Recensione Blendtec 575: Come Si Confronta Con Altri Migliori Frullatori?

Blendtec 575 Caratteristiche Importanti

Il primo della serie Classic è stato il frullatore Total che è stato un’enorme storia di successo con la sua forza di miscelazione professionale, i controlli LCD unici, il design moderno e il forte set di funzionalità.

Sebbene il modello 575 mantenga alcune caratteristiche del modello precedente, viene aggiornato con nuove funzionalità. Include:

  • Potente motore da 3 HP (potenza del cavallo) da 1575 W con design unico della lama liscia di Blendtecs.
  • Ci sono quattro cicli preprogrammati che corrispondono al tempo che i consumatori usano di più: Smoothie, 60 secondi per zuppe crude o frullati di cibi crudi e 90 secondi per zuppe calde.
  • Cinque velocità incrementali di intervalli di 50 secondi, controllo degli impulsi e pulsante di arresto dedicato.
  • Il frullatore presenta un design aggiornato e una scelta estesa di sei colori: nero, papavero, caraibico, orchidea, bianco polare e grigio ardesia.
  • Un timer per il conto alla rovescia LCD illuminato mostra il tempo rimanente sulle tue miscele.
  • 8 anni di garanzia completa

Come puoi vedere, il Classic 575 è un frullatore one touch progettato per frullare a mani libere utilizzando un popolare programma preimpostato o il timer per il conto alla rovescia. Per l’utilizzo a mani libere, il nuovo software autopulente è un’ottima aggiunta.

Per i barattoli, puoi trovare il Blendtec 575 venduto con il loro nuovo barattolo Wildside+ o il classico barattolo FourSide.

Blendtec WildSide+ contro i vasetti classici FourSide

Il vaso WildSide da 2.551 gm Ha un quinto lato stretto che migliora la miscelazione. Può anche gestire la miscelazione di volumi grandi o pesanti. Funziona bene per frullati, bevande verdi, gelati, salse / pastelle e impasti. Il barattolo WildSide+ ha una lama più grande e il barattolo è più grande del barattolo Fourside.

Il barattolo Fourside più piccolo da 2.126 g è il classico barattolo Blendtecs e funziona bene per lavori di miscelazione di piccole e normali dimensioni. Il design genera più attrito rispetto al vaso WidlSide e quindi riscalderebbe le zuppe più velocemente. Funziona alla grande per zuppe, frullati, macinatura di ingredienti secchi e gelato.

Nel complesso entrambi sono ottimi vasetti e andranno bene per la maggior parte dei consumatori. La maggior parte delle persone sceglie il popolare barattolo WildSide+ perché si fonde in modo così fluido e può gestire una capacità maggiore.

Panoramica delle caratteristiche del 575:

Classic 575 Prestazioni

Come i precedenti modelli classici Blendtec, il 575 vanta un potente motore da 3 HP che è sufficiente per tagliare qualsiasi cosa.

I video Will it Blend di Blendtec ti permetteranno di vedere i risultati da solo.

Di seguito è riportato un esempio di un frullatore Blendtec che schiaccia un iPhone.

Il Blendtec 575 è davvero progettato per offrire una forza di miscelazione commerciale per la casa in quanto può creare zuppe calde da verdure crude, schiacciare qualsiasi ingrediente crudo o congelato e macinare la farina. Per i frullati, il 575 eccelle davvero, motivo per cui Blendtec è il marchio di frullatori preferito in molti negozi di frullati.

Aspetti positivi: Blendtec 575 fa parte di una linea di frullatori affidabile che ha un motore potente che può fare qualsiasi cosa. Il 575 è dotato di controlli molto utili con 4 cicli preimpostati e un timer per il conto alla rovescia per la miscelazione a mani libere. Il 575 è facile da usare e la funzione di autopulizia è una grande novità.

I frullatori Blendtec Classic hanno ottenuto buoni risultati in numerosi test dei frullatori. Ci sono forti recensioni dei consumatori. È coperto da una garanzia completa di 8 anni

Aspetti negativi Un piccolo aspetto negativo è che sei limitato ai controlli digitali forniti in modo da avere meno variabilità nelle velocità come il controllo della velocità a scorrimento Blendtec o il quadrante variabile Vitamix. Il frullatore è rumoroso. Alcuni utenti hanno menzionato problemi con il frullatore che non funzionava, ma Blendtec ha sostituito i loro frullatori.

Opinione generale: Blendtec sono molto positivi e Blendtec in genere si posiziona vicino ai massimi in tutti i test di confronto dei frullatori, inclusi i rapporti sui consumatori. Il Classic 575 si basa sulla classica base del motore, ma include i controlli preimpostati più utili per renderlo facile da usare.

Il Blendtec 575 è una scelta eccellente se stai cercando un frullatore potente e a mani libere.

Blendtec 575 Contro Altri Modelli?

575 vs Blendtec Total frullatore

Il 575 è un aggiornamento del popolare frullatore Blendtec Total ed entrambi hanno potenza simile, spegnimento automatico, controlli digitali e cicli di miscelazione programmati. Il 575 ha meno preimpostazioni rispetto al frullatore Total e meno velocità. Ma ha un pulsante STOP dedicato e un’opzione di autopulizia nel ciclo Clean. Il Blendtec è disponibile anche in 6 colori distinti rispetto alle 3 scelte di colore dei frullatori Total.

575 Contro Blendtec 570

I Blendtec 575 e 570 sono quasi identici, con potenza, dimensioni, aspetto e aspetto quasi identici. Le uniche differenze sono i controlli. Innanzitutto, il frullatore 570 ha solo due pulsanti preprogrammati, liscio e caldo (frullato e zuppa) mentre il 575 ha quattro cicli.

Il 570 ha solo tre velocità manuali e nessun pulsante STOP. La differenza finale è che il Blendtec 575 ha più opzioni di colore rispetto al 570.

575 Contro Blendtec 625

Il modello entry-level dei frullatori Blendtec della serie Designer è il 625. Il nome dice tutto, il frullatore è stato progettato pensando allo stile. La tecnologia touch screen della tecnologia di controllo di nuova generazione è presente in questa versione. Ci sono quattro preset, ma invece dei preset 60 sec e 90 sec, ci sono preset gelato e succo intero. Il Designer 625 ha un’altra velocità manuale che puoi controllare facendo scorrere delicatamente il dito lungo il touch screen. Il 625 si spegnerà automaticamente se sei smemorato. Vedi la nostra recensione Designer 625 per maggiori dettagli.

575 Contro Blendtec 675

Il Blendtec Designer 675 è simile al modello 625 che abbiamo confrontato sopra. Confrontando il 575 con il 675, il 675 ha un touchscreen, 8 velocità e 5 preimpostazioni. Il 575, invece, ha un touchscreen, 5 velocità e 4 programmi preimpostati. Entrambi i modelli hanno un motore da 3 cavalli di picco, ma una differenza importante è che il 675 ha un touchscreen con barra di scorrimento per regolare rapidamente la velocità.

Blendtec 575 vs frullatori Vitamix?

Il Blendtec 575 ha caratteristiche simili a più frullatori Vitamix, quindi invece di confrontare il Blendtec 575 con ciascun modello Vitamix abbiamo deciso di riassumere solo le principali differenze del marchio 575 rispetto a Vitamix.

Controlli

Blendtec è stato il primo ad avere controlli digitali e Vitamix ha aggiunto nel tempo più tecnologia e controlli digitali ai suoi frullatori. I modelli più costosi di Vitamix, come il 780, l’A330 e l’A3500, sono dotati di controlli digitali. Blendtec aveva il vantaggio di frullare a mani libere, con tempi di conto alla rovescia e spegnimento automatico. Vitamix offre le stesse caratteristiche nella nuova linea di frullatori Ascent.

Vitamix offre una maggiore flessibilità di velocità se preferisci i controlli manuali utilizzando la manopola della velocità variabile. Le velocità variabili di Vitamix 10 possono andare da 500 a 37.000 giri/min, che è più di Blendtecs. Questo perché non vuoi frullare i tuoi ingredienti a basse velocità.

Entrambi i marchi hanno anche molta potenza alle alte velocità.

Entrambi i marchi offrono programmi di miscelazione preimpostati basati sul tempo del lotto e non sulla quantità di ingredienti. Ciò garantisce risultati simili. I programmi preimpostati offerti da entrambi i marchi sono molto simili.

Prestazione

Entrambi i marchi si comportano in modo molto simile e sono ai vertici nella maggior parte dei test di miscelazione. Vitamix eccelle nella preparazione degli alimenti e nella miscelazione pesante con il suo pressino. Blendtec si miscela altrettanto bene di Vitamix, ma Blendtec è meglio conosciuto per la sua capacità di creare frullati lisci e strutturati. Il modello Blendtec 575 è paragonabile in potenza ai frullatori residenziali top di gamma Vitamix.

Affidabilità

Entrambi i marchi offrono garanzie a copertura totale leader del settore con Blendtec 575 che offre una garanzia di 8 anni e Vitamix che offre una garanzia di 7 anni. Entrambi i frullatori Blendtec e Vitamix sono prodotti negli Stati Uniti. Abbiamo una leggera preferenza per la qualità Vitamix nel tempo.

Caratteristiche

I vasetti Blendtecs Wildside (2.551 gm) e FourSide (2.098 gm) hanno una capacità maggiore rispetto al vasetto Vitamixs 1.814 gm. Blendtecs 575 pubblicizza più potenza del Vitamix, ma i risultati finali della miscelazione sono generalmente buoni anche in qualsiasi test di confronto tra i due marchi. Generalmente la potenza pubblicizzata è solo la potenza di picco e non la potenza di miscelazione sostenuta.

Blendtec utilizza il suo design opaco a 2 lame rispetto al tradizionale design a 4 punte di Vitamix. Una differenza importante è che solo Vitamix offre un pressino che è davvero utile per le ricette spesse.

Opinione generale sui frullatori 575 vs Vitamix , il 575 ha un prezzo inferiore rispetto ai modelli Vitamix che offrono un touchpad digitale. Entrambi i marchi sono molto rispettati e dipende dalle preferenze personali.

  • Prendi il Blendtec 575 con vaso Wildside se vuoi davvero un frullatore ad alta potenza per frullare e preparare frullati in quanto eccelle davvero in questi compiti. Inoltre è semplice da usare e offre davvero una miscelazione senza mani.
  • Vitamix se vuoi preparare più cibo e frullare, vuoi un maggiore controllo sulle velocità (soprattutto le velocità più basse) e vuoi più mani sul controllo.

Dai un’occhiata alla nostra guida sui migliori frullatori Vitamix per i modelli Vitamix.
Abbiamo una leggera preferenza per i frullatori Vitamix, ma Blendtec 575 è una scelta solida.