Puoi preparare frullati proteici vegani a casa! Tutto ciò di cui hai bisogno è un frullatore per frullati di alta qualità e una varietà di ingredienti freschi (e di base della dispensa) che attirino le tue papille gustative vegane. Frullati sani possono aiutarti a migliorare la tua dieta e risparmiare denaro.

Un frullato proteico vegano è un’ottima scelta se stai cercando una deliziosa bevanda per la colazione che ti manterrà sazio fino alle prime ore del mattino e poi ti dia energia per tutto il giorno. Queste deliziose prelibatezze non devono essere gustate solo al mattino. I frullati proteici vegani sono un ottimo toccasana per ogni momento della giornata.

Frullati E Benefici Per La Salute Con Fonti Proteiche Vegane

Frullati e benefici per la salute con fonti proteiche vegane

Per coloro che seguono una dieta vegana, ci sono una varietà di scelte quando si tratta di fonti proteiche e diversi modi in cui possono essere aggiunte ai frullati.

Considera alcuni di questi ingredienti popolari e salutari per aumentare l’assunzione di proteine quando prepari i frullati:

  • Spinaci
  • cavolo
  • quinoa
  • semi di chia
  • semi di lino
  • Burro di arachidi
  • Burro di mandorle
  • Avena
  • Lenticchie rosse

Ognuna di queste fonti proteiche può essere combinata con frutta (e dolcificanti naturali, come il miele) per creare un frullato vegano delizioso e saziante. Fidati di noi: con il giusto equilibrio di ingredienti, potresti non assaggiare nemmeno gli spinaci o il cavolo riccio!

Questi ingredienti possono non solo offrire i benefici per la salute delle proteine, ma anche altri benefici per la salute. Frutta e verdura a foglia verde sono note per ridurre l’infiammazione.

E Le Proteine In Polvere Vegane?

Adoriamo le polveri proteiche vegane e vegetali in quanto forniscono una spinta concentrata di proteine e sostanze nutritive. Alcuni hanno sapori molto forti, quindi dovrai regolare il tuo frullato per mascherare il gusto.

SUGGERIMENTO: assicurati di leggere l’etichetta per esaminare il contenuto proteico poiché alcune polveri vegane sono solo verdure che forniscono sostanze nutritive ma non proteine.

Queste sono le nostre polveri vegane preferite: miscela di organi e proteine di canapa

Questa ricetta per frullato è stata creata pensando ai vegani. Tuttavia, è delizioso e nutriente per chi ama una bevanda ghiacciata gustosa e nutriente.

Per un frullato vegano gustoso e ricco di proteine, questa semplice ricetta è imbattibile.

Ingredienti

  • banana intera congelata
  • cucchiaio di burro di mandorle (o altro burro di noci)
  • cucchiaino di miele
  • Coppa Kale
  • Coppa Spinaci
  • Tazza di latte di mandorla non zuccherato

Istruzioni

  1. Mescolare tutti gli ingredienti insieme e frullare per 30-60 secondi, finché non saranno ben amalgamati.

Puoi facilmente modificare questa ricetta di base in base ai tuoi gusti, sostituendo il burro di mandorle con burro di arachidi o burro di girasole; o considera l’utilizzo di latte di cocco invece di latte di mandorle. Se ti piace la combinazione di cioccolato e burro di noci, puoi regolare la dolcezza del miele.

Una volta che hai imparato il tuo frullato proteico vegano perfetto, puoi iniziare a divertirti sperimentando condimenti, come cocco tritato o un pizzico di cannella, o qualunque cosa ti piaccia!

I frullati sono convenienti e offrono una vasta gamma di condimenti e ingredienti. Puoi preparare frullati deliziosi e nutrienti a casa.

Qualche Altro Consiglio Sui Frullati

Fai scorta del tuo congelatore! Riempi il tuo congelatore con frutta deliziosa e naturalmente dolce. Questo è un ottimo modo per iniziare a preparare in casa frullati proteici vegani.

Le banane a fette possono essere congelate per diversi mesi alla volta.
SUGGERIMENTO: vorrai sbucciarli prima di congelarli! Le banane intere possono essere congelate con la buccia, ma la buccia diventerà scura e appiccicosa dopo essere stata nel congelatore. Questa è l’ultima cosa che vuoi fare quando prepari una colazione. Sbucciate invece le banane e tagliatele a pezzetti e mettetele in sacchetti individuali.

Puoi quindi preparare frullati veloci da loro ogni volta che vuoi! Dovresti anche tenere il congelatore pieno di molti altri frutti, dalle bacche all’ananas, dalle ciliegie al mango. Puoi ridurre il tempo necessario per preparare i frullati porzionandoli in sacchetti individuali e congelandoli.

Assicurati di avere abbastanza spezie nella tua dispensa! Puoi aggiungere molte spezie, erbe e altri aromi naturali ai frullati, oltre alla varietà di fonti proteiche e frutta. Potresti essere sorpreso dai sapori inaspettati che puoi trovare! Puoi trasformare la tua ricetta di fiocchi d’avena, mele e spinaci in un delizioso frullato di torta di mele aggiungendo un pizzico di cannella.

Dovrai comunque fare viaggi settimanali al mercato degli agricoltori locali o al negozio di alimentari per fare scorta degli ingredienti deperibili necessari, come spinaci, cavoli e verdure crude. Puoi preparare un frullato vegano in non più di dieci minuti avendo gli ingredienti essenziali nella tua dispensa e nel congelatore.

Una Nota Sui Frullatori Per Frullati

Una nota sui frullatori per frullati

E parlando di montarne uno, migliore è la macchina, migliore è la frusta! Un frullatore di alta qualità è fondamentale quando si tratta di preparare frullati proteici vegani. Un frullatore ad alta velocità è essenziale per i frullati di ingredienti crudi. Un frullatore che può funzionare con qualsiasi ingrediente crudo farà zuppe e burro di noci.

Nuovo per i frullati? Dai un’occhiata alla nostra guida per preparare i frullati.