Recensione BeOn Smart Security Lighting - Vale Davvero La Pena Spendere?

Recensione BeOn Smart Security Lighting: Ne Vale La Pena?

La sicurezza ha un costo. Sebbene la sicurezza domestica nell’era intelligente di oggi non sia costosa, alcune aziende sembrano addebitare costi aggiuntivi.

L’offerta di BeOns vale davvero i soldi o puoi fare qualcosa di simile con meno con altri prodotti?

Lo Starter Pack include tre luci che possono aiutare a proteggere la tua casa. Le luci possono essere accese e spente secondo il tuo schema abituale, oppure possono accendersi quando suona il campanello.

Tutte queste funzionalità sono controllate tramite un dispositivo iOS o Android recente. È sufficiente per aumentare la tua sicurezza? O l’azienda li sta solo commercializzando come tali per giustificare il costo piuttosto elevato.

Caratteristiche Principali Di BeOn

Controlla qui per i prezzi più attuali sulle luci di sicurezza intelligenti.

Si vendono singolarmente ad un prezzo molto più alto. (Controlla qui per i prezzi e gli sconti più recenti). Questa è una luce Hue, e molto meno per alcuni nuovi marchi cinesi.

Molto probabilmente, il motivo è il costo delle parti plug-in intelligenti che si adattano alla lampadina LED principale. Queste parti forniscono 800 lumen e offrono la stessa potenza luminosa di un modello da 60 watt.

La parte intelligente contiene una batteria ricaricabile, quindi le luci possono funzionare quando non c’è alimentazione e l’intelligenza dell’unità, il modulo intelligente racchiude un microfono per ascoltare segnali audio, può apprendere la tipica attività dell’interruttore della luce in casa e ricarica la batteria.

IlBeOn Illuminazione Di Sicurezza Intelligente

  • Qualcuno è sempre a casa? L’idea alla base di BeOn è quella di accendere le luci quando sei lontano da casa, proprio come se fossi lì. Se un criminale di passaggio vede le luci accendersi e spegnersi, continuerà ad andare avanti. Per garantire la sicurezza, puoi addestrare le luci in modo che si accendano solo quando si sente un certo suono.
  • Pianificazione di base: i recenti aggiornamenti dell’app consentono di fornire la pianificazione di base. Questa funzione non era disponibile al momento del lancio, il che rappresenta un’enorme svista per qualsiasi prodotto di illuminazione. Le luci ora possono essere impostate per accendersi quando arrivi. Ciò significa che non è necessario chinarsi al buio in un freddo pomeriggio. Se sei preoccupato per l’ambiente, l’ulteriore buona notizia è che le lampadine consumano solo 13 watt di potenza, quindi se stai sostituendo quelle vecchio stile la bolletta energetica dovrebbe diminuire un po’, ignorando l’enorme costo iniziale.
  • Si illumina in caso di interruzione: forse questo è il più grande vantaggio delle luci BeOn. Puoi comunque utilizzare l’illuminazione anche se non c’è alimentazione. Risparmia la caccia a candele e torce. Le lampadine forniscono circa cinque ore di luce, che dovrebbero coprire la maggior parte delle situazioni di interruzione e si ricaricano sul posto, quindi non c’è bisogno di armeggiare con le lampadine.
  • App facile da usare: l’app sembra piuttosto intelligente durante l’uso ed è facile da configurare quando vai via, ma devi ricordarti di impostare la modalità di sicurezza su ON prima di andare via, non puoi farlo dopo il fatto, come sei bloccato in aeroporto. A ciascuna luce può essere assegnata una posizione o un nome e creano la propria piccola rete, quindi finché sono abbastanza vicine, puoi impostarle tutte da una stanza. La pianificazione è una nuova funzionalità aggiunta da BeOn, che mostra che stanno ascoltando i clienti e stanno lavorando per migliorare il prodotto.
  • Puoi superare in astuzia i ladri facendo sembrare la tua casa occupata. Impara e riproduce anche l’illuminazione della tua casa mentre sei via.
  • Termina i blackout quando ci sono 5 ore di illuminazione di riserva durante le interruzioni di corrente
  • Illuminazione di emergenza istantanea durante l’allarme antincendio, controllo e attenuazione con il tuo smartphone
  • 800 lumen 3000k luce soffusa, all’interno o all’esterno, connettività Bluetooth
  • Novità: tecnologia Bonobos per una protezione completa della casa e una connettività migliorata

Dopo aver considerato come funziona BeOn in modo ottimale nella sezione dei professionisti, dobbiamo considerare anche altre opzioni in quest’area.

  • Non infallibile: cosa succede se un criminale vede te e la tua famiglia uscire di casa? Sapranno quante persone sono presenti e non saranno scoraggiati se lo scopriranno.
  • Potrebbe essere fonte di confusione per i vicini: Inoltre, se i vicini vedono che le tue luci sono accese, potrebbero avvicinarsi ed essere confusi sul motivo per cui lasci sempre le luci accese. Allo stesso modo, una delle funzionalità di BeOns accenderà una luce quando suona il campanello, ma non c’è nessuno in casa, quindi tutti i chiamanti legittimi saranno molto confusi. Ci sono molti scenari in cui avere queste luci non ha molto senso, o in cui puoi usare luci più economiche in una situazione simile.
  • Non funzionano da remoto: le luci BeOn sono solo Bluetooth Smart. Ciò significa che non puoi modificare le impostazioni mentre sei in movimento poiché il tuo telefono comunica solo con l’app BeOn Home. Inoltre, le luci non si accendono automaticamente se non c’è alimentazione, è necessario che il telefono le attivi. Sembra piuttosto ridicolo, soprattutto se sei fuori casa e hai lasciato una baby sitter a casa, o uno scenario simile.
  • Altre luci intelligenti possono farlo meglio? Sebbene l’app venga aggiornata frequentemente, è probabile che tu possa trovare altri fornitori di luci intelligenti che aggiornano le loro app. Sebbene le funzionalità di sicurezza intelligente di BeOn siano facili da riprodurre, non pensiamo che l’alimentazione della batteria sarebbe così difficile.

Raccomandazione Finale

Queste lampadine sono desiderabili per chi ha più soldi che buon senso. La maggior parte delle persone ha candele o può far lampeggiare i nostri telefoni quando si verifica un’interruzione di corrente.

Puoi anche collegare qualsiasi campanello intelligente per accendere una luce. Esistono molte altre app e sistemi di illuminazione automatizzati.

Solo se non hai un’altra tecnologia per la casa intelligente sarebbe attraente, e anche in questo caso, devi considerare la tua sanità mentale per aver speso così tanto per tre lampadine, non importa quanto siano intelligenti.

Questi dispositivi non dissuadono i criminali più stupidi o casuali, anche se il sito Web può presentare un agente di polizia che esalta le virtù del sito.

Inoltre, puoi controllare il nostro riepilogo completo sui migliori LED intelligenti attualmente disponibili.