Come Installare La Lampada Da Toeletta Per Il Bagno In Semplici Passaggi

Quando dici a qualcuno che l’intero lavoro di installazione della luce del bagno è divertente, probabilmente ti guarderà confuso. Non sanno che ti riferisci ai bellissimi risultati di luci meravigliose che prendono il sopravvento sul mobile del tuo bagno.

Può essere difficile installare la lampada. Non ho intenzione di contestare questo fatto. Questo fa parte della bellezza e del fascino dell’intero progetto. Puoi coccolarti con risultati soddisfacenti allenandoti. Sembra che tu sia abbastanza motivato.

Impariamo ora come installare una lampada da toeletta per il bagno.

L’intero Processo Di installazione Della Luce Da Toeletta Del Bagno

Innanzitutto, assicurati di avere gli strumenti giusti. E, naturalmente, vuoi spegnere l’interruttore prima di provare a rimuovere quello vecchio. Senza una conoscenza di base degli strumenti e dei requisiti di sicurezza, non è possibile imparare a installare una lampada da toeletta per il bagno. Continua a leggere

Ecco Alcuni Preparativi Che Devi Fare

Per la nuova lampada da toeletta sono necessarie informazioni sulla larghezza degli specchi del tuo bagno. Prova a concentrarti prima sulla luce esistente. Avete suggerimenti per migliorarne la posizione? Supponiamo di avere due lampadine. Ma l’illuminazione non è sufficiente per l’area centrale degli specchi. Ciò significa che dovresti scegliere un’opzione a 3 o 4 lampadine per la nuova configurazione.

Alcune luci di cortesia rimangono su entrambi i lati dello specchio. In questi casi, è importante misurare la base dell’apparecchio. Inoltre, dovresti prendere in considerazione la misurazione dello spazio disponibile tra la parete e il bordo dello specchio. Non deve essere un muro. Quando prendi la nuova luce, assicurati che sia in posizione senza entrare in contatto con uno specchio o un’ostruzione laterale.

Una volta ricevuto il pacchetto di luci di cortesia, leggi le istruzioni. Prima di installare la luce di cortesia, dovrai eseguire qualsiasi assemblaggio richiesto. Dovresti anche controllare il retro del dispositivo. Assicurarsi che il filo sporgente sia sufficiente per il fissaggio con il cablaggio domestico. Risparmierai tempo e denaro preparandoti per l’impianto e il processo di cablaggio.

Staccare I Paralumi In Vetro E La Lampadina

Prima dell’installazione del nuovo lampadario per lavabo da bagno, si desidera rimuovere quello vecchio. Inizia con i paralumi in vetro delle luci di vanità. Farlo uscire. Dovrebbero esserci minuscole viti a testa zigrinata che tengono le tende in posizione. Per rilasciare l’ombra, dovrai allentarli. Quindi non spostare le lampadine.

Scolarli con cura e riporli in un luogo sicuro. Il vecchio apparecchio deve essere fissato al muro utilizzando viti o dadi. Utilizzare uno strumento appropriato per allentarli. E poi tieni da parte i dadi o le viti.

Come Sbarazzarsi Di Un Vecchio Lampadario

Applicare una forza delicata per staccare il vecchio apparecchio dal muro. Noterai che anche il cablaggio sottostante è esposto. Avrai bisogno di un tester di tensione senza contatto qui. È necessario assicurarsi che non vi siano imprecazioni di alimentazione nei cavi che lo attraversano. Questo è vero per apparecchi e cablaggi a parete.

Quindi, scollegare il cavo dell’alloggiamento. Estrarre delicatamente dall’alloggiamento. E poi vuoi staccare i dadi del filo. È ora possibile separare il cablaggio dell’apparecchio a parete estraendolo. Troverai due serie di fili, uno nero e uno bianco. Devi farlo per entrambi i set. Potresti anche trovare un filo di terra nudo. È anche importante liberarsene.

Ora togli l’intero gruppo luci di cortesia dal muro. Dovrebbe essere conservato in un posto sicuro. Alcuni fili dovrebbero sporgere dal muro. Vuoi dare un assegno anche a loro. È necessario assicurarsi che la condizione sia ancora accettabile.

In caso contrario, dovrai rimuovere mezzo pollice di rivestimento a ciascuna estremità. Anche questi dovrebbero essere tagliati. Usa spelafili. Ciò garantirà una buona connessione quando si collega un nuovo dispositivo.

Fissaggio Di Una Nuova Staffa Di Montaggio

Il nuovo materiale delle luci dovrebbe includere una piastra di montaggio. Questo pezzo può essere chiamato un piatto o anche una staffa. È anche conosciuto come bar da alcuni produttori. Questo pezzo è solitamente progettato per il collegamento all’alloggiamento elettrico sul muro. È importante sbarazzarsi di quello vecchio che potrebbe essere attaccato al muro.

La maggior parte delle persone vuole sapere come installare una barra di cortesia a 3 luci. Questo è il tipo più comune. Ma a seconda del modello che acquisti, le cose possono cambiare. È importante comprendere le istruzioni di installazione prima di iniziare qualsiasi cosa.

Seguire le istruzioni del produttore per fissare la staffa di montaggio. Queste informazioni dipendono dalla varietà di parentesi che hai ricevuto. Dovresti anche ricevere viti o dadi per fissarlo. Questo è di solito un semplice passaggio.

Lavora Sul Cablaggio Necessario

Dovrebbe esserci una vite di messa a terra sulla nuova staffa. Vuoi collegare il cavo di messa a terra con esso. Fissare la vite parzialmente allentata. Basta ruotarlo alcune volte finché non è abbastanza stretto. La testa della vite è generalmente verde. Guarda all’interno del manuale per informazioni se non c’è una tinta visibile.

Il filo dovrebbe essere nero. Vuoi attorcigliarlo con il filo nero delle pareti. Quindi ruotare il dado del filo in senso orario finché non si stringe correttamente. Dovresti fissare il filo all’interno del dado e tirare delicatamente.

Con i cavi bianchi, vuoi fare la stessa cosa. Dovresti anche assicurarti che il dado sia ben serrato. Quindi, posiziona l’apparecchio dove vorresti che fosse. Assicurarsi che il cablaggio sia nella sua interezza all’interno della scatola elettrica.

Tocchi Finali

La piastra di base si attacca alla staffa della luce di cortesia della scatola elettrica. Devi semplicemente stringere le viti o i dadi per farlo accadere. Per aggiungere un po’ di supporto extra, puoi includere anche gli ancoraggi a muro. Ciò assicurerà che la tua luce di cortesia sia stabile.

Di solito, il kit viene fornito con ancoraggi a parete se necessita di ulteriore supporto. Avrai anche bisogno di istruzioni e viti su come posizionare gli ancoraggi. Segui le linee guida fornite.

Posiziona i paralumi in vetro sopra la luce da toeletta. Per fissare le tende, utilizzare i dadi o le viti a testa zigrinata in dotazione. In ogni presa, vuoi inserire una lampadina. Se il tuo motivo è risparmiare sui costi energetici, scegli le lampadine a LED qui. Dovresti anche controllare la potenza delle prese vicine quando usi le lampadine a incandescenza. Assicurati che la lampadina sia inferiore alla potenza indicata.

Attivare l’interruttore del bagno. Ora puoi accendere l’interruttore per illuminare la tua configurazione di illuminazione per il trucco.

Questi post potrebbero interessarti:

Incartare

Questo è tutto ciò che devi sapere come installare le luci di cortesia per il bagno. In realtà non è un progetto molto difficile da completare se le attività di miglioramento domestico ti sono familiari. È facile da fare per coloro che amano riparare e riparare.

Se sei un principiante, assicurati di prendere precauzioni di sicurezza. Inoltre, se la cosa sembra intimidatorio da completare da solo, non esitare a chiamare un esperto per chiedere aiuto.