Recensione Del Livello Laser A Linea Incrociata Di Milwaukee

I Livelli Laser Milwaukee Cross Line Renderanno Gli Altri Verdi Dall’invidia

BOOM! Milwaukee Pipeline Episode 2 è ora disponibile! Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno sulla linea di livelli laser a linee incrociate Milwaukee.

Professionisti

  • Raggi verdi in tutti i livelli laser
  • Sono disponibili due fonti di alimentazione: RedLithium USB o M12
  • Ci sono cinque modelli tra cui scegliere
  • Ogni modello è in grado di funzionare per un’intera giornata (minimo 8 ore).
  • Nuovi quadranti di microregolazione in posizione facilmente e rapidamente
  • Il laser ruota sul punto a piombo per assicurarsi che non si muova durante la regolazione
  • 1/20 cm per 10,1 m di precisione

Contro

  • Più costoso di alcuni concorrenti se tutto ciò di cui hai bisogno sono le basi

Raccomandazione

I livelli laser a linee incrociate Milwaukee hanno la precisione e la visibilità che richiediamo e aiutano ad accelerare il processo di installazione. Ogni modello ha una batteria agli ioni di litio che può durare 8 ore. C’è molto da amare nell’innovazione di Milwaukee e siamo fiduciosi che avrà un grande impatto sul mercato dei laser di linea.

Visibilità Laser A Linee Incrociate Di Milwaukee

Per ottenere la migliore visibilità, ogni laser a linee incrociate Milwaukee utilizza un raggio verde. Il team di progettazione ha anche elaborato una nuova forma della carta bersaglio standard per rendere più facile vedere la tua linea quando hai a che fare con un’area più luminosa.

Questo modello ha una migliore visibilità e un design ad alto contrasto, che ti rende più facile vedere il centro. È magnetico ed è disponibile sia in dimensioni metriche che standard.

I raggi verdi hanno un paio di compromessi. Sono più affamati di energia dei laser rossi, quindi hai una durata più breve con le stesse batterie. Sono anche più costosi da produrre, quindi noterai un po ‘di premio rispetto ai laser rossi.

Ma sono molto più facili da vedere che erano disposti ad accettare quelle operazioni per ottenere una migliore visibilità.

Precisione Del Laser A Linee Incrociate Di Milwaukee

Milwaukee ha impostato la precisione dei diodi a 1/20 cm ogni 10,1 m. Questo è esattamente ciò che ci aspettiamo dai livelli laser professionali in questa classe. Alcuni modelli scendono a 1/10 cm su 10,1 m o peggio, offrendo a Milwaukee una precisione migliore rispetto ai modelli entry-level.

Fonti Di Alimentazione E Runtime

Milwaukee punta a due tipi di fonti di alimentazione, alcaline o agli ioni di litio. L’ironia è che lo fanno esclusivamente con alimentazione agli ioni di litio.

Livelle Laser Milwaukee RedLithium USB

I modelli laser a linee incrociate USB Milwaukee RedLithium sono progettati per sostituire quelli utilizzati dai professionisti con batterie alcaline. Utilizzando fino a 4 batterie AA per l’alimentazione, gli utenti di laser a linea pesante potrebbero utilizzare due o tre set di batterie a settimana.

Anche se questi livelli laser Milwaukee funzionano più che alcalini, c’è una proposta di valore che vale la pena considerare.

Puoi utilizzare tre set di batterie a settimana se sei un utente più pesante. Entro la fine dell’anno, hai quasi pagato per l’intero laser.

E il tempo di esecuzione? Le batterie Milwaukees RedLithium USB funzioneranno per più di 8 ore nei laser a linee incrociate e 15 ore nel modello a 3 punti.

È possibile utilizzare una batteria M18/M12 con un adattatore USB per caricare il dispositivo. Ciò estenderà notevolmente il tuo tempo di esecuzione.

Milwaukee M12 Laser A Linee Incrociate

Milwaukee M12 Laser a linee incrociate

Per la compatibilità con gli utensili cordless compatti Milwaukees, scegli uno dei modelli Milwaukees M12. Questi sono più paragonabili ai concorrenti agli ioni di litio in termini di autonomia.

Puoi aspettarti di utilizzare il laser a linee incrociate/punto con una batteria da 3,0 Ah o il modello a 3 piani con una batteria da 4,0 Ah per 15 ore.

Installazione Semplificata

Uno dei punti salienti di ogni livello laser Milwaukee è una microregolazione per il raggio verticale. Abbiamo usato molti laser con una microregolazione sul supporto per l’altezza orizzontale, ma non sul piano verticale.

La maggior parte delle volte, fai le regolazioni a mano e c’è un sacco di oscillazioni insieme al semplice superamento del tuo segno dall’altra parte della stanza. La regolazione di Milwaukee è molto più fluida e precisa, quindi può essere eseguita più velocemente.

L’altro problema che emerge dalla regolazione manuale della maggior parte dei laser deriva dall’utilizzo del punto a piombo per comporre una posizione di partenza. Il punto a piombo si sposta anche mentre regoli il tuo lato a lato. Il team di progettazione ha posizionato il perno proprio sul punto a piombo, in modo da poter effettuare la regolazione della linea verticale senza spostare il riferimento del pavimento.

Preparati Per Il Lavoro

Diodi sensibili, cantieri e membri dell’equipaggio poco attenti non vanno necessariamente d’accordo. Tuttavia, Milwaukee ha progettato queste livelle laser con protezione da caduta di 1 metro (1,0 m) e con grado di protezione IP54.

Stili E Prezzi

Accessori Disponibili

Ci sono diversi accessori utili che possono essere aggiunti ai laser.

Il primo è quello che sembra essere un normale sistema di montaggio magnetico/appendibile. Il design del laser consente di fissarlo a 360 gradi, facilitando la ricerca di un punto di montaggio in quasi tutti gli ambienti.

Puoi anche trovare una clip che ti aiuterà quando lavori su un controsoffitto o simili.

La Linea Di Fondo

Le livelle laser a linee incrociate Milwaukee forniscono la visibilità e la precisione di cui abbiamo bisogno e accelerano il processo di impostazione. Ci piace il fatto che ogni modello sia alimentato agli ioni di litio con l’autonomia necessaria per superare un’intera giornata di 8 ore. C’è molto da amare nell’innovazione di Milwaukee e siamo fiduciosi che avrà un grande impatto sul mercato dei laser di linea.