Come Installare Il Pavimento In Legno Intorno Al Camino 3 Grandi Passaggi

Un camino è un luogo della casa dove tutti si riuniscono nelle notti fredde per riscaldarsi. Devi prenderti cura dell’area in cui il pavimento in legno incontra il focolare.

Questo articolo ti mostrerà come installare un pavimento in legno intorno a un camino. Crea un pezzo di carta scarabocchiato, quindi copri gli spazi vuoti e inquadra l’area.

Questo per motivi di sicurezza, ma anche per migliorare l’aspetto della stanza.

È facile installare un camino con pavimenti in legno. Tuttavia, è necessario essere a conoscenza delle informazioni necessarie su come procedere per installarlo e sulla propria sicurezza prima di procedere.

Continua a leggere per imparare come installare i pavimenti in legno intorno a un camino.

Ecco i passaggi per installare il pavimento in legno intorno a un camino.

Per Adattare Il Camino, Crea Una Lavagna Scarabocchiata

Posizionare la tavola vicino al camino è una buona idea. Misura il contorno del camino con un compasso e trascrivi la lavagna.

Usa una sega a nastro o un seghetto alternativo per tagliare la tavola seguendo la linea dello scriba. Puoi colmare il vuoto tra tavola, camino e pavimento con malta sabbiata regolabile. Questo colore della malta si abbina alla malta dei camini in mattoni.

L’espansione è Un Compito Difficile.

Posiziona le assi del pavimento sopra il camino e fissale usando graffette o chiodi. Per nascondere lo spazio vuoto, aggiungi una modanatura per scarpe rotonda sulla parte superiore della tavola.

Dovresti incollarlo e fissarlo in posizione. Un’altra opzione è quella di utilizzare un rivestimento come un cappuccio terminale, una nota quadrata, un riduttore per moquette o un bordo universale contro il camino e lasciare che anche il pavimento sia contro il rivestimento.

Cornice Circostante Del Camino

Se c’è una lastra accanto al camino, inquadrare l’area antistante è una buona idea. Nella parte anteriore del tuo focolare, aggiungi il doppio della lunghezza del pannello del pavimento. Questa lunghezza è la lunghezza della tavola.

Taglia altre due lunghezze per adattarle da qualche parte lungo i lati e la larghezza delle assi anteriori. Per allineare le due estremità della sponda anteriore e le estremità anteriori delle sponde, smussare le estremità anteriori e le due estremità della sponda anteriore.

Rimuovere la linguetta dal lato sinistro del telaio. Dovresti incollare e inchiodare le assi del telaio a faccia in su. Usa questo telaio squadrato a tre lati per posare il pavimento.

Qual è Il Modo Migliore Per Mantenere Sicuro Il Pavimento Davanti A Un Camino?

Ecco come puoi mantenere il tuo pavimento al sicuro davanti a un caminetto:

  • Usa sempre uno schermo o una copertura
  • Non dovresti mai usare il tuo camino senza una copertura o uno schermo. Questo è il modo migliore per proteggere i tuoi pavimenti.
  • Tieni il focolare caldo.
  • Puoi investire in un tappeto per camino o in un focolare.
  • Evitare fuochi eccessivamente caldi.

Che Cos’è Un’estensione Del Focolare Per Un Camino?

L’area sotto il focolare è il focolare. Può essere costruito con materiali non combustibili come mattoni e pietra.

L’estensione del focolare è il materiale non infiammabile che si trova davanti e ai lati un’apertura del camino.

Qual è Il Miglior Materiale Da Utilizzare Per Un Focolare?

Per i caminetti a combustibile solido, il granito è il miglior materiale per focolare. Il granito deve essere lastricato per resistere al calore.

Ciò implica che è stato frantumato in pezzi più piccoli e fissato nel cemento per espandersi una volta riscaldato.

Cosa Dovrebbe Essere Posizionato Davanti A Un Camino?

Gli schermi per porte, noti anche come schermi a due ante, stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro capacità di funzionare in modo simile alle porte francesi.

Entrambe le porte si aprono in direzioni opposte, dandoti la possibilità di modificare la quantità di spazio aperto davanti al tuo camino. I parascintille sono costituiti da un unico schermo continuo che si trova piatto contro il camino.

Conclusione

Se il pavimento in legno duro può essere posizionato davanti a un camino, era possibile? Scintille e braci possono bruciare qualsiasi pavimento in legno adiacente a un camino.

È la superficie piana che va dalla parte anteriore del camino a terra. È sempre realizzato con un materiale non infiammabile come cemento, piastrelle o pietra.

Siamo giunti alla fine di Come installare il pavimento in legno attorno al camino e crediamo di aver fatto un ottimo lavoro nel delineare come.

Anche questo articolo è utile e informativo. Per favore condividilo sui tuoi canali social se sei d’accordo.