Il Miglior Frullatore Per Frullati I Nostri Frullatori Preferiti Per Preparare Frullati Nel 2021

Se non conosci i frullati e desideri saperne di più Trova il miglior frullatore per frullati entro il tuo budget, allora sei nel posto giusto. . Ci sono molti frullatori sul mercato e le prestazioni di ciascun modello possono variare notevolmente.

Adoriamo i frullati, quindi abbiamo provato molti frullatori. Abbiamo ristretto i migliori frullatori per fare frullati in questa guida.

Innanzitutto ci sono alcune cose che devi capire quando decidi su un frullatore. Iniziamo.

Criteri Del Frullatore Per Frullato

  1. I tuoi obiettivi : un frullatore in grado di lavorare noci, semi, verdure fibrose e altri materiali duri è essenziale se vuoi preparare frullati di cibi crudi. Se vuoi solo preparare semplici frullati di frutta, probabilmente puoi cavartela con un frullatore più debole. I migliori frullatori possono fare più di semplici frullati. Possono anche fare pasta per il pane, zuppe e burro di noci.
  2. Potenza : mentre la potenza e i watt sono i fattori più importanti nel determinare la forza di miscelazione, è necessario considerare anche le dimensioni del contenitore per il confronto. Ad esempio, se stai confrontando un frullatore a grandezza naturale con un frullatore personale che ha una potenza simile, il frullatore personale più piccolo può in genere frullare meglio a causa del contenitore più piccolo.
  3. Dimensioni : un frullatore personale va bene se stai preparando solo frullati monodose. I frullatori personali dovrebbero avere almeno 900 watt e un minimo di tazze da 680 g.
  4. Budget : i frullatori sono generalmente più costosi dei frullatori. I frullatori hanno maggiori probabilità di rompersi rispetto ad altri apparecchi a causa dell’attrito sul motore. I marchi più costosi come Vitamix e Blendtec hanno garanzie migliori, motori più potenti per gestire una gamma più ampia di attività e dureranno a lungo. Alcuni dei marchi più convenienti come Ninja, Oster e Hamilton Beach sono ottimi frullati, ma in genere sono costruiti con più parti in plastica e offrono garanzie più brevi.

Il Miglior Frullatore Per Frullati

NOTA LATERALE: Questa guida si concentra sui frullatori per frullati da banco. Se desideri un frullatore per frullato monodose, dai un’occhiata alla nostra guida dettagliata ai migliori frullatori personali sul mercato.

Vitamix Pro 750 Il Più Votato E Il Più Versatile

Il Vitamix 750 è stato descritto prima. Continua ad essere un frullatore più venduto. Fa parte della linea di frullatori della serie Vitamixs G che offre una potenza impressionante con un design pulito e controlli utili.

È il Consumer Reports valutato come il frullatore più votato e riceve continuamente le migliori recensioni dagli utenti.

Positività Il frullatore 750 è facile da usare e offre un’ampia gamma di velocità. Design collaudato e molto affidabile. Vitamix è il marchio preferito dai ristoranti commerciali e professionali. Utili programmi di frullare preimpostati per frullare a mani libere. Garanzia completa di 7 anni.

Aspetti negativi: costoso per alcuni consumatori. A volte, piccole porzioni possono essere difficili da miscelare a causa del design del contenitore a basso profilo.

Giudizio complessivo: prestazioni e valutazioni al top. Se stai cercando un frullatore versatile e in grado di frullare tutti i tipi di ingredienti in una purea liscia, il Vitamix 750 sarà un’ottima scelta. Inoltre, ha un programma di miscelazione per frullati per una facilità d’uso a mani libere.

Vedi la nostra recensione di Vitamix 750 per maggiori dettagli. (Suggerimento: risparmia denaro e prendi in considerazione l’acquisto di un modello 750 ricondizionato in fabbrica che sia come nuovo)

Blendtec Designer Il Miglior Marchio Di Negozi Di Frullati

Blendtec è un pioniere nella miscelazione dell’innovazione. I frullatori Blendtec vengono utilizzati più spesso nei negozi di frullati professionali rispetto a qualsiasi altra marca di frullatori.

I frullatori Blendtec sono molto potenti e progettati per frullare qualsiasi cosa (hanno un famoso canale Youtube Will it blend dove polverizzano letteralmente un Iphone) .

Ciò che rende unico il frullatore della serie Blendtec Designer rispetto a Vitamix è che la lama smussata di Blentec ha un design moderno ed elegante e controlli digitali.

Positività Questo frullatore è un’ottima scelta per preparare frullati di cibi crudi. Questo frullatore ha un design elegante e moderno con controlli digitali. Ottimo per frullati, purè e ghiaccio tritato.

Garanzia di copertura completa leader di mercato. Dimensioni più piccole rispetto a Vitamix, il che è utile se si dispone di uno spazio limitato sul bancone. Blendtec è il marchio preferito nei negozi di frullati commerciali.

Aspetti negativi Per alcuni, i prezzi elevati possono essere un problema. Le prestazioni, la qualità e l’affidabilità sono ciò per cui paghi. Non ha un’ampia gamma di velocità reali come il Vitamix, il che potrebbe essere importante se stai preparando molti cibi e non vuoi frullare tutti gli ingredienti. Alcune persone preferiscono il design della lama Vitamix che trascina gli ingredienti in un vortice per una miscelazione uniforme rispetto alla lama Blendtecs che frantuma gli ingredienti nel barattolo.

Opinione generale: la maggior parte delle persone restringerà la scelta a un frullatore Vitamix o Blendtec Designer quando sceglie un frullatore ad alte prestazioni. La preferenza personale è tutto ciò che conta. Blendtec è eccellente se vuoi un frullatore per frullati a mani libere e ti piace il look moderno. Può frullare qualsiasi ingrediente duro fino a ottenere una consistenza molto fine.

La struttura più leggera di Vitamix, il tamper integrato e la capacità di preparare più cibi sono le mie preferenze, ma adoro Blendtec. Consumer Reports ha valutato molto bene il Blendtec Designer 625 per la sua capacità di preparare frullati e bevande ghiacciate. Leggi la nostra recensione del designer Blendtec per ulteriori informazioni.

Frullatore Per Frullato Economico Ninja Professional

Riducendo drasticamente il prezzo rispetto a Vitamix e Blendtec sopra, il frullatore Ninja Professional è un buon frullatore per frullati per i soldi. Ha testato bene in molti test di frullatori indipendenti e il design Total Crushing Blade funziona molto bene con ghiaccio e bevande ghiacciate.

Aspetti positivi: è conveniente e ha ricevuto 2.540 recensioni positive da parte degli utenti. Funziona bene nei frullati e trita il ghiaccio. È potente per il suo prezzo.

Aspetti negativi Non ridurrà gli ingredienti in un vortice, quindi non purificherà alcuni degli ingredienti più difficili.

Non viene fornito con un pressino, che può essere molto utile per ricette spesse. Non è versatile come i frullatori di fascia alta. Viene fornito con una garanzia limitata di 1 anno.

Opinione generale: il frullatore più amato dai ninja, il Ninja Professional, è rimasto popolare. Ha ottenuto un punteggio molto alto nel test dei frullati di Consumer Reports, persino al di sopra di molti frullatori che hanno un prezzo 2-3 volte superiore. L’aspetto negativo di questo frullatore è la sua costruzione in plastica. Viene fornito solo con una garanzia di 1 anno. Se hai intenzione di usarlo molto per i frullati, considera l’acquisto di una garanzia estesa.

Il frullatore Ninja Pro è ottimo per preparare frullati e bevande ghiacciate. Sebbene non sia potente come altri frullatori, può fare bene i frullati. In base al prezzo e alle prestazioni, è degno di essere classificato n. 3 per i frullatori per frullati. Esistono più modelli di frullatore Ninja Professional, ma suggerisco il BL660 perché ha più potenza e include le tazze di miscelazione monodose in modo da poterlo utilizzare come frullatore personale.

Breville BBL910XL Boss Elegante E Potente

Il frullatore consumer più potente di Breville, il BBL910XL BOSS, è ora disponibile. Inizialmente il prezzo era in linea con Vitamix e Blendtec perché è altrettanto potente, ma non abbiamo raccomandato il Breville in confronto. Il prezzo di questo frullatore è diminuito negli ultimi anni È un’ottima scelta per coloro che desiderano un frullatore potente con un design elegante che funzioni meglio del Blendtec o del Vitamix. Vedi le recensioni n. 1 e n. 2

La macchina è realizzata in robusto metallo spazzolato e dispone di moderni controlli digitali. Grande caraffa da 1.928 grammi con pressino e potente motore da 1500 watt. Gli utili programmi di miscelazione one-touch sono: Smoothie, Green Smoothie, Frozen Dessert e Soup. Puoi anche regolare la velocità per preparare burro di noci, farina, salse o salse.

Aspetti positivi: potente e ben costruito. Design moderno ed elegante in alluminio spazzolato. Controlli digitali. Eccelle nel preparare qualsiasi frullato con un solo tocco di un pulsante.

Usalo per fare salse, frullati e frappè, nonché per compiti seri di purea.

Aspetti negativi: è rumoroso. È più pesante di altre marche. Non costruito in Francia come Vitamix e Blendtec e ha una garanzia più breve. I consumatori adorano questo frullatore. Tuttavia, test indipendenti come Serious Eats o Consumer Reports che confrontano frullatori come Blendtec e Vitamix hanno rilevato che i frullatori Blendtec funzionano meglio. Un po’ meglio Nel complesso, i risultati sono stati coerenti in tutti i test.

Opinione generale Questo frullatore Breville è un’ottima scelta se stai cercando un frullatore potente. Ha anche un pulsante Green Smoothie. . Sebbene il Breville funzioni bene e abbia un bel design, abbiamo dubbi sulla garanzia.

Breville ha una garanzia limitata di 7 anni su questo modello di frullatore e abbiamo avuto difficoltà a trovare i dettagli su cosa copre la garanzia. Considerando che, Vitamix e Blendtec sono realizzati in Francia e sono noti per avere una garanzia di copertura COMPLETA molto generosa per 7-10 anni (dipende dal modello). Considerando che i frullatori possono avere una maggiore probabilità di rompersi rispetto ad altri elettrodomestici a causa dell’usura e del tè, pagheremmo un po’ di più per il Vitamix o il Blendtec per stare tranquilli.

CleanBlend è potente ma conveniente

Cleanblend offre alte prestazioni a un prezzo ragionevole. È molto simile a un Vitamix 5200 e ha molta potenza.

Aspetti positivi: 1800 watt sono un sacco di potenza e funziona molto bene. Sembra proprio un Vitamix 5200 ed è difficile battere le prestazioni per questo prezzo.

Aspetti negativi: sebbene questo frullatore sia stato realizzato da una società nuova di zecca che ha venduto solo il modello dal 2012, le recensioni degli utenti sono estremamente forti. Il frullatore non è robusto come BlendTec o Vitamix, quindi potrebbe non essere affidabile nel tempo.

Opinione generale: Il frullatore Cleanblend 3 cavalli è un frullatore potente ad un prezzo davvero buono. Il frullatore continua a ricevere recensioni molto positive. Il Cleanblend è una scelta eccellente se stai cercando un frullatore potente.

Un Vitamix 5200 ricondizionato potrebbe essere una scelta migliore se stai cercando una soluzione a lungo termine che sia affidabile e che funzioni bene nella preparazione dei cibi e nelle attività di miscelazione come la produzione di burro di noci o impasti.

( Nota Il prezzo di questo frullatore ha oscillato perché non era disponibile, ma il prezzo standard dovrebbe essere di circa Se vedi il prezzo di Cleanblend sopra, allora compreremmo invece un Vitamix o Blendtec ricondizionato per un po’ di più).

Abbiamo scritto un’ampia recensione sul frullatore commerciale CleanBlend che copre il frullatore in dettaglio.

Frullatore A Emisfero Breville

Breville produce alcuni meravigliosi elettrodomestici da cucina e il Fresh and Furious BBL620 è il modello mainstream dell’azienda che ha sostituito il suo famoso frullatore Hemisphere. Se dispone di 1100 watt di potenza di miscelazione che funziona molto bene grazie al suo esclusivo design e motore del vaso Kinetix.

Lo abbiamo classificato più in alto rispetto ai frullatori più potenti perché Breville offre caratteristiche e design piacevoli per i soldi. Ha anche ottenuto ottimi risultati nei test dei frullatori indipendenti di Good Housekeeping, CNET Americas Test Kitchen e Consumer Reports.

Aspetti positivi: Breville ha un’eccellente reputazione del marchio e questo frullatore è ben costruito con una sensazione di robustezza. Il frullatore è bello e ha dei bei controlli. Punteggi forti in più test di frullatori del settore indipendenti.

Aspetti negativi È rumoroso ma simile ad altri frullatori con questa potenza. Sarebbe stato bello se la presa fosse di metallo, non di plastica.

Opinione generale Il Breville BBL620 è un bellissimo frullatore con molte fantastiche funzioni. Come accennato, si è classificato bene in più test comparativi di frullatori ed è un buon frullatore per frullati e bevande ghiacciate.

Sebbene non abbia le stesse prestazioni dei frullatori più potenti, è comunque un’ottima scelta da un marchio rispettabile.

Oster Pro 1200 Conveniente Con Belle Caratteristiche

Oster è un marchio di frullatori ben consolidato e sebbene dispongano di una linea di frullatori per consumatori ad alte prestazioni (elencata più avanti) , il frullatore Pro 1200 watt offre un ottimo prezzo con alcune caratteristiche davvero interessanti se si desidera solo un frullatore per frullati solido e conveniente.

Ha impostazioni pre-programmate per frullati, frappè e cubetti, nonché 7 velocità dal polso alla purea. Utilizza una caraffa in vetro da 6 tazze che è una bella caratteristica se non vuoi una brocca di plastica.

Aspetti positivi: dopo essere stato sul mercato per tre anni, ha ottime caratteristiche e ha ricevuto recensioni positive da parte dei consumatori. La tecnologia della lama a doppia direzione migliora i risultati di miscelazione.

Ben costruito per il prezzo e include una garanzia di 10 anni sull’unità interamente in metallo.

Aspetti negativi: può avere difficoltà a mescolare alcuni ingredienti. Ci sono alcune lamentele da parte degli utenti sull’affidabilità del robot da cucina opzionale e degli accessori per tazze monodose per frullato.

Opinione generale: un buon frullatore per il prezzo se vuoi solo preparare frullati, bevande ghiacciate e preparazione di alimenti di base. Sebbene non sia progettato per svolgere le stesse attività di un potente frullatore, questo frullatore ha comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo. Si mescola bene nei frullati purché si abbia abbastanza liquido per ottenere la giusta consistenza. L’Oster 1200 è il nostro frullatore economico preferito.

Decenti Produttori Di Frullati Che Non Sono Entrati Nell’elenco

Ninja Chef Il Ninja Chef è un nuovo frullatore (introdotto alla fine del 2017) ed è il modello concorrente di Ninja più vicino a Vitamix. È progettato come un frullatore ad alte prestazioni a un prezzo accessibile. Vogliamo aspettare che sia sul mercato più a lungo per vedere se ci sono problemi dopo l’uso continuato prima di aggiungerlo al nostro elenco dei migliori frullatori per la produzione di frullati.

Cuisinart Hurricane Pro Cuisinart ha introdotto il frullatore Hurricane, una linea di frullatori potente e potente, negli ultimi anni. Sebbene si mescoli bene, abbiamo alcune preoccupazioni e preferiamo altri frullatori di prezzo comparabile. Leggi la nostra recensione del frullatore Hurricane, a cui ci siamo collegati.