Recensione Blendtec 625 - Ne Vale La Pena Il Frullatore Designer 625?

Recensione Blendtec 625 – Il Frullatore Designer 625 Vale La Pena?

Blendtec è noto per la sua potente linea di frullatori, in particolare il suo classico Total Blender che è sul mercato dai 5.055 cm. Alcuni anni fa, Blendtec ha deciso di migliorare il Total Blender dopo un ampio feedback da parte dei clienti e ha introdotto la serie di frullatori Designer. Il Blendtec Total Blender è stato migliorato dopo un ampio feedback da parte dei clienti. Hanno introdotto la serie di frullatori Designer. Blendtec Designer 625 è il modello di ingresso all’interno della sua serie di design.

Risponderemo a tutte queste domande in questa recensione di Blendtec Designer 625 mentre spieghiamo i punti di forza, i punti deboli e lo confrontiamo con altri migliori frullatori. Iniziamo !

Caratteristiche Di Blendtec 625

I frullatori Blendtec sono sia commerciali che professionali. Forniscono molta potenza. Il Designer 625 vanta un motore da 1.560 watt, 3 HP, che è lo stesso motore del loro famosissimo frullatore Total.

Il motore del frullatore è lo stesso del frullatore Blendtec originale, ma la serie Designer ha molte innovazioni chiave. Quello che non vedi è il design del flusso d’aria migliorato per un migliore raffreddamento del motore e un maggiore controllo del motore con una gamma più ampia di velocità.

I cambiamenti più visibili per il Designer 625 sono il nuovo design elegante e i controlli touchscreen digitali.

Blendtec è leader di mercato nella tecnologia dei frullatori. Sono stati il primo marchio a creare programmi di miscelazione programmati e controlli touchscreen. La maggior parte di queste funzionalità è stata originariamente creata per funzionare in ambienti di miscelazione commerciale come i negozi di frullati, quindi Blendtec Designer 625 è davvero un frullatore commerciale progettato per l’uso domestico.

Puoi scegliere tra 6 velocità mentre il frullatore sta frullando. Per frullare a mani libere puoi scegliere tra quattro cicli preprogrammati: Smoothie, Ice Cream, Whole Juice e Hot Soup. Il tempo di miscelazione può essere visualizzato su uno schermo LCD illuminato quando si utilizza un software di miscelazione.

Il barattolo Blendtec Wildside+ di Blendtec è incluso con il Designer 625. Il design della lama di questo frullatore consente di frullare facilmente qualsiasi cibo. Il vaso Wildside+ è dotato di prese d’aria sul coperchio per consentire la fuoriuscita del vapore durante la preparazione di zuppe calde. Può anche essere messo in lavastoviglie.

Il Designer 1.588 cm misura 39 cm di altezza, quindi può essere facilmente inserito sotto gli armadietti e il design moderno ed elegante con più opzioni di colore è perfetto se decidi di lasciarlo sul bancone della cucina.

Video di panoramica del prodotto Blendtec 625

Prestazioni Blendtec 625

Blendtec 625 ha un motore da 3 HP che gira a 300 MPH. Può fondere qualsiasi tipo di materiale.

Si fonde così velocemente che può fare zuppe calde dall’attrito. Il 625 è stato sul mercato abbastanza a lungo per ottenere feedback su affidabilità e prestazioni. Il Designer 625 ha lo stesso motore della sua serie di frullatori Classic, quindi non sorprende che eccelle nel frullare liquidi e nel frullare le bevande.

CNET ha valutato molto bene la serie Blendtec Designer per la sua capacità di combinare qualsiasi cosa e le ottime prestazioni nei suoi test di miscelazione. L’unico aspetto negativo che hanno citato è che il Wildside Jar non è l’ideale per piccoli lotti. Consumer Reports ha valutato bene il Designer 625, ma non tanto quanto il Vitamix 750.

The Kitchn, una popolare rivista alimentare quotidiana, ha fatto una serie di esperimenti con questo frullatore e ha scoperto che trattava molto bene frutta e frutta congelata, verdura, anacardi e ceci. Anche le noci erano un lavoro facile, anche se non riusciva a fare il burro di mandorle e invece macinava le mandorle tostate in polvere. Era necessario fermarsi e raschiare la pasta dalle pareti dei vasetti per fare il burro di mandorle.

Il design del barattolo Wildside + dovrebbe ridurre la necessità di un tamper, ma avrà difficoltà con le ricette spesse. È possibile ottenere il barattolo Twister Blendtec a un costo aggiuntivo che funziona bene con piccole ricette e può gestire le ricette più spesse come il gelato e il burro di noci.

In generale Il frullatore Blendtec 625 è il più potente che puoi acquistare per l’uso domestico. Valuta molto bene nei test di confronto per la miscelazione di frullati e varie attività di preparazione del cibo, ma il barattolo Wildside+ può essere meno efficiente nel frullare alcune ricette spesse senza un pressino.

Entriamo negli aspetti positivi e negativi complessivi del Blendtec 625!

Positività Molto potente ma semplice da usare. Questo frullatore è estremamente versatile grazie al suo cursore a sei livelli di velocità, impulso e impulso. Può miscelare rapidamente gli ingredienti e creare frullati cremosi.

Oltre alle funzioni preprogrammate, questo frullatore si comporta bene nel macinare il ghiaccio. Questo frullatore è un’ottima scelta se hai bisogno di ghiaccio tritato soffice e nevoso per le tue bevande in meno di trenta secondi.

Uno dei principali vantaggi di questo frullatore è la sua facilità d’uso. I contrassegni del barattolo sono grandi e chiari, i pulsanti del ciclo sono chiaramente contrassegnati e il pannello di controllo piatto è ottimo per una facile pulizia.

Coloro che amano gli elettrodomestici dall’aspetto attraente non rimarranno delusi dal design elegante. La base è disponibile in nero, grigio, bianco, rosso, blu, verde e un ricco viola.

I frullatori Blendtec sono prodotti in Francia e sono supportati da una garanzia completa di 8 anni, un periodo di restituzione di 30 giorni e un buon servizio clienti

Aspetti negativi: ci sono alcuni aspetti negativi. Sebbene il frullatore 625 funzioni bene, ci sono alcuni problemi minori con il design del vaso. Il vaso Wildside non ha un beccuccio per versare e non utilizza un pressino.

Per ricette più spesse, come impasto e burro di noci o impasto, un pressino, come quello che si trova sui frullatori Vitamix, può essere molto utile. Per le ricette spesse, dovrai fermare il frullatore e usare una spatola per spingere gli ingredienti. Il vaso Blendtecs Twister, che può essere acquistato separatamente, è realizzato per gestire miscele dense . Il vaso Wildside+ potrebbe non miscelare piccoli lotti in modo efficiente.

Dovresti anche essere consapevole che la potenza del frullatore può farlo tremare un po’ quando frulla ingredienti densi.

Opinione generale: Il 625 è un frullatore molto solido con belle caratteristiche. Ha un prezzo simile ad altri frullatori concorrenti e generalmente si comporta bene nei test comparativi dei frullatori. È molto semplice da usare e facile da pulire.

Il Designer 625 è un bell’aggiornamento alla serie Classic, se lo desideri. Ha un design elegante e opzioni di colore aggiuntive. Puoi anche regolare la velocità delle diapositive. Questo è lo strumento perfetto per chiunque utilizzi il programma preimpostato da 1.588 cm per frullati, succhi, zuppe e succhi.

Il Designer 625 è una scelta popolare per potenza, affidabilità, semplicità e facilità d’uso.

Se vuoi vedere come si confronta il 625 Puoi confrontare i frullatori Blendtec e Vitamix facendo clic sui collegamenti sottostanti.

Blendtec 625 Vs Altri Frullatori

Designer 625 Vs Blendtec Total Blender?

La linea Blendtec Designer è stata creata per essere più user-friendly, sulla base di ricerche fatte sulla linea di frullatori Blendtec Total.

Entrambe le serie si comportano molto bene quando si tratta di miscelare. Il Designer 625 è la prima serie del Designer.

I frullatori di design sono più intuitivi da usare, più facili da conservare e più facili da pulire. Il Designer 625 dispone di controlli touchscreen piatti che impediscono a qualsiasi cibo di rimanere bloccato nei pulsanti.

Hanno la stessa potenza del Classic 575 ma il Designer 625 offre nuove innovazioni di design. Questo è spiegato nella sezione Caratteristiche. Se non ti interessano i controlli touchscreen digitali, vale la pena considerare il blendtec 575 più economico.

Ma come si confronta il Designer 625 con gli altri prodotti della linea Designer.

Blendtec 625 Contro 675

Il frullatore Designer 675 è più silenzioso del Designer 625. Sono disponibili cinque cicli preprogrammati invece dei soliti quattro, che includono un ciclo Clean.

La differenza di prezzo si basa sui controlli aggiuntivi. Il Designer 675 è identico in ogni altro aspetto e non ha un tamper né un beccuccio.

Entrambi i modelli possono essere lavati aggiungendo acqua a sufficienza per coprire le lame e sapone e accendendolo. La sezione Domande e risposte di Blendtec afferma che è possibile ottenere lo stesso risultato con il ciclo Clean se la Designer 625 viene eseguita a velocità media per circa 10-15 secondi.

Blendtec 625 Contro 725

Il Designer 725 è un frullatore più potente dotato di un motore da 3,8 HP con tutte le ultime funzionalità di Blendtec, inclusa la tecnologia SmartBlend. Sono disponibili sei cicli e un centinaio di livelli di velocità per un’ampia gamma. Di conseguenza, il 725 potrebbe essere la scelta migliore per gli utenti che desiderano molte opzioni e la migliore tecnologia offerta da Blendtec.

Se hai bisogno di più potenza e di un’interfaccia utente altamente personalizzabile, Designer 725 potrebbe essere la scelta giusta. Il 725 è fondamentalmente un frullatore commerciale pensato per l’uso a casa. È piuttosto costoso, quindi potresti non essere in grado di permettertelo. Non è una buona scelta per gli utenti che tendono ad attenersi a un numero limitato di ricette.

Blendtec Designer 625 Contro Vitamix

Nella nostra recensione di Blendtec 575, abbiamo scritto delle prestazioni complessive di Blendtec rispetto a Vitamix. Alcune cose da considerare sono che mentre entrambi i marchi offrono un sacco di potere di miscelazione, Vitamix eccelle in Ci sono molte opzioni di miscelazione disponibili. Blendtec è semplicemente fantastico nel miscelare le bevande.

Entrambi i marchi hanno garanzie simili, ma Vitamix potrebbe sembrare più affidabile di Blendtec.

Articolo correlato: I migliori frullatori Vitamix

Di seguito è riportato il video che mostra un buon confronto tra la serie di designer Blendtec e Vitamix 750 con funzionalità simili in cui hanno dato la preferenza per il Vitamix.