- Come Tenere I Ragni Fuori Casa - Tieni Lontani I Ragni

Erano qui per aiutarti con il tuo problema con i ragni. Spieghiamo come tenere i ragni fuori dalla tua casa, come uccidere i ragni, scoraggiare i ragni e come tenere lontani i ragni per sempre. La maggior parte delle persone non vuole ragni nelle proprie case, nemmeno io. Questa informazione mi dà gioia perché odio i ragni.

Come Tenere Lontani I Ragni Da Casa?

I ragni sono creature famigerate che sono più conosciute per aver invocato la paura in molte persone più di qualsiasi altro bug comune. Sebbene la maggior parte dei ragni sia innocua, è importante imparare a tenerli fuori casa. Alcune specie di ragni, come Brown Recluse e Black Widow, possono essere pericolose e lasciare brutte ragnatele. Non tutti i ragni sono cattivi; anche se, vuoi prendere il controllo della questione se li hai a casa tua prima che diventino problematici.

Cosa Attrae I Ragni?

Gli umani non sono gli unici a cui piace vivere in casa. I ragni, come altri insetti, trovano spesso la loro strada nelle case per cercare cibo o un posto dove nidificare. Nella loro capacità di mangiare parassiti comuni, i ragni possono essere un vantaggio. Sfortunatamente, ciò potrebbe significare che la tua casa è un benvenuto gratuito per tutti se hai anche altri parassiti. Puoi evitare molti dei fattori che attirano gli insetti nella tua casa e renderla più invitante.

Il riparo è il secondo componente di cui i ragni hanno bisogno per prosperare, oltre al cibo. Gli oggetti che giacciono indisturbati nel cortile, come vecchi pneumatici, cataste di legna o secchi, creano uno spazio perfetto per far dimorare un ragno. Questi oggetti dovrebbero essere tenuti fuori casa per ridurre la probabilità che si facciano strada nella tua casa. Dovresti anche sbarazzarti del disordine e delle pile di carta. Mucchi di vestiti possono anche essere un ottimo nascondiglio per i ragni e lasciarti vulnerabile a essere morso inaspettatamente. Conserva gli indumenti, come quelli stagionali e le scarpe, in contenitori di plastica se non li indosserai per un po’. Scuotili accuratamente per ispezionare i ragni prima di indossarli.

VIDEO Tieni i ragni fuori casa

Come rendere la tua casa a prova di ragno

Questo video è disponibile su YouTube

Assicurati di eliminare tutti i fattori che potrebbero attirare i parassiti. Altri parassiti possono essere attratti in casa da umidità, briciole di cibo o piatti sporchi. Mantenere un programma di pulizia regolare per ridurre gli ospiti indesiderati e adottare misure per impedire loro di venire. Evita di usare le luci esterne la sera che attirano gli insetti volanti o passa a una luce blu in modo da non creare una festa di benvenuto con un menu di ragni. Controllare regolarmente i possibili punti di ingresso assicurandosi che eventuali crepe nei pavimenti, nelle finestre o nelle porte siano adeguatamente sigillate.

Puoi aprire le finestre per far entrare aria fresca, anche se non lo desideri. Installa zanzariere che non permettano agli insetti di entrare e ispezionale regolarmente per controllare e riparare buchi o strappi. È preferibile aprire le finestre solo durante il giorno, quando è meno probabile che i ragni si muovano e alla fine si facciano strada all’interno.

Come Rimuovere Le Ragnatele

Una ragnatela è in genere il primo segno che un ragno vive sotto il tuo tetto. Questi sono costituiti da seta di ragno, una sostanza forte e adesiva prodotta dai ragni allo scopo di intrappolare altri insetti per il cibo insieme all’alloggiamento del produttore e delle sacche delle uova. Possono anche essere un pericolo di incendio. Le ragnatele sono ragnatele più vecchie che sono state lasciate indietro. Attirano polvere e detriti e sono molto più visibili delle tele appena filate. Eliminare i ragni da casa è il primo passo per tenerli lontani.

Le ragnatele non sono difficili da rimuovere, ma potresti volerlo fare senza che il ragno sia effettivamente presente. Le ragnatele possono essere rimosse meglio durante le ore diurne, poiché molte specie di ragni sono notturne. Puoi semplicemente sbatterli via con una scopa o un aspirapolvere.

Un aspirapolvere è l’ideale per rimuovere le ragnatele poiché rimuoverà anche sacchi di uova e ragni insieme a loro. Dovresti passare l’aspirapolvere in tutta la casa, prestando particolare attenzione agli angoli e alle crepe in ogni stanza. Non dimenticare la soffitta, il garage e il seminterrato! Per raggiungere spazi difficili da raggiungere con l’aspirapolvere, puoi utilizzare una scopa o una spazzola per rimuovere le ragnatele. Una volta che hai finito, assicurati di smaltire il sacchetto sottovuoto e svuotare il contenitore.

Rimuovi le ragnatele dalla scopa o dallo spolverino. Sebbene sia possibile utilizzare una scopa o un piumino per rimuovere le ragnatele da luoghi difficili da raggiungere, diventeranno meno efficaci nel tempo poiché la rete diventa troppo spessa. Per pulire vecchie ragnatele e polvere, immergi le setole in acqua calda e sapone con un detersivo per piatti.

La rimozione della ragnatela può essere difficile se si dispone di un soffitto di popcorn. Ecco una soluzione che funziona anche per soffitti alti dove un tubo di aspirazione non può raggiungere. Avvolgi un rotolo di vernice a manico lungo attorno alla testa del rullo con del nastro adesivo. Il lato adesivo sarà rivolto verso l’alto.

Come Sbarazzarsi Dei Ragni

I ragni non velenosi fanno bene al tuo giardino e possono tenere altri insetti fastidiosi fuori dalla tua casa. È meglio rimuovere o rilasciare semplicemente il ragno in un’altra posizione fuori casa piuttosto che ucciderlo. Puoi farlo posizionando una tazza o una ciotola sopra il ragno per catturarlo, quindi fai scorrere un pezzo di cartone o materiale robusto sotto la tazza per intrappolare il ragno all’interno e rilasciarlo in un luogo lontano da casa tua.

La struttura corporea del ragno lo rende molto vulnerabile ai traumi e facile da uccidere. Molte persone hanno paura o fobia dei ragni. Questo è noto come aracnofobia. Può essere difficile avvicinarsi abbastanza da catturarli e rilasciarli. Fortunatamente, ci sono molti modi per uccidere i ragni senza doverne toccare uno.

Aspirali: la forza di essere risucchiati e passati attraverso i meccanismi di un aspirapolvere è sufficiente per uccidere i ragni e le loro uova. Puoi smaltire il sacchetto e svuotare l’aspirapolvere dopo aver finito. In questo modo non dovrai guardare le uova di ragno. Per assicurarti che il lavoro sia terminato, attendi qualche minuto prima di smaltirlo.

Spray per capelli: gli spray per insetti possono contenere sostanze chimiche dannose, a volte sono costosi e lasciano un odore terribile che li rende sgradevoli da usare. Puoi anche usare la stessa lacca per capelli che usi per tenerla in posizione per evitare che si mettano nei capelli. Colpirli con un’esplosione di lacca per capelli spesso immobilizzerà il ragno abbastanza da avvicinarsi abbastanza da schiacciarlo. Sebbene la morte non sia probabile, molti di questi prodotti contengono ingredienti che possono essere letali per i ragni. Migliore è la tenuta della lacca per capelli, meglio è.

Ravviva le cose: controlla il tuo portaspezie per questi oggetti che sono letali per i ragni pepe nero, sale, curcuma, chiodi di garofano e bicarbonato di sodio sono tutti in grado di uccidere i ragni. Cospargi uno di questi oggetti intorno alle aree soggette a ragni. Puoi anche spruzzare le aree interessate con acqua da un flacone spray.

Trappole per ragni: le trappole che catturano e immobilizzano il ragno non sono adatte a tenerli lontani per sempre, ma possono aiutare a monitorare la situazione. Individuare un ragno occasionale non è difficile da curare, tuttavia un’infestazione richiederà un piccolo sforzo in più per sradicarla. Le trappole adesive, simili a quelle utilizzate per catturare i topi, possono essere utilizzate per intrappolare, immobilizzare e infine uccidere i ragni nelle aree in cui sono densamente popolate. Se hai un’infestazione, probabilmente ne catturerai alcuni usando una trappola appiccicosa che può aiutare a ridurre la popolazione mentre si adottano misure aggiuntive per eliminare il problema.

Potrebbe essere necessario ottenere i pezzi grossi se sospetti o hai un’infestazione da ragno. Le bombe di insetti, note anche come bombe di ragni o insetti, possono essere utilizzate per far esplodere una sostanza chimica velenosa per uccidere gli insetti permeando una stanza. Questa soluzione è molto efficace ed economica rispetto all’assunzione di un professionista, anche se richiede una certa preparazione. È necessario rimuovere tutte le porte e gli armadi dall’area in cui viene utilizzato. Inoltre, assicurati che non ci siano fiamme pilota o fiamme libere. Potrebbe anche essere necessario lasciare l’area in cui viene utilizzato per diverse ore.

Repellente Naturale Per Ragni

Esistono molti rimedi casalinghi naturali su come tenere i ragni fuori casa usando i deterrenti. Molti di questi possono essere fatti facilmente a casa e costano molto poco. Questi sono sicuri per bambini e animali domestici.

Dopo aver rimosso ragni e ragnatele da casa, pulisci accuratamente la casa. I parassiti domestici comuni non favoriscono gli ambienti puliti. Fai un ulteriore passo avanti per scoraggiare i ragni usando oli essenziali come soluzione detergente. Si ritiene che oli essenziali fortemente aromatici come l’eucalipto, la menta piperita, la lavanda e l’olio dell’albero del tè siano abbastanza efficaci come repellente naturale per i ragni.

Per tenere lontani i ragni, puoi usare oli essenziali da spruzzare in casa e all’aperto. Poiché non sono in grado di sopportare l’odore dell’olio di menta piperita, è molto efficace per farli uscire. Riempi d’acqua un flacone spray di dimensioni standard. Aggiungi 15-20 gocce di olio di menta piperita. Spruzza angoli, battiscopa, modanature, prese d’aria, crepe nei pavimenti e nelle pareti e negli armadi per scoraggiare i ragni dall’entrare.

Puoi usare uno spray letale fai-da-te per tenere le creature a otto zampe fuori dalla tua casa. Crea il tuo spray repellente per ragni naturale con ingredienti che probabilmente hai già a portata di mano, come pepe nero e aceto bianco. In un flacone spray, unisci parti uguali di acqua con aceto bianco. Mescolare il pepe. Dagli una leggera agitazione per unire. Spruzza tutti i punti in cui potrebbero essere presenti i ragni, come crepe e angoli. Un’alternativa a questo spray che funziona bene in cucina e sulle piante è una soluzione di acqua e sapone liquido. Per spruzzare le aree in cui potrebbero essere presenti le uova di ragno, aggiungi alcune gocce a un flacone spray con acqua.

VIDEO | Rendi repellente per i ragni

Come creare un repellente per i ragni

Guarda questo video su YouTube

Puoi acquistare Stay Away Spider Repellent sotto forma di sacchetti. I sacchetti contengono ingredienti noti per eliminare il senso del tatto, dell’olfatto e dell’udito dei ragni, creando un ottimo deterrente. Per scoraggiare l’ingresso di ragni, i sacchetti possono essere posizionati con discrezione vicino a porte e stanze.

Pesticidi E Insetticidi

Puoi usare metodi naturali per sbarazzarti dei ragni da casa tua, così come dei veleni come i pesticidi . Questi tipi di sostanze chimiche non sono molto efficaci sui ragni ed ecco perché. I pesticidi possono essere raccolti dai piedi o dal corpo di altri insetti e portati ai loro organi, provocandone la morte. Sono aracnidi, ma tecnicamente i ragni non sono insetti. I ragni sono aracnidi perché hanno le gambe lunghe. Ciò significa che i loro corpi non entrano in contatto con residui di insetticidi. Inoltre non hanno un sistema circolatorio in grado di fornire il residuo di insetticida ai loro organi vitali.

Terro Web (Insetto) Spray

Un altro modo in cui i ragni sono diversi dagli insetti è nella toelettatura. Non usano l’apparato boccale per pulire i loro corpi, come è tipico in altri insetti, che è il modo in cui i pesticidi vengono ingeriti. Il modo migliore per uccidere i ragni usando uno spray o un pesticida se vuoi usare questo metodo è il contatto diretto. Se usi uno spray, è importante individuare le aree in cui abitano i ragni per applicare lo spray direttamente, come le crepe dove entrano ed escono frequentemente.

Il modo migliore per tenere i ragni fuori casa è prendere le misure necessarie per rendere la tua casa il più sgradita possibile. È importante mantenere la casa pulita, eliminare altri problemi di parassiti e utilizzare deterrenti per tenerli lontani.