Tappeti Antimacchia Per Pavimenti In Vinile 4 Tipi

La maggior parte dei proprietari di case ha l’idea di posizionare i tappeti sui pavimenti in legno e il pavimento in vinile non viene escluso in questo conteggio. Ma alcuni tappeti non sono adatti per il pavimento in vinile e causerebbero solo macchie e danni al pavimento in vinile.

Consigliamo tappeti di iuta con supporto in cotone, tappeti in cotone o lana, tappeti colorfast e tappeti in cotone per proteggere i pavimenti in vinile.

Descriviamo in dettaglio i tappeti non macchianti per pavimenti in vinile in questo post. Ecco un elenco di tappeti che non macchiano i pavimenti in vinile e includono; tappeti con dorso in cotone, tappeti in juta, tappeti in cotone o lana e, infine, tappeti colorfast.

Continua a leggere mentre gettiamo più luce su questo.

I pavimenti in assi di vinile richiedono tappeti. Questo dipende dalle preferenze del proprietario della casa. Ma mentre navighi alla ricerca di tappeti da posizionare sul pavimento in vinile, dovresti stare alla ricerca di quello che si adatta al pavimento in vinile. Alcuni tappeti possono macchiare o danneggiare il pavimento.

Abbiamo fornito un elenco completo di tappeti per pavimenti in vinile che non macchiano.

Tappeti Con Retro In Cotone

I pavimenti in vinile sono meglio serviti da tappeti con retro in cotone. Possono essere utilizzati su pavimenti in vinile e sono molto confortevoli. La sua fibra è morbida e non graffia il pavimento. Tappeto con retro in cotone

Il tappeto Unique Loom Area è un esempio di tappeto con retro in cotone. Sono molto popolari e hanno un ottimo prodotto. Sono disponibili in una varietà di colori e design, che è una delle loro caratteristiche uniche.

Vengono in stili vintage e attuali così come il tradizionale. Possono essere personalizzati in base ai tuoi gusti, esigenze e preferenze.

Poiché il tappeto è realizzato in morbido cotone, non causerà graffi nel tempo. Il tappeto con retro in cotone è morbido e soffice. Puoi mantenere il tuo pavimento in vinile aspirandolo regolarmente.

I tappeti con il retro in cotone non hanno odore. Anche in caso di fuoriuscita, puoi stenderli per alcuni giorni e l’odore scomparirà. Sono anche resistenti alle macchie; quindi non lasciano spazio alle macchie. Sono ugualmente adatti agli animali domestici, il tuo cane può sdraiarsi sul tappeto con il dorso di cotone senza portare a cattivi odori.

Sono ugualmente meno costosi. Il prezzo è giusto se si considerano le dimensioni e la qualità. Inoltre, i colori sono piacevoli alla vista e si adattano a ogni area della tua casa. Aiutano a dare vita alla tua casa.

Tappeti Di Iuta

Un altro tipo di tappeto che non macchia il pavimento in vinile sono i tappeti di iuta. I tappeti di iuta sono realizzati con fibre naturali. Il suo punto debole è la sua tendenza ad essere scivoloso e graffiante. Ma questo problema può essere risolto facilmente se ottieni un tappetino sicuro per il pavimento in vinile.

I tappeti di iuta sono realizzati con vari colori abbinati e possono adattarsi a qualsiasi area della tua casa. Sono convenienti e di facile manutenzione. Poiché i tappeti di iuta tendono a sbucciarsi nel tempo, sono buoni per la stratificazione.

Il tappeto di iuta intrecciato a mano nuLoom Rigo è un esempio di tappeti di iuta. È disponibile in quattro colori. E possono facilmente adattarsi allo stile di qualsiasi stanza senza troppi indugi. Inoltre è disponibile in varie dimensioni e modelli. Non resta che fare la tua scelta.

Ricordati di procurarti un tappetino per il tuo tappeto fatto di iuta. Come accennato, i tappeti di iuta possono scivolare e graffiare i pavimenti in vinile. Per rimuovere lo sporco, puoi semplicemente aspirare il tappeto di iuta.

Tappeti In Cotone O Lana

I tappeti in cotone o lana sono un altro tipo di tappeto che non macchia il pavimento in vinile. I cotoni senza supporto vanno bene anche per il pavimento in vinile, ma avresti bisogno di un tappetino. Questo per garantire che i tappeti in cotone o lana non scivolino perché possono essere scivolosi.

Tappeti Colorfast

I tappeti Colorfast sono noti per non macchiare il pavimento in vinile. Questo tipo di tappeto non perde i colori utilizzati per realizzarli anche a contatto con la luce solare, l’acqua o quando viene applicata una pressione. I tappeti Colorfast sono difficili da trovare sul mercato. Questo tappeto è il migliore per i pavimenti in vinile.

Pavimenti In Assi Di Vinile: Tappeti Che Non Dovresti Usare

Per evitare danni al pavimento, ci sono alcuni tappeti che non dovresti usare su pavimenti in vinile. Questi sono tappeti con retro in gomma e lattice e anche tappeti realizzati con materiali di supporto ruvidi e resistenti. Macchieranno o danneggeranno solo i pavimenti in vinile.

I tappeti con retro in gomma non sono scivolosi perché hanno un supporto in gomma che aiuta ad incollarli in posizione. Ma risponde ai componenti chimici dei pavimenti in vinile. Ciò può essere causato dall’attrito costante e dall’esposizione alla luce solare.

Le reazioni scatenanti dalla luce solare e dall’attrito sono i gas che colpiscono il pavimento in vinile e lasciano residui appiccicosi sulla sua scia. Il residuo appiccicoso può essere difficile da rimuovere e potrebbe macchiare il pavimento in vinile.

La reazione della luce solare e dell’attrito influisce anche sulla qualità dell’aria. I gas rilasciati in seguito si diffondono in diverse direzioni della tua casa. Ciò influisce notevolmente sull’aria e può causare gravi danni alla salute e irritazioni. È anche peggio per le persone allergiche.

I pavimenti in vinile possono essere graffiati da tappeti con supporto ruvido. Questo tipo di tappeto include tappeti di alghe e sisal. I tappetini per tappeti sono necessari per proteggere il pavimento della tavola in vinile dai graffi.

Conclusione

Fai attenzione quando scegli il tappeto che verrà posizionato sul pavimento della tua tavola in vinile. Alcuni tappeti non sono adatti per pavimenti in vinile e graffiano o macchiano il pavimento.