere normale.

Si prega di spegnere il compressore, scaricare il serbatoio dallo scarico del serbatoio, chiudere lo scarico del serbatoio e riavviare.

Adesso funziona correttamente?

Lasciarlo funzionare per alcuni minuti, quindi controllare l’indicatore del serbatoio. Qualche cambiamento rispetto alla lettura zero che dovrebbe avere quando hai svuotato il serbatoio?

Se non c’è pressione, spegnere il compressore e individuare la porta di aspirazione. Il compressore dovrebbe essere acceso. L’aria viene aspirata in questa porta mentre il compressore è in funzione? Potrebbe essere necessario rimuovere il filtro di aspirazione per verificarlo.

Commento: su Harolds WL661100AJ.

Sì, l’aria viene aspirata nella presa d’aria.

Risposta: Harold. Finché l’aria viene aspirata e non respinta, significa che la valvola di aspirazione funziona bene.

Ciò lascia una perdita di guarnizione correlata alla pressione o una valvola ad alta pressione da controllare. Quelli richiederanno uno smantellamento, temo.

Un compressore d’aria Campbell Hausfeld da 364 litri

Una nuova domanda: ho appena acquistato un compressore da 91 litri da 5 CV usato (VS500602AJ) e sembra lento a riempirsi. Ci vogliono circa 4 minuti per riempire il compressore da vuoto a pieno a 57 kg.

Sbuffo leggermente all’aspirazione, il che mi porta a pensare che sto perdendo parte della carica rispetto all’aspirazione.

Anche il cuscinetto posteriore del motore è un po’ rumoroso. Cosa ne pensi?

Domanda: Ian, sì, suona un po’ lento, ma non troppo male, considerando l’ottimo affare che hai fatto, vero?

La valvola di aspirazione dovrà essere rimontata, così come la valvola ad alta pressione. Questi possono essere un piatto.

Se il cuscinetto non è lubrificato, probabilmente non durerà a lungo. Tuttavia, puoi ancora utilizzare il compressore e valutare quanto spenderesti in tempo e denaro rispetto al costo della ricostruzione e magari esaurirlo?

Commento: di: Ian. Ho cambiato l’olio nella pompa pochi minuti fa e sembrava una salsa bianca e cremosa. Sembra che dopotutto questo compressore potrebbe non essere stato così eccezionale. Grazie Bill.

Commento: questo potrebbe essere un segno di perdita della tenuta del pistone, poiché l’acqua è un sottoprodotto della compressione dell’aria. Potrebbe essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Ma stai facendo uscire l’aria? Funziona? Potrebbe essere stato un buon affare dopo tutto, come il mio compressore d’aria di cui parlo nella mia pagina dei video.

Commento: di: Ian. Sì, prende aria e funziona bene. Tuttavia, è lento a raggiungere il cutoff e lento a recuperare. È stato acquistato per fornire aria a una taglierina al plasma. Sono riluttante a investire troppo in esso. Un set di valvole costa e se il motore va, quello è da Harbour Fright. Manca anche il filtro di aspirazione che funziona più la spedizione. Questo mi lascerebbe con circa e un compressore che aveva 9 anni. Ho anche circa 2 tazze di acqua arrugginita dal serbatoio. Penso che lo userò così com’è e poi lo comprerò nuovo. È possibile che il motore o la pompa si guastino, ma non il serbatoio. AHIA! Grazie Bill per il tuo aiuto.

Risposta al commento: Molto gradito. Felice di fornire qualsiasi aiuto. Ian, puoi dirmi se il lapsus freudiano è nell’ortografia dei nomi HF? ?

Commento: di: Ian. Solo intenzione Bill, solo intenzionale LOL

Campbell Hausfeld non creerà pressione? Aggiungilo qui con le foto del compressore e delle aree problematiche.