Fatti Sui Pavimenti In Bambù 10 Fatti Potenti

Quali immagini ti vengono in mente quando senti il termine bambù? Quali immagini hai in mente quando senti la parola bambù?

O ti piacciono molte altre persone esperte di termini di pavimentazione, pensi immediatamente a un tipo di materiale per pavimenti e alle sue complessità?

Se sei in questa categoria e sei solo curioso dei pavimenti in bambù, ti apriremo gli occhi a nuove esperienze. Spiegheremo i fatti sui pavimenti in bambù, inclusa la loro elevata resistenza alla trazione e resistenza all’acqua, nonché altre caratteristiche come l’elevata capacità di traffico e molto altro.

Si spera che tu sia tra questi ultimi, però, e sia stato felice di condividere con te 10 fatti sui pavimenti in bambù.

1. Incredibile Resistenza Alla Trazione

Altro che acciaio! Il bambù può essere allungato rompendosi.

A parte questo fatto incredibile, sapevi che il bambù è più difficile da distruggere rispetto al cemento? È resistente a qualsiasi colpo duro.

2. Pavimenti In Bambù Resistenti All’acqua

Due cose sorprendenti sui bambù in quest’area sono: il bambù è più resistente all’acqua rispetto al legno duro, ma non è impermeabile.

Questo materiale per pavimenti duri resiste in modo eccellente ai danni dell’acqua.

Un secondo aspetto del processo è creare bambù ingegnerizzato resistente all’acqua che resiste all’acqua.

Oltre alla natura dura del bambù, una versione ingegnerizzata è più forte della normale. Un esempio è il bambù resistente all’acqua aqua guard.

3. Il Bambù è L’opzione Migliore Per Le Aree Ad Alto Traffico

Ciò è implicito nel fatto precedente. Il bambù è un vero legno duro. Il bambù è un’ottima scelta per le aree ad alto traffico grazie alla sua natura complessa.

Il pavimento in bambù non è adatto per animali domestici, artigli e scatole di succhi.

È un tipo di legno molto complesso ed è quindi considerato il numero 1 da Janka, in particolare la versione intrecciata.

4. Pavimenti In Bambù Non Finiti

Ottenere un pavimento in bambù grezzo è un ottimo modo per aggiungere eleganza alla tua casa. A parte questo, è un’opzione brillante per professionisti, fai-da-te e tutti gli altri grazie al suo tono ricco e alla natura facile da usare.

Queste assi di bambù sono state lavorate in fabbrica, ma questo non include i sigillanti, gli strati protettivi e le macchie che subiscono altre assi di legno.

5. Ecologico Ed Ecologicamente Sostenibile

Sapevi che il bambù cinese Moso può crescere fino a un metro al giorno? Il bambù cresce molto più velocemente di altre piante, rendendolo una scelta ecologica per l’edilizia.

Piantare bambù è un modo per proteggere l’ambiente. Il bambù matura e cresce rapidamente quando viene tagliato per scopi diversi.

6. Il Pavimento In Bambù è Conveniente

Per un tipo di pavimento con così tanti vantaggi, si potrebbe pensare che il prezzo di una tavola dovrebbe salire alle stelle, ma non solo ha un bell’aspetto sul pavimento. È anche buono per il tuo portafoglio.

Puoi acquistarlo a partire da – per piede quadrato. Apprezzerai quanto sia conveniente quando lo confronti con altri tipi di inondazioni, che possono prendere Fe da – per piede quadrato.

7. I Pavimenti In Bambù Sono Adatti Per Essere Posati In Quasi Tutte Le Aree

La maggior parte dei posti può essere raggiunta da un seminterrato con sottopavimenti in compensato e cemento.

8. I Pavimenti In Bambù Si Adattano Alla Maggior Parte Dei Climi

Hai letto bene. Ciò è dovuto alla loro durezza, resistenza all’acqua e resistenza.

La cosa principale sarà mantenere i livelli di umidità interna, come consigliato dalla National Wood Flooring Association, tra il 35% e il 55%.

9. Anche I Pavimenti In Bambù Possono Entrare Nella Lingua E Nella Scanalatura

I pavimenti in bambù possono anche essere realizzati in molte forme diverse.

Puoi ottenerlo nelle versioni flottanti, che non sono trattenute da chiodi, viti, colla, ma ad incastro in modo che l’oggetto aderisca perfettamente e non possa essere rimosso.

Può anche essere inchiodato o incollato a seconda delle preferenze.

La Manutenzione Dei Pavimenti In Bambù è Facile

La manutenzione dei pavimenti in bambù non richiede molto da te. Non c’è molto altro oltre allo spazzare, aspirare e regolare la pulizia a secco.

Per l’aspetto dell’aspirapolvere, utilizzerai il normale aspirapolvere per pavimenti in legno. Solo questi semplici modi di manutenzione sono sufficienti per prendersi cura del tuo pavimento in bambù e permetterti di goderti il lusso per anni.

Bonus Fatto

Rifinitura E Mantenimento Della Bellezza

Proprio come i pavimenti in legno, i pavimenti in bambù possono essere rifiniti per ripristinare la loro Bellezza. Il bambù può durare più a lungo dei pavimenti in legno, quindi è importante finirlo.

Dopo la rifinitura e il rivestimento trasparente, non può essere macchiato di un colore diverso e questo è tutto sui nostri fatti sui pavimenti in bambù.

Conclusione

A causa di questi fattori, il bambù è un’ottima scelta per la pavimentazione di qualsiasi casa. Stai ottenendo eleganza, varietà brillante e durata.

Questo articolo fornisce informazioni sui pavimenti in bambù. Ti aiuterà a decidere se prenderne uno.

Ci auguriamo che tu l’abbia trovato utile e informativo. Condividi questo articolo su tutti i tuoi canali di social media.