7 Passaggi Per Riempire I Buchi Nei Pavimenti In Legno

I buchi nei pavimenti in legno sono inevitabili e questa è una cosa che la maggior parte dei proprietari di case tende ad affrontare. Abbiamo le risposte alle tue domande su come riparare i buchi nei pavimenti in legno.

Anche se può essere costoso assumere professionisti, vale la pena se sei in grado di farlo da solo. Ciò farà risparmiare tempo e denaro.

I pavimenti in legno possono essere riempiti esaminando i fori, levigandoli con carta vetrata e poi riempindoli con stucco per legno. Infine, macchia l’area e pulisci il pavimento.

Esaminiamo i passaggi necessari per riempire i buchi nei pavimenti in legno.

Questi passaggi renderanno facile il riempimento dei buchi nel pavimento in legno e ti faranno risparmiare denaro.

1. Esaminare Il Foro

Per vedere quanto è grave, dai un’occhiata da vicino ai graffi e ai buchi. Potrebbe sembrare molto peggio di come appariva in un esame ben definito. È possibile determinare se il graffio è minore o se si estende al di sotto del pavimento in legno.

2. Riparare Il Foro

Se si tratta di un piccolo graffio, è possibile utilizzare una salvietta per mobili. Tuttavia, se il danno è grave, sarà necessario un limatore epossidico per legno.

L’unico svantaggio di uno stucco per legno è che non funziona bene con le macchie, quindi devi scegliere il colore che si adatta al tuo pavimento. Mescola segatura e colla per ottenere risultati desiderabili.

Assicurati di indossare una maschera antipolvere, guanti e occhiali di sicurezza per la protezione.

3. Leviga I Buchi

I pavimenti in legno potrebbero iniziare a mostrare segni di usura man mano che avanza e diventerebbero visibili piccoli fori. Usa la carta vetrata per affrontare questo problema. Puoi farlo piegando la carta vetrata in modo appuntito.

4. Stucco Di Legno:

Metti lo stucco nel buco usando una spatola. Usa con parsimonia. Per riempire i buchi, fissalo. Applicare un po’ di mastice, in modo da formare un cumulo.

Aspetta che lo stucco funzioni in modo efficace; ancora più importante, con le regole dei produttori. Dovrai carteggiare la superficie fino a quando non sarà allo stesso livello dei pavimenti.

5. Macchia Il Pavimento

Quindi, riempi il buco con una macchia e lascialo asciugare per 24 ore. L’area deve essere tenuta chiusa per almeno 2 giorni in modo che possa asciugarsi correttamente.

6. Rendi L’area Più Pulita

Pulisci il pavimento in legno che è stato riempito di detriti e puliscilo. Asciugalo con un panno umido.

7. Rimpiazzare Il Tabellone Se Il Danno è Molto

Se il danno è abbastanza grave da rendere impossibile il riempimento, è meglio rimuovere la scheda e sostituirla.

Conclusione

Dopo aver spiegato i suggerimenti su come riempire i buchi nei pavimenti in legno, ti assicuro che puoi riparare qualsiasi buco sul pavimento utilizzando i passaggi forniti.

Anche se riempire questo buco potrebbe richiedere diversi giorni per raggiungerlo, è un viaggio utile.