Recensione Degli Occhiali Di Sicurezza Pyramex

Pyramex SB7070SDT

Produttore: Pyramex Numero modello: SB7070SDT

Di recente, abbiamo avuto la possibilità di provare diversi occhiali di sicurezza. Tra i diversi stili che abbiamo esaminato, ne avevamo un paio preferito, gli occhiali di sicurezza Pyramex I-Force SB7010SDT con rivestimento antiappannamento. Dedichiamo questo articolo a quella coppia!

Gli occhiali di sicurezza Pyramex sono popolari nei nostri luoghi di lavoro principalmente per il loro costo accessibile, durata, leggerezza e caratteristiche. Quando abbiamo esaminato gli occhiali Pyramex, una cosa era chiara: sono aperti a ricevere e rispondere ai feedback degli utenti finali.

Gli occhiali che abbiamo esaminato erano tutti progettati per affrontare i problemi del sito di lavoro e i pericoli della vita reale. Esempi di alcune delle soluzioni di cantiere che hanno affrontato sono:

  • Cappotto duro che resiste ai graffi
  • Rivestimento delle lenti antiappannamento
  • Occhiali di sicurezza bifocali
  • Occhiali di sicurezza da prescrizione
  • Occhiali di sicurezza con lenti polarizzate
  • Occhiali di sicurezza da tiro

Pyramex I-Force Occhiali di protezione convertibili/Occhiali SB7010SDT

Il CDC stima che circa 2000 americani soffrano di lesioni agli occhi a causa del loro lavoro. Un terzo di queste lesioni viene curato nei reparti di emergenza degli ospedali e oltre 100 di queste lesioni causano la perdita del lavoro. La maggior parte di queste lesioni è causata da piccole particelle o oggetti che colpiscono o graffiano l’occhio. Puoi ottenerli da strumenti, dal vento o cadendo dall’alto.

Gli occhiali di protezione I Force sono stati progettati per prevenire queste lesioni. Sono dotati di una copertura in schiuma ventilata al 100% intorno agli occhi e di una doppia lente separata da uno spazio aereo. Questo sistema a doppia lente mi ricorda un po’ come le finestre con doppi vetri isolanti, ma è molto diverso. Hanno l’aspetto e la sensazione di occhiali di sicurezza, ma offrono protezione agli occhiali. Detto da un ragazzo il cui odiato occhiali protettivi è stata una bella sorpresa.

Prime Impressioni:

Abbiamo trovato questi occhiali leggeri e ricchi di caratteristiche innovative. Ci è piaciuto quanto segue:

  • Basso profilo, non ingombrante
  • Fornisce una protezione completa degli occhi,
  • Viene fornito con aste a sgancio rapido e / o cinturino mi consente di riporlo sulla mia testa.
  • Obiettivo a doppio pannello

La schiuma ventilata attorno alle lenti degli occhiali Pyramex I-Force Safety Glasses SW7010SDT è una caratteristica innovativa. La schiuma ventilata impedisce alla polvere di raggiungere gli occhi di chi la indossa e allo stesso tempo consente all’aria di fluire all’interno della lente per sfogare il calore interno e ridurre al minimo, prevenire l’appannamento. Le cinghie fissate consentono alla schiuma di rimanere in contatto con il viso grazie agli attacchi regolabili.

Questi occhiali sono dotati di doppia lente o doppio vetro. La lente esterna è realizzata in policarbonato resistente agli urti e la lente interna è una lente in acetato per evitare l’appannamento.

Il ragionamento alla base delle due lenti è stato quello di creare uno spazio d’aria, che crea un’interruzione termica tra chi lo indossa e l’aria esterna. Questo spazio d’aria equalizza il calore esterno e facciale.

Una caratteristica offerta sugli occhiali di sicurezza I-Force è un rivestimento chiamato tecnologia di rivestimento antiappannamento H2X. Questo rivestimento viene applicato alle lenti esterne degli occhiali di sicurezza e le rende antigraffio e antistatiche. Pyramex afferma che questo rivestimento rende le lenti inalterate dal flusso 15 volte più a lungo rispetto ad altri trattamenti.

NOTA: Questi bicchieri sono stati testati da me davanti a una teiera calda. Trattengono l’umidità, ma non si appannano.

Appannamento Dei Vetri Di Sicurezza Un Problema Fastidioso:

La mia più grande lamentela con gli occhiali di sicurezza è quando le lenti si appannano. L’appannamento si verifica spesso quando c’è un cambiamento significativo nella temperatura e/o nell’umidità intorno alla lente dell’occhio.

L’appannamento può essere più grave e più rapido se c’è una maggiore differenza tra la temperatura e l’umidità esterna e interna. Ciò si verifica quando il calore del viso di chi lo indossa riscalda l’aria e si condensa sulla lente in ambienti più freddi. L’appannamento è un evento comune quando lavoro sodo e mi esercito. Succede anche quando i miei occhi hanno più bisogno di protezione.

Queste doppie lenti funzionano secondo il principio che se l’aria all’interno e all’esterno della lente può mescolarsi, allora entrambi i lati raggiungeranno l’equilibrio. L’appannamento sarà ridotto, se non del tutto.

Per me una volta che i miei occhiali di sicurezza si appannano, li tolgo per frustrazione e spesso eseguo il lavoro senza protezione, strizzando gli occhi.

Utilizzo Degli Occhiali Di Protezione Pyramex I-Force SB7010SDT

Gli occhiali I-Force sono molto comodi e spesso li lasciavo addosso, anche se non mi servivano. Questo non è mai successo prima con gli occhiali di sicurezza.

Ci sono due modi per indossare gli occhiali I-Force. Il primo è un paio di aste intercambiabili che possono essere rapidamente sganciate tramite un piccolo cinturino elastico. Il secondo è un elastico più largo che avvolge l’intera testa e può essere utilizzato per liberare l’eventuale elastico in eccesso. Ciascun metodo consente all’utente di regolare la tensione delle cinghie per garantire una corretta aderenza e tenuta schiuma-faccia.

Questi occhiali non sono progettati per resistere al cambio frequente del cinturino e delle aste per lunghi periodi di tempo. La mia ipotesi è che questo punto di connessione si indebolirà con ripetuti cambiamenti.

Ho cambiato i due più volte, ma non stavo cercando di romperlo. Lo segnalo solo perché lo ritengo un punto debole. È un dato di fatto che una volta deciso il tuo modo preferito di indossare gli occhiali, che si tratti di aste o cinturino, continuerai a indossarli fino a quando non li perderai o li romperai.

Nota Pyramex offre una garanzia a vita su lenti e montature contro la rottura dovuta al normale utilizzo.

Abbiamo scoperto che entrambi i metodi funzionano bene e proteggono gli occhiali durante l’uso. Il cinturino completo era la mia preferenza, principalmente per il suo comfort. Il cinturino completo mi ha permesso di riporre comodamente e facilmente gli occhiali intorno al collo, come una collana, o sopra la testa quando non li uso, senza paura che cadano.

Questo è stato un gradito cambiamento rispetto al mio vecchio modo di conservare gli occhiali di sicurezza. Con gli occhiali di altre marche, quando non li usavo, li mettevo sulla testa o li appendevo al colletto della camicia, il che significava sempre che cadevano sicuramente una volta piegato. Si graffiavano sempre dopo che li avevo lasciati cadere una o due volte.

La caratteristica più impressionante di questi occhiali era la funzione antiappannamento. La funzione antiappannamento ha funzionato bene, gli occhiali non si appannavano nemmeno quando si camminava all’aperto a temperature calde fino a 25 gradi.

Spesso metto i miei gas di sicurezza sulla fronte quando non li uso e mi sento frustrato quando li tiro giù per usarli solo per trovarli coperti di condensa. Gli occhiali I-Force non si appannavano quando mi venivano appoggiati sulla fronte. Erano così comodi che ho trovato difficile trovare gli occhiali I-force. Fortunatamente, un collega mi ha detto che erano proprio sopra i miei.

La clip a sgancio rapido ha funzionato bene e come pubblicizzato, anche se ho preferito sollevare gli occhiali con il cinturino attaccato alla testa.

Caratteristiche Dell’I-Force SB7010SDT:

  • Design leggero
  • Le lenti a doppio pannello forniscono protezione antiappannamento isolando le differenze di temperatura all’interno e all’esterno degli occhiali.
  • Sono inoltre disponibili un cinturino elastico e aste intercambiabili con Quick Release.
  • I carrelli in schiuma a ventilazione diretta offrono la massima protezione dalla polvere e un’uscita del flusso di calore sufficiente.
  • Il sistema di lenti termiche offre antiappannamento
  • fascia di prezzo

Conformità Agli Standard Di Sicurezza:

Gli occhiali di sicurezza I-force SB7010SDT soddisfano ANSI/ISEA Z87.1 2010 e altre normative di sicurezza nazionali.

ANSI stabilisce criteri di prestazione e requisiti di prova per i dispositivi che proteggono gli occhi e il viso da lesioni dovute a pericoli come:

  • Impatto
  • Radiazione ottica
  • Goccia e spruzzi
  • Polvere
  • Particelle di polvere fine

Standard Di Sicurezza Soddisfatti:

  • Incontra ANSI/ISEA Z87.1-2010 USA
  • Soddisfa gli standard militari di classe I MCEPS
  • Conforme agli standard CAN/CSA Z94.3-07 Canada
  • Certificato CE EN166 Europa

Impressione Generale:

Questi occhiali erano comodi da indossare, anche quando li lasciavamo cadere. Questi occhiali non sono resistenti ai graffi, ma resistono molto bene ai graffi. Non sono antigraffio, ma sono riuscito a sparare a Brad e Nail Finish da 51 cm di distanza.

Gli occhiali protettivi personali dovrebbero essere scelti per situazioni di lavoro specifiche a seconda della natura e dell’entità del pericolo, dell’applicazione specifica, delle circostanze di esposizione. Se presi cura di questi occhiali di sicurezza dureranno un po’ e ti forniranno una protezione di gran lunga superiore rispetto agli occhiali di sicurezza standard.

Pyramex offre molti stili e modelli di occhiali di sicurezza. La mia ipotesi è che abbiano occhiali di sicurezza per quasi tutti gli scambi e le applicazioni a cui puoi pensare.