La Vite Di Fermo Titan Non Tiene La Chiave E La Puleggia Vola Via
(Nord Conway NH)

Abbiamo un nuovo compressore a botte ruota Titan tac-2t. La puleggia del motore non si attacca alla vite di fermo e vola via.

La vite di fermo è allentata, la sede della chiavetta scivola fuori e la puleggia scivola via.

lo ha fatto dal primo giorno quando l’abbiamo scartato

Ora hai bisogno di una nuova vite di fermo della puleggia e di una chiavetta molto scontento di questo qual è il problema con questi compressori?

Compressore d’aria tipo carriola Titan

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Puleggia volata via da: Doug in SDCA

Troppo tardi per spedirlo/riprenderlo?

L’albero motore va bene?

Cosa intendi esattamente quando dici chiavetta? C’è una chiave più una vite di fermo?

Sembra che tu possa avere un problema di allineamento anche se la puleggia si allenta, dovrebbe rimanere in posizione grazie alla tensione sulla cinghia.

Anche Pix sarebbe carino. (Foto aggiunta dal moderatore del compressore d’aria della carriola Titan

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La puleggia vola via
da Tom

La mia puleggia del compressore vola via. Non la puleggia del motore. Potrebbe essere un problema di allineamento. Lo guarderò ora che so cosa fare.

L’albero motore è dotato di una rondella e di un bullone che entrano nell’estremità dell’albero. Questo sembra mantenere la puleggia in posizione. Un foro filettato si trova nell’albero del compressore per ospitare un bullone. Ho bisogno di quel bullone e non riesco a trovare un diagramma delle parti da cui ordinare. Ho bisogno di quel bullone e rondella. Prenderò una nuova cintura e poi passerò attraverso il processo di allineamento.

Devo contattare la fabbrica per queste parti?

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Grano a vite
di Doug in SDCA

Se non l’hai già fatto, contatta Titan

le informazioni sono qui:

Potrebbero avere le dimensioni di ciò di cui hai bisogno, che probabilmente è disponibile in un negozio di ferramenta locale se non la cosa esatta, quindi qualcosa di abbastanza vicino.

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Keyway
di: Jeffery

La ruota ha una vite di fermo che deve allentarsi perché l’ho serrata. Eseguirò la procedura di allineamento e tensionamento.

Sono d’accordo che è l’ultimo motivo per cui la ruota insegue l’albero. Se allineato correttamente dovrebbe rimanere lì.

Un’altra domanda era se ci dovesse essere un bullone o una rondella all’estremità dell’albero? Questo aiuterebbe a mantenere la ruota accesa.

Se la cinghia non è allineata correttamente, potrebbe causare l’usura della cinghia, il guasto della cinghia o persino la cinghia potrebbe impigliarsi sulla ruota.

Dovrebbe esserci un bullone all’estremità di quell’albero o mi sfugge qualcosa?

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Set vite / chiave / bullone e rondella
di Doug in SDCA

Posso immaginare che ci siano molte vibrazioni.

Anche se non so cosa sia, aggiungerei la rondella del bullone per garantire la sicurezza.

Se la vite si sta allentando, puoi provare a dab o locktite.

Non dici se hai un manuale, ma ci sono alcune informazioni potenzialmente utili qui:

Dai un’occhiata a pagina 25.

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Commento? Nuova domanda? Aggiungilo insieme alle foto in modo che altri possano aiutarti con il tuo compressore o problema con le apparecchiature.