Compressori D'aria Speedaire - Informazioni, Manuali, Sedi Di Assistenza

I compressori d’aria Speedaire sono affidabili e durevoli, anche in condizioni difficili. Questa pagina ti fornirà quante più informazioni pertinenti possibili, dove puoi cercare aiuto, scaricare manuali e navigare tra i problemi esistenti e le soluzioni disponibili su questo sito.

Informazioni Sull’autovelox

Speedaire è la casa di marca di Grainger (www.grainger.com). Grainger vende una varietà di prodotti con il marchio Speedaire. Grainger offre anche altri marchi di compressori e un’ampia gamma di apparecchiature di tipo industriale.

Grainger non produce i suoi compressori d’aria. Dato che sono in circolazione da molto tempo, nel corso degli anni Grainger ha avuto diversi produttori che producevano compressori Speedaire e li marchiavano per Grainger.

È possibile che alcune unità con prezzi più bassi e di fascia più alta vengano realizzate all’estero. Altri compressori d’aria Speedaire di tipo più industriale sono presumibilmente realizzati in Nord America.

Compressore Speedaire

Stai Cercando Un Supporto Ufficiale Per Il Compressore Speedaire?

Contatta Grainger per ricevere assistenza con il tuo compressore Speedaire.

Nuovo compressore d’aria Speedaire da 10 HP

Per ottenere assistenza da Grainger, dovrai fornire informazioni sul tuo compressore d’aria. Individua il numero di scorta del tuo compressore d’aria.

Da qualche parte sul tuo compressore d’aria Speedaire, ci sarà una targhetta con un numero di stock Grainger su di essa. In genere sarà una sequenza di cinque cifre, simile a questa: 8X123.

Secondo il supporto tecnico Grainger, questo numero di stock del compressore avrà sempre un numero, una lettera e poi altri tre numeri. Una volta trovati i codici stock Grainger del compressore Speedaire, il primo passo per ottenere assistenza è contattare il negozio Grainger locale.

Per I Clienti Del Compressore Speedaire USA

Puoi trovare il sito Web delle sedi delle filiali di Grainger se ti trovi negli Stati Uniti.

Per I Clienti Canadesi Del Compressore Speedaire

Canada: contattare la filiale Acklands/Grainger più vicina. Ecco un elenco delle sedi delle filiali canadesi per i compressori Grainger.

Per I Clienti Del Compressore Speedaire Al Di Fuori Di NA

Per i punti vendita Grainger al di fuori del Nord America, visita questa pagina e vai al tuo paese.

Come Ottenere Assistenza Dal Supporto Tecnico Di Speedaire Compressors

Quando contatti la filiale Grainger locale, comunica loro che stai chiamando per le parti dei compressori Speedaire. Ti aiuteranno da soli se la filiale locale ha le competenze, oppure ti metteranno in contatto con le stesse persone del servizio tecnico di Grainger con cui ho parlato.

Graingers non può aiutarti a cambiare un componente del compressore Speedaire. A meno che non pubblichi una domanda su questo forum, sei da solo.

Il supporto per compressori Speedaire può e ti aiuterà a individuare le parti per i compressori Speedaire. Questo a condizione che tu disponga del numero di scorta del compressore e sia in grado di fornirlo al personale di assistenza Speedaire quando chiami.

Modelli Speedaire

su specifici modelli Speedaire si trovano alle seguenti pagine:

Manuali Speedaire Gratuiti Da Scaricare

I seguenti manuali Speedaire sono disponibili per il download:

Risoluzione Dei Problemi, Problemi E Soluzioni Del Compressore Speedaire

Di seguito sono riportate ulteriori pagine che rispondono alle domande e forniscono informazioni sui problemi del compressore d’aria Speedaire.

Ecco una dimostrazione del compressore Speedaire di YouTube.

Domande Frequenti (domande Frequenti)

Speedaire è un marchio Grainger?

Speedaire è il marchio interno dell’azienda. Grainger vende un’ampia varietà di prodotti con il marchio Speedaire.

Domande E Risposte Dei Lettori

Esistono Manuali Di Manutenzione/proprietari Dello Speedaire 3Z323C?

Domanda

Ho ereditato un bel compressore Speedair da 1 HP, 1 Hp. Ha un tubo dell’olio sul compressore sul lato della puleggia condotta dell’albero motore/carter.

Devo riparare questo punto di lubrificazione. Come pulire la spugna e cosa, 30wt. Olio non detergente, suppongo? Dove posso trovare una guida ai servizi/proprietari? Non disponibile sulla pagina web di Graingers.

Dave Wardall

Questo compressore è simile per dimensioni e forma allo Speedaire 3Z323C

Risposta

Cosa rara, se non assolutamente unbtainium.

La tua ipotesi è corretta, ma non sono ancora sicuro della spugna.

Sei sicuro che sia uno stoppino? Se è così, non penso che tu abbia bisogno o voglia di pulirlo, aggiungi solo olio se sembra asciutto.

Se no, potresti fare qualche foto?

Non Riesco A Procurarmi Una Nuova Cinghia Per Un Vecchio Compressore Speedaire?

Domanda

Salve, ho un vecchio compressore Speedaire e non riesco a procurarmi una nuova cinghia, ragazzi potete aiutarmi in alcun modo. Non sono negli Stati Uniti, ma sono nei Caraibi a Curacao. Per favore fammi sapere se puoi aiutare. UNeil.

Risposta

Ciao Oneil,

C’è stato molto interesse per le parti del compressore Speedaire nelle ultime settimane. Devono essere molte le persone a ritirare i loro dallo spazio di archiviazione?

Speedaire non è un’azienda che conosco, ma il loro personale di supporto tecnico è stato estremamente utile quando li ho contattati. Sembrano persone amichevoli.

In termini di acquisto dei ricambi Speedaire, visita la pagina principale Speedaire su questo sito e segui le guide per ottenere i ricambi, anche se non negli Stati Uniti o in Canada.

Se ciò non aiuta, visita Speedaire online e parla direttamente con loro.

Risposta

Ho alcune cinghie e ho bisogno di sapere quale modello ti serve per il compressore.

Come Posso Identificare Un Compressore Dayton Speedaire

Domanda

Tutti i numeri sono andati persi dalla mia pompa ad aria prodotta da Dayton con bicilindrica a V. Il serbatoio sembra 20 galloni. È stato prodotto dalla Kargard Co nel 1969. Ha un motore a condensatore Dayton da 1 1/2 HP 1725 giri / min tipo K Dayton # 67893 awf3. Ha 110 fili.

C’è solo un filo nero e uno bianco che collega il motore all’interruttore del regolatore e all’interruttore di alimentazione. Direi che ha alesaggi di 10 cm e due filtri delle dimensioni di un tappo di una bomboletta. Queste sono tutte le informazioni che ho. La ringrazio molto per il vostro tempo.

Risposta

Molti Dayton sono pompe Champion. Pochi sono Campbell Hausfeld. Sarebbe bello vedere una foto del tuo compressore.

Ho Bisogno Di Una Gabbia Di Scoiattolo Sostitutiva Per Speedaire Modello 5Z0344?

Domanda

Ho un Speedair modello 5Z0344 2hp, compressore a presa diretta e ho bisogno di una gabbia di scoiattolo di ricambio (5 5/20 cm di diametro). Ho provato Grainger e Master Parts senza alcun risultato. Qualche idea?

Ken

Risposta

Se per gabbia di scoiattolo intendi la ventola per il raffreddamento del motore, potresti provare i negozi di ricambi automobilistici, la fornitura di componenti per l’aria condizionata o, se c’è un rivenditore di bruciatori a nafta nelle vicinanze, il soffiatore sul bruciatore a nafta è spesso del tipo a gabbia di scoiattolo.

Chiunque altro?

Risposta

Non sono sicuro di cosa sia successo al vecchio. Ho smontato la carenatura per ispezionarla, l’ho sostituita e quando ho riacceso il compressore la gabbia si è letteralmente disintegrata.

Buone notizie: ho trovato un pezzo di ricambio da Campbell Hausfeld. È il numero di parte HL001500AV.

Ventilatore compressore d’aria HL001500AV tipo a gabbia di scoiattolo.

Grazie per i suggerimenti!

Ken

Speedaire 4B247 Scambiato Con 2Z499 E Il Suo Effetto Su CFM?

Domanda

Ciao a tutti ho sostituito un 4B247 con un 2Z499 che effetto su CFM? Sono nuovo dei compressori d’aria, quindi ho cercato il più possibile. Ho trovato un compressore su Craigslist con una buona valutazione CFM.

Pompa Speedaire 4B247

Solo quando sono tornato a casa mi sono reso conto che il compressore e il motore erano stati entrambi sostituiti.

Il compressore è contrassegnato come Speedaire 4B228B.

Sebbene sia elencato come dotato di una testina del compressore Speedaire 4B247, la verità è che in realtà ha un’unità di compressione Speedaire 2Z499.

Il motore è 240v 15amp elencato a 2,96kw (4hp).

Le specifiche originali per questo compressore erano 10,8 SCFM @ 90PSI. Sto cercando di capire l’effetto di questo avendo cambiato la testa del compressore.

Qualsiasi informazione molto apprezzata.

Risposta

Innanzitutto, la tua vera potenza di marcia su quel motore è di poco superiore a 3 cavalli. Vedrò se questo link incollerà su come calcolare la VERA POTENZA: www.onlineconversion.com/motor_horsepower.htm . Questo calcolatore dovrebbe avere una valutazione di efficienza del 65% in quanto questo è il massimo che un compressore d’aria può funzionare a pieno carico.

Successivamente, pubblicherò un articolo su SCFM. Questo è uno scenario immaginario che i produttori di compressori utilizzano oggi. È fondamentalmente un calcolo immaginario da utilizzare. SCFM non ha nulla a che fare con il vero CFM e può calcolare solo a determinate altitudini, determinate temperature ambiente, determinate temperature regolari e molti altri fattori. Nessuno può calcolare SCFMSCFM vs CFM per Air Tools & Air Compressors Guide to Compressor Ratings utilizzando questi fattori in diverse regioni, quindi SCFM è totalmente inutile e non significa nulla. Fammi trovare l’articolo giusto.

Per prima cosa ecco un articolo molto importante, sempre sulla vera potenza..si prega di leggere questo per capire meglio la vera potenza. www.kevinsbrady.net/motors.pdf

Ecco una rapida panoramica di SCFM.

Riguardo al 6° paragrafo del seguente link, ti dice di più sul calcolo dell’SCFM e che significa calcoli totalmente diversi a seconda di determinate condizioni, temperature ecc. nell’area da cui opera il compressore. personalpages.tds.net/~thompson_wp/misc/cfm%20mystery.

htm

Ora ti ho mostrato come ottenere la vera potenza, ma la cosa SCFM è reale quanto Tremotino ed è qualcosa a cui non è possibile rispondere in modo veritiero. Questo non risponderà alla domanda, ma spiegherà alcuni fatti su SCFM.

In pratica puoi cercare in Internet descrizioni o cifre su come è stato creato SCFM. CFM può essere considerato molto più vicino al vero indipendentemente dall’altitudine, dalla temperatura, dalla temperatura ambiente, dall’umidità ecc. SCFM è più vicino a ingannare semplicemente l’acquirente facendogli credere di avere qualcosa che non ha.

Risposta

Non sono riuscito a trovare le informazioni CFM effettive che hai chiesto per il motore che dovrebbe essere dimensionato con il modello di pompa che hai dovrebbe avere solo un motore da 1 1/2 cavalli su di esso.

Il tuo motore ha una potenza nominale di 3,0 cavalli. Brucerà la tua pompa dopo pochi utilizzi.

Le pompe hanno una velocità massima e minima alla quale devono girare. Sono abbinati a motori e/o puleggia della dimensione corretta*m per controllare la velocità della pompa. Sui compressori a pistoni, minore è la velocità a cui è possibile far funzionare la pompa, migliore e più lunga sarà l’usura che ne otterrai, ma non può essere azionata a un valore inferiore o superiore a quello raccomandato. LA VELOCITÀ UCCIDE

Prendi un’automobile, ad esempio, può percorrere più di 120 miglia all’ora, ma se la mantieni costantemente a quella velocità si consumerà o esploderà molto più velocemente che se rallenti l’auto e la fai funzionare a 55 miglia orarie durante la sua durata Ottieni molta più vita e migliori prestazioni sull’auto.

La mia pompa a 2 stadi ha una potenza nominale di 1150 giri / min, ma ho portato il set della pompa (mettendo il lato destro della puleggia sul motore) a funzionare a 850 giri / min, che è il minimo suggerito, e una buona pompa funziona a bassi regimi, è possibile ottenere 30 anni di utilizzo se mantenuto correttamente

QUESTO È IL MIO SEGUITO ALLA MIA PRIMA RISPOSTA A QUESTO INSERIMENTO A MODO

Se hai bisogno di aiuto con questo sarei felice di aiutarti, ma dovrai procurarti un motore o una pompa diversi per far durare a lungo quel compressore … per quanto riguarda il tuo CFM con quel motore da 1,5 cavalli sarà molto basso , probabilmente tra 3 e 5 90 psi, direi.

Quella valutazione non è un fatto noto, solo la stima che mi è venuta in mente. Posso riparare sabbiatrici e compressori.

Ecco un suggerimento: non ho avuto fortuna con i motori Tractor Supply Century. Ho avuto quattro avannotti e uno in 6 ore. Consiglio i motori Grainger o AO Smith.

Risposta

Non vedo che avere più HP sul motore dovrebbe essere un problema. È valutato allo stesso numero di giri e produce la stessa coppia del motore di serie, ma a un numero di giri più elevato.

Non sono sicuro che questo sia stato modificato rispetto alle specifiche originali. Sia il motore che la pompa sono unità Drayco e credo che siano state realizzate dai produttori originali.

Ho eseguito un semplice test riempiendo 227 litri a 90-125 psi e registrando il tempo impiegato. Da quel test, ho ottenuto una media di 8,2 CFM a 107,5 psi.

Finora ho avuto solo il tempo di scansionare rapidamente i tuoi post, ma mi assicurerò di ricontrollarlo più tardi se avrò tempo.

Grazie molto

Dan