Confronto. Nutribullet Vs. Miscelatore

Cerchi una panoramica del Nutribullet e del frullatore?

Esistono molti tipi di frullatori e livelli di qualità, ma il nostro obiettivo con questo articolo è darti un’idea migliore di ciò che è meglio per le tue esigenze e se un Nutribullet compatto è la soluzione migliore per te.

Ricorda che le recensioni di confronto dei frullatori confrontano Nutribullets che costano meno dei costosi frullatori Vitamix e Blendtec che sono più costosi. Lo trovo irrealistico.

Nutribullet Vs Frullatore Di Dimensioni

Quando confronti le dimensioni di un Nutribullet con la maggior parte dei frullatori, vedrai che il Nutribullet è più piccolo e inteso come frullatore monouso. I famosi contenitori Nutribullet contengono 24 o 907 grammi.

Un frullatore tipico, tuttavia, è più grande e può contenere fino a 1.814 g. Sono progettati per altri scopi come la preparazione del cibo e il congelamento delle bevande. Confronta le capacità di miscelazione del frullatore e altri usi.

Svantaggio Del Nutribullet

Il Nutribullet frulla frutta e verdura velocemente ad alta velocità. È anche facile da usare e da pulire. Questo frullatore è un ottimo modo per preparare frullati veloci e ben fatti.

Considerando che, un frullatore con motore di forza equivalente è ovviamente più grande ed è destinato a una più ampia gamma di usi. I frullatori di dimensioni standard hanno più opzioni, come impostazioni di velocità variabile, lame e maggiore capacità.

Renditi conto però che non tutti i frullatori sono uguali. Vedrai una fascia di prezzo ENORME per i frullatori per una buona ragione poiché un frullatore di fascia alta come Vitamix può frullare praticamente qualsiasi ingrediente che puoi immaginare ed è estremamente potente, ma paghi di più per questo.

Nota a margine: i frullatori Ninja a grandezza naturale potrebbero essere una buona alternativa se si desidera un potente frullatore a grandezza naturale che sia più economico di Vitamix.

Frullatori E Nutribullets Coperchi E Tazze

Per pulire le tazze Nutribullet, puoi riempirle con acqua tiepida e detersivo per i piatti. Quindi agitare la tazza con la lama finché non è pulita. Risciacquare. Molti frullatori sono autopulenti. Ciò significa che puoi riempire la tazza sporca con acqua calda, detersivo per i piatti e quindi far funzionare il frullatore ad alta velocità finché non è pulito.

Puoi fare 1-2 porzioni regolari con la gamma di tazze Nutribullet. Le tazze più grandi hanno lo scopo di contenere abbastanza ingredienti crudi che si condensano in una singola porzione una volta miscelati.

Le normali ricette di Nutribullet si basano sull’utilizzo della tazza alta che contiene 680 grammi e si traduce in 12-454 grammi di frullato.

Nutribullet e molti marchi di frullatori affermano che sono lavabili in lavastoviglie. Tuttavia, ti consigliamo di lavare a mano il frullatore con acqua calda. Le tazze e i coperchi Nutribullet sono realizzati in plastica resistente alla sicurezza senza BPA. Durano a lungo e i consumatori raramente si lamentano di loro.

I frullatori di fascia alta usano brocche di plastica, mentre alcuni usano contenitori di vetro. Nota: il motivo per cui molti frullatori di fascia alta utilizzano plastica ad alta resistenza Il Tritan è la plastica più comune utilizzata dai produttori di frullatori. Poiché è più forte del vetro, può resistere a un impatto maggiore. I frullatori da banco non sono dotati di tazze. I frullatori monodose come Nutribullet hanno tazze con coperchio.

Nutribullet Vs Frullatore In Versatilità

Come accennato, è importante assicurarsi di confrontare le forze motorie. I popolari modelli Nutribullet Pro hanno un motore da 900 watt. Funziona a 25.000 giri al minuto (giri all’ora). Questo gli permette di frullare velocemente gli ingredienti ed evitare che si surriscaldino. Funziona molto bene per i frullati e può gestire il taglio di ingredienti duri come noci e semi.

Alcune persone affermano che il calore della miscelazione può distruggere importanti nutrienti ed enzimi. Vengono rilasciati da frutta e verdura crude, quindi è importante evitare frullatori a bassa potenza e calore elevato. (Non abbiamo visto alcuna prova a tale affermazione e persino Vitamix ha ricette che trasformano gli ingredienti crudi in zuppe calde usando i loro frullatori).

Il Nutribullet è molto versatile se lo consideri come previsto. (soprattutto per il prezzo) in quanto può fondere qualsiasi verdura o frutta anche con noci in una bella consistenza morbida.

Rimarrai sorpreso da quanto meglio il Nutribullet possa polverizzare noci e piccoli semi come i semi di lino rispetto a molti frullatori a grandezza naturale.

Se stai cercando di utilizzare un frullatore per altri usi oltre a frullati come bevande ghiacciate, gelati o altri usi, forse un frullatore a grandezza naturale è una scelta migliore per te. Assicurati solo di guardare il motore e leggere le recensioni su come risulta la consistenza finale della bevanda. (Molti frullatori a basso prezzo non hanno le lame o il motore giusti per fare buoni frullati).

Capacità

I frullatori grandi e anche i frullatori di medie dimensioni possono contenere più ingredienti rispetto al Nutribullet. Il Nutribullet può fare solo bevande monodose (12-454 gm), in quanto è progettato per contenere tanti ingredienti.

È importante capire che la forza del motore è correlata alle dimensioni del contenitore. I frullatori a grandezza naturale possono avere contenitori di grandi dimensioni ma non la potenza del motore per frullare contenitori di grandi dimensioni. Ecco perché vedrai contenitori di dimensioni diverse su Nutribullet e altri frullatori di dimensioni personali poiché riflettono la forza del motore.

Ad esempio, il Nutribullet Pro da 900 watt viene fornito con un contenitore da 907 g rispetto al Nutribullet da 600 watt con un contenitore più piccolo da 680 g.

Il Nutribullet potrebbe non avere la capacità di cui hai bisogno. Tuttavia, è possibile ottenere un frullatore in grado di frullare quantità maggiori.

Inoltre, considera lo spazio della cucina quando valuti il frullatore personale rispetto ai frullatori da banco. I frullatori Vitamix e da banco possono essere pesanti e occupare spazio prezioso sul bancone. I frullatori personali sono compatti e facili da riporre.

Durata

Quando si tratta di durata, ci sono molti ottimi marchi di frullatori con ottimi record di affidabilità. Il Nutribullet è lo stesso. Abbiamo usato il nostro per oltre 1.000 utilizzi in 4 anni e non abbiamo mai avuto problemi (usiamo ancora la tazza e la lama originali fornite con l’unità) . Ci sono stati alcuni commenti online che hanno detto che la loro tazza è trapelata, ma non l’abbiamo mai visto accadere. Forse è perché le persone riempiono troppo le tazze. Inoltre, evitare liquidi o cibi caldi nei contenitori Nutribullet. Questo crea pressione all’interno del contenitore.

Il Nutribullet è un prodotto durevole, affidabile e molto facile da usare se usato correttamente.

Tuttavia, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un frullatore ad alta velocità più costoso. Vitamix (questo è il modello Vitamix più economico) . Vitamix è prodotto in Francia utilizzando ingranaggi interamente in metallo e funziona eccezionalmente bene.

Tutto dipende da cosa intendi fare con il tuo frullatore. Un Nutribullet è un’ottima scelta se stai appena iniziando a preparare frullati sani. È semplice da usare e da pulire. Un frullatore a grandezza naturale e ad alta potenza è meglio se stai cercando di creare zuppe miste, burro di noci e altre ricette non frullate.

Ricette

Se cerchi online troverai migliaia di ricette per frullatori e spremiagrumi o leggi i nostri post sulle ricette di frullati. La fusione può sembrare opprimente a molte persone che hanno appena iniziato. Nutribullet è una grande risorsa perché ha un ricettario semplice da seguire che rende facile iniziare. Puoi anche ottenere un piano passo-passo di 30 giorni per perdere peso.

Il successo di Nutribullet è dovuto alla sua facilità d’uso. Sanno quali ingredienti sono i migliori per determinate condizioni di salute e tutte le ricette seguono lo stesso rapporto tra frutta e verdura.

Molte ricette di Nutribullet sembrano simili alla spremitura, ma la miscelazione dell’intera polpa è più efficiente della spremitura che estrae solo il succo. (Vedi la nostra spiegazione Juicing vs Blending). Il marchio Nutribullet vince nella categoria delle ricette se stai cercando frullati semplici e salutari.

Prezzo

I prezzi per i frullatori possono variare da + a +, a seconda del modello che stai guardando ( Il Nutribullet 900 è una buona scelta per i soldi

In generale, se stai guardando un frullatore come un modo per aggiungere nutrimento alla tua salute quotidiana, prendi in considerazione un frullatore monodose come Nutri bullet per semplicità e ricette facili da seguire. Se stai cercando di preparare frullati in batch più grandi per tutta la famiglia, forse un frullatore a grandezza naturale è una scelta migliore.

Quale Dovresti Prendere?

Speriamo di aver risposto alla maggior parte delle tue domande sul confronto tra Nutribullet e un frullatore. Il Nutribullet è un’ottima scelta per tutti coloro che non conoscono le miscele salutari. Ha un semplice ricettario ed è conveniente. Per decidere su un modello Nutribullet, visita il nostro post che confronta i popolari frullatori Nutribullet.

La miscelazione è una passione se ti impegni e utilizzerai il frullatore per molti scopi. Preparando zuppe o attività motorie come fare il burro di noci, potresti prendere in considerazione un Vitamix (o un altro frullatore potente).

Se stai appena iniziando con i frullati, il nostro consiglio è di procurarti un buon frullatore personale . Puoi anche leggere la nostra guida che mette a confronto i due frullatori personali più popolari. È un ottimo modo per iniziare e per vedere se i frullati sono qualcosa che vuoi inserire regolarmente nella tua routine quotidiana.

Un frullatore di fascia alta funzionerà bene se prevedi di passare a un frullatore più potente in seguito. Se hai intenzione di acquistare un frullatore a grandezza naturale, pagheremmo solo un po’ di più per il Vitamix rispetto ad altri frullatori da banco di fascia alta.

Ci piace l’esperienza complessiva per il prezzo. Frullatore personale Nutribullet 900 . È un buon prezzo, funziona molto bene per i frullati (può purificare semi, noci e verdure dure come i broccoli) ed è facile da usare.

I frullatori dovrebbero essere facili da usare in modo che le persone non si sentano sopraffatte.