Il Compressore Pro-Source 2HP Non Aumenterà La Pressione Oltre I 25psi
(Lexington, MA, USA)

Ho un compressore Pro-Source da 2HP con serbatoio da 59 litri, distribuito da Big Lots Stores. È con me da 4 anni. Ha un bell’aspetto e lo uso solo per gonfiare le gomme e per far esplodere il mio sistema di irrigazione ogni autunno.

Diagramma delle parti del compressore d’aria Pro Source 2hp

Il motore continuerà a funzionare se la pressione non supera i 25 psi questo autunno.

Dopo aver spento il motore ho ascoltato eventuali rumori di perdita d’aria: nessun sibilo e il manometro mostrava una pressione mantenuta per oltre 2 ore, quindi probabilmente non una perdita. Ad essere onesti, il livello dell’olio è diventato troppo basso, quindi ho aggiunto l’olio per auto 10W30. È sufficiente per causare il problema?

Dopo aver letto molti post sul tuo sito, ho deciso di dare un’occhiata alle valvole a lamelle.

Ho rimosso la testa e ho trovato la piastra della valvola. Non sapevo che ci fosse del materiale per la guarnizione, ma la pressione che si accumulava dopo lo spegnimento era così lenta che non si spiegava il perché. Non mi aspettavo di vedere le valvole a lamelle. Mi aspettavo strisce flessibili che potessero sbattere sopra le porte. Invece ho trovato dita molto rigide che non potevano assolutamente chiudersi sulle porte. ??? Sono solo limitatori? I flap si sono vaporizzati nel calore di far funzionare il motore con oli bassi/inappropriati ed è per questo che non c’erano flap flessibili sulla macchina?

Ho l’impressione che i lembi siano di un calibro simile al materiale delle lattine di Coca-Cola.

La seconda domanda che ho è: come posso sapere se le valvole lamellari si stanno guastando o se non c’è abbastanza compressione del pistone per causare il mio fallimento nella costruzione della pressione?

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Potrebbe essere un guasto alla valvola? di: Doug in SDCA

Sembra la valvola(e) dalla tua descrizione.

Potrebbero anche (in aggiunta) essere gli anelli.

Ti è capitato di fotografarlo mentre era demolito?

Stai dicendo che il diagramma è per una macchina HFT?

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Pro-Source 2HP
di: Doug in SDCA

Anche se hai un punteggio grave o un’altra indicazione, non mi preoccuperei troppo degli anelli, ancora.

Suona più come le tue canne disintegrate.

Se non l’hai già fatto, togli la cosa pesante e dovresti trovare dei pezzi sotto e forse nel cilindro.
Anche se potrebbe essere necessario indovinare più o meno la forma originale, la maggior parte delle persone può misurare (o toccare) come sono modellate.

Buona fortuna.

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Olio Pro-Source 2HP
di: Doug in SDCA

Dimenticato

Porta fuori quell’olio per auto prima di farlo funzionare molto di più.

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Anelli
di: Neil

L’ho smontato e verificato che tutto fosse in ordine. Devo solo sapere dove posso trovare gli anelli… grazie.

E, dimenticavo… soffia molto olio.

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Anelli
di Doug in sdca

Se hai un manuale, prova a chiamare il numero in esso contenuto.

In caso contrario, prova a chiamare il numero 1-866-797-2738, sono passati alcuni anni, ma se sono ancora lì, potrebbero essere in grado di aiutarti.

Buona fortuna.

(Il numero si riferisce all’apparecchiatura IMS o al moderatore diretto di Sears Parts).

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