Il Motore Del Compressore Ronza Ma Il Compressore Non Si Avvia.
(Becket MA)

Il compressore funziona bene quando è collegato a una presa (GFCI-) del garage. Ma non era conveniente, a causa della posizione dell’outlet. Ho installato una presa fuori da un altro circuito, un circuito che viene utilizzato per l’illuminazione dentro e fuori il garage.

Il compressore emette un ronzio quando è collegato, ma non si accende. Il problema è lo stesso di quando collego una lunga prolunga, vale a dire che non riceve abbastanza corrente.

La mia domanda è: come può essere su un circuito senza prolunga? Non assorbirebbe tutta la corrente necessaria. Se non potesse ottenerne abbastanza, non getterebbe la miccia? Invece, sembra che non riceva abbastanza succo. Come è possibile?

_________________

Il compressore ronza di: Bill

Ciò potrebbe essere causato da un condensatore di avviamento degradato.

Il problema si verifica nella nuova posizione se si tenta di avviare il compressore con il serbatoio vuoto? Fatecelo sapere.

Puoi anche controllare come controllare i tuoi condensatori e fare un controllo. Cosa hai trovato?

________________

Agisce allo stesso modo quando si tenta di avviare con serbatoio vuoto
da: Anonimo

Sì – a serbatoio vuoto si comporta allo stesso modo.

Mi chiedo se il problema sia il fatto che l’alimentazione sia commutata tramite una configurazione a tre vie (due lampadine e il compressore tramite due interruttori della luce a tre vie). Questi interruttori limiterebbero la corrente disponibile. Dubito che le lampadine siano importanti, dal momento che sono CFL a basso wattaggio.

Sia chiaro: accendo prima il compressore per alimentare il circuito. Poi premo uno dei tre interruttori.

Gli interruttori della luce possono limitare passivamente il flusso di corrente?

Non avrei cablato la presa in quel modo, tranne per il fatto che non c’è alimentazione a tempo pieno nella scatola dell’interruttore a tre vie in cui ho attinto per la nuova presa.

____________________

Hmmmmm (gioco di parole)
di Doug in SDCA

Non identifichi il tuo compressore, quindi questo complica la risposta, ma posso dire questo:

I circuiti della luce sono cablati per 15 A con un filo calibro 14. Un circuito da 20 A deve essere cablato con un filo calibro 12.