Informazioni Rubate Dalla Carta Di Credito Home Depot

GLI HACKER RUBANO LE INFORMAZIONI DELLA CARTA DI CREDITO A CASA DAGLI HACKER E LE ELENCANO IN VENDITA

Secondo quanto riferito, gli hacker hanno aggirato le funzionalità di sicurezza e hanno rubato le informazioni sulla carta di credito di Home Depot. Gli hacker potrebbero aver utilizzato le informazioni per effettuare acquisti sugli account interessati. Non solo le carte di credito di Home Depot sono state compromesse, ma tutte le carte di credito e di debito utilizzate da Home Depot.

I dati della carta di credito di Home Depot sono stati messi in vendita su rescator.cc, che è un mercato nero per questo tipo di dati, tra le altre cose. Rescator era il sospettato più importante della lista. Ha rubato informazioni da un massimo di 40 milioni di carte di debito e di credito Target e le ha vendute.

Questa organizzazione è gestita online da hacker provenienti da Russia e Ucraina. Oltre all’hacking di Target, sono anche responsabili delle violazioni della sicurezza di PF Changs e Sally Beauty. Questo attacco ai sistemi Home Depot include negozi sia americani che europei.

I funzionari hanno scoperto la violazione quando Rescator ha trasferito 2 grandi lotti di informazioni sulle carte di debito e di credito sul loro sito. Gli specialisti hanno rintracciato tali informazioni e sono stati in grado di identificare Home Depot come la vittima più probabile dell’attacco. In risposta, Home Depot sta collaborando con le forze dell’ordine e le banche per determinare come proteggere al meglio le informazioni dei propri clienti mentre si svolgono le indagini.

I lotti sono stati denominati Sanzioni americane e Sanzioni europee. Si ipotizza che i nomi, e forse gli attacchi stessi, siano una risposta diretta alle sanzioni imposte all’Ucraina e alla Russia nel mezzo del loro conflitto. I primi rapporti suggeriscono che l’attacco è iniziato ad aprile e potrebbe essere ancora più grave dell’attacco Target della scorsa estate. La violazione della sicurezza potrebbe aver colpito tutti i negozi Home Depot.

Cosa Posso Fare In Risposta Al Furto Della Carta Di Credito Di Home Depot

Per ora la cosa migliore che puoi fare è tenere d’occhio qualsiasi account che potrebbe essere stato utilizzato presso l’Home Depot. Anche se non è conveniente, controllare quotidianamente la presenza di acquisti non autorizzati potrebbe essere la tua migliore difesa. Il portavoce di Home Depot ha affermato che avrebbe contattato i clienti interessati se fosse stata compresa l’intera portata della minaccia.