Come Dormire Su Una Sedia 4 Passaggi Da Seguire

Ti piace dormire su una sedia? forse si. È un’esperienza meravigliosa che amo. È difficile dormire su una sedia. Devi seguire alcuni suggerimenti per ottenere un perfetto godimento del sonno.

Il Primo Passo: Scegliere La Sedia Giusta

Ovviamente, le sedie non sono pensate per darti una buona notte di sonno ed è per questo che non sono nemmeno strutturate in quel modo; ma troverai sicuramente una sedia che ti aiuterà ad addormentarti in pochissimo tempo (o forse un po’ di tempo a seconda della situazione).

Dovrebbe Essere Comodo:

La prima condizione per addormentarsi è avere un comodo supporto sotto il corpo. Ecco perché è necessario cercare la sedia perfetta.

Non dovresti scegliere una sedia che ti obbliga a sederti all’indietro. Ti sentirai più a tuo agio se la sedia ha un’opzione reclinabile.

Inoltre, puoi sempre regolare lo schienale di una sedia reclinabile per trovare il punto di appoggio più adatto a te, cosa che non puoi fare con una sedia robusta.

Assicurati che la sedia sia imbottita o sufficientemente imbottita da offrire al tuo corpo un supporto completo per la notte. Sebbene sia possibile lavorare alla scrivania per alcuni minuti con una sedia ossuta, questa scusa non vale per dormire.

Quando riposi, le tue ossa devono essere rilassate in ogni modo; cosa impossibile senza un comodo supporto. Una sedia con schienale e sedile imbottito è una buona scelta. Oppure puoi aggiungere dell’imbottitura extra per farlo accadere.

Dovrebbe Includere I Braccioli

Non puoi scendere a compromessi sul supporto se stai davvero pianificando di dormire. Non sai cosa succede al tuo corpo quando non sei cosciente, potresti cadere. Non è un letto, non un divano e non è costruito per trasportare tutto il tuo corpo quando il tuo cervello è fuori servizio.

E poi, che mi dici delle tue mani? Chi può avere un sonno pacifico quando le loro braccia non sono a proprio agio?

Sì, non solo uno, troverai molti motivi per avere la compagnia del bracciolo quando stai cercando di dormire su una sedia.

Deve Essere Spazioso:

Sì, questa è sicuramente una condizione obbligatoria. Il tuo corpo non deve essere ingabbiato in uno spazio scomodo simile a un colpo di stato se hai intenzione di chiudere gli occhi e rilassare i nervi. La sedia deve essere abbastanza spaziosa da dare a braccia, fianchi e gambe abbastanza spazio per muoversi.

Sì, dovresti essere in grado di allargare il tuo corpo come un angelo su quella sedia, o poi dimenticare la sedia e cercarne un’altra.

Secondo Passo: Preparare La Sedia

Non è il tuo letto. Non puoi semplicemente saltarci sopra e andare a dormire. Devi preparare la sedia in un certo modo per farti addormentare.

Regola La Sedia:

Hai scelto la sedia di cui avevi bisogno per addormentarti, ora apporta le modifiche necessarie per raggiungere il tuo obiettivo. Se viene fornito con la funzione reclinabile, reclinare lo schienale per trovare la posizione di appoggio giusta.

Prendi un cuscino e posizionalo davanti allo schienale della sedia con lo schienale dritto in posizione reclinata per ricreare quella posizione comoda che stai pianificando di scegliere. Puoi anche usare delle coperte se il cuscino occupa troppo spazio sulle sedie.

Rendilo Preferibilmente Comodo:

Ti consigliamo di scegliere una sedia comoda. Tuttavia, se non sei ancora soddisfatto del risultato, aggiungi del materiale imbottito o delle coperte per aumentare il tuo comfort.

Gestisci Un Poggiapiedi:

Non si tratta di sedersi, ma di dormire. Affinché il tuo corpo sia rilassato, è importante che anche i tuoi piedi siano rilassati. Come puoi rilassarti se il tuo corpo non ti permette di sdraiarti completamente?

Le tue gambe sono sempre in servizio quando sei su una sedia, liberati di quella sensazione facendole sentire riposate. Il poggiapiedi fa esattamente quello che dice. Dà ai tuoi piedi la sensazione di potersi sdraiare. Posiziona il supporto sotto le gambe in modo che possano rimanere rilassate per un buon periodo di tempo.

La lettura può essere la tua passione

Il Terzo Passo è Preparare Il Tuo Corpo

Sì, è importante prepararsi mentalmente e fisicamente per il giorno dopo aver sistemato la sedia.

Posiziona I Tuoi Piedi:

Appoggia le gambe sul poggiapiedi e livellalo con i piedi o sollevalo leggermente; fare ciò che è meglio per te.

Rilassa La Schiena E I Fianchi:

Per il bene del benessere della colonna vertebrale e dei fianchi, assicurati che la schiena e l’anca siano rilassate quando cerchi di sentirti a tuo agio sulla sedia. La schiena dovrebbe rimanere premuta sulla parte imbottita.

Riposa La Testa:

La struttura della sedia non fa bene alla testa. Allora, cosa dovresti fare allora? Usa il bracciolo per appoggiare la testa. Per rendere la testa comoda, dovrai inclinarti leggermente di lato.

Quarto Passaggio: Regolare L’atmosfera

La tua sedia è pronta, le tue posizioni sono giuste, cosa aspetti? Aspetta, l’atmosfera deve ancora essere impostata.

Tutti I Suoni Devono Essere Disattivati

Se sei costantemente svegliato dal rumore, potresti non riuscire ad addormentarti. Sbarazzati di tutte le fonti di rumore o abbassale per un po’ mentre dormi.

Spegni La Luce:

Non sappiamo cosa in realtà tu preferisca, ma considerando il solito orologio biologico umano, ti suggeriamo di spegnere tutta la luce prima di andare a dormire. Per rilassare il cervello, un ambiente buio e sereno è il migliore.

Assicurati Di Non Essere Disturbato

Come andrà a finire se il tuo telefono squilla mentre sei nel sonno profondo? Bene, ovviamente tutto il duro lavoro che hai dovuto affrontare per guadagnarti quella dolce sensazione di svenimento non sarà di alcuna utilità. Fai sapere alle persone che hai intenzione di dormire e che non sarai disponibile per un po’.

Usa Una Coperta:

Sei sicuro di non dimenticare il tuo amico più importante? Prendi quella coperta e avvolgici dentro il tuo corpo. La sensazione accogliente ti farà addormentare in pochissimo tempo.