Recensione Del Misuratore A Forcella Milwaukee True RMS 2205-20

Quando abbiamo messo gli occhi per la prima volta sul misuratore a forcella Milwaukee 2205-20, abbiamo pensato che fosse uno strumento caratteristico, ma le sue dimensioni compatte sono in netto contrasto con il suo impressionante set di funzioni. Questo strumento per elettricisti CAT IV robusto e compatto ha molte fantastiche funzionalità. Non da ultimo, una luce LED integrata e un display LCD bianco su nero invertito. Dopo averlo utilizzato nelle ultime settimane, abbiamo imparato ad apprezzarne la praticità e le dimensioni, nonché il modo in cui rende possibili e pratiche le misurazioni con una sola mano.

Inizialmente pensavamo che il misuratore a forcella Milwaukee True RMS 2205-20 fosse piccolo e semplice. Tuttavia, le sue potenti funzionalità sono piuttosto impressionanti. Questo strumento per elettricisti CAT IV robusto e compatto ha molte fantastiche funzionalità. Non da ultimo, una luce LED integrata e un display LCD bianco su nero invertito. Dopo averlo utilizzato nelle ultime settimane, abbiamo imparato ad apprezzarne la praticità e le dimensioni, nonché il modo in cui rende possibili e pratiche le misurazioni con una sola mano.

Caratteristiche Del Misuratore A Forcella Milwaukee True RMS 2205-20

Il Milwaukee True RMS Fork Meter 22,05-20 è piccolo e leggero, ma ha molte caratteristiche. Abbiamo trovato facile condividere con gli altri, grazie alla sua scala True RMS, alla valutazione di 600 A, alla certificazione UL e alla luce da lavoro a LED. Lo schermo LCD ad alto contrasto bianco su nero invertito era la caratteristica più popolare. Milwaukee ha preso un’ottima decisione. Era solo una questione di qualcuno che camminava fuori e ha notato che lo schermo LCD poteva essere invertito per renderlo 10 volte più facile da leggere, indipendentemente dall’ora del giorno o dalle condizioni di illuminazione. È sia attraente che intelligente e ci chiediamo perché più produttori non lo implementano sui loro strumenti, anche se sospettiamo che dopo questa recensione e mettendo le mani su questo strumento sul mercato, potrebbero.

Dopo questo, le persone sembravano apprezzare davvero la luce a LED integrata e il matrimonio doveva essere d’accordo. È bello che la luce LED integrata non debba essere sempre accesa. Si attiva invece premendo il pulsante a lato. Non consumerà la batteria tanto quanto altre luci per trapano cordless e puoi ignorare la funzione durante il giorno. È una grande comodità da usare di notte o in ambienti bui. Secondo il manuale utente, lo strumento può essere utilizzato con tutte le luci accese, per 26 ore con le sue 2 batterie AA. Questa è una buona corsa considerando che la maggior parte delle persone non avrà il LED sempre acceso. 26 ore potrebbero facilmente tradursi in settimane anche se l’utilizzo è molto difficile. Quando Milwaukee ha integrato un rilevatore di tensione senza contatto, tuttavia, ha davvero portato questo strumento al livello successivo.

Il misuratore a forcella Milwaukee True RMS 2205-20 era leggermente più compatto del multimetro a pinza 2237-20 che abbiamo testato in precedenza. Aveva molte delle stesse caratteristiche, ma un punto in cui eccelleva era la presenza del deposito della sonda sul retro dello strumento. Invece di dover rovistare e trovare le sonde, puoi semplicemente avvolgerle e fissarle sul retro del misuratore a forcella utilizzando gli inserti forniti che le tengono saldamente.

Abbiamo adorato il quadrante offset che ha consentito l’accesso a tutte le funzioni dei misuratori a forcella. È aderente e ha la giusta quantità di resistenza quando si passa da una modalità all’altra. Misura la tensione CA e CC, la corrente CA, la bassa impedenza di ingresso, la tensione CA, la resistenza e la continuità. Il 2206-20 (circa altro) aggiunge anche temperatura, capacità e corrente CC al suo arsenale. Il fatto che questo sia un vero misuratore RMS significa anche che coloro che misurano la tensione o la corrente in motori a velocità variabile (si pensi ai sistemi HVAC) e altre apparecchiature di commutazione saranno in grado di ottenere una lettura accurata e non una stima o valori puramente calcolati sulla base di 60Hz perfetti carichi sinusoidali.

Il misuratore a forcella Milwaukee True RMS 22,05-20 è fisicamente identico al prodotto Milwaukee. Ha plastica ABS rossa con un rivestimento in gomma nera che lo protegge da cadute fino a 1 metro. Il quadrante di controllo è sovrastampato in modo da poterlo utilizzare con le dita guantate o non guantate. Il misuratore a forcella Milwaukee 2205-20 non ha una funzione zero, né un pulsante Min/Max per registrare le letture alte o basse. Tuttavia, ha un pulsante Hold, che catturerà la misurazione corrente in modo che tu possa prenderti il tuo tempo per registrarla o mostrarla a un collega (Wow, ho misurato 19.998 ampere attingendo a quell’interruttore da 20 ampere!)

Milwaukee 2205-20 Test E Utilizzo

Il nostro uso della pinza amperometrica Milwaukee 2205-20 è stato vario ed esteso. La pinza amperometrica Milwaukee 2205-20 è stata ampiamente utilizzata da noi per misurare la corrente e la tensione e per ricablare una casa in stile coloniale del 1920. Lo abbiamo anche usato per sostituire il cablaggio obsoleto con 12/2 e prese di terra. Il lavoro è stato estremamente difficile, principalmente perché si è svolto in una casa a due piani con oltre 3000 piedi quadrati di spazio vitale. Abbiamo anche optato, per quanto folle possa sembrare, di ricablare la casa in più fasi (aveva già ricevuto una scatola del pannello AC da 300 A aggiornata alcuni anni fa), quindi c’era un livello di difficoltà nella pianificazione dei nuovi circuiti mantenendo quelli vecchi vivo. Il nostro utilizzo del misuratore a forcella Milwaukee 2205-20 includeva:

  • DMM (funzioni multimetro digitale per il controllo della tensione)
  • Controllo del carico di corrente e dello spunto per determinare i carichi del circuito esistenti
  • Verifica della corretta tensione e cablaggio per nuovi circuiti
  • Per garantire che l’alimentazione sia correttamente scollegata, vengono eseguiti controlli di sicurezza sulla scatola elettrica
  • Controlli di tensione senza contatto su circuiti esistenti e nuovi

Ci siamo divertiti a utilizzare il Fork Meter per controllare e verificare il massimo assorbimento di corrente sui circuiti esistenti al momento di decidere come disporre al meglio il nuovo cablaggio della casa. È un ottimo strumento per verificare che le tue aspettative e il risultato finale di un circuito siano allineati. Mentre la maggior parte di noi può sicuramente pianificare un layout elettrico senza misurare l’assorbimento di corrente, questo potrebbe essere un modo per le persone di essere un po’ più prudenti e forse ridurre il numero di interruttori necessari per cablare adeguatamente la propria casa. Nel corso del ricablaggio di questa casa, lo strumento ha anche rivelato diversi circuiti esistenti che erano semplicemente sovraccarichi in modo tale che un interruttore scattava quando un aspirapolvere veniva collegato al circuito mentre tutte le luci erano accese (abbiamo impostato prima quei circuiti e prese) .

Misuratore a forcella Milwaukee True RMS 2205-20

Durante questo lavoro avevamo anche il desiderio di misurare l’assorbimento di corrente su una troncatrice che stavamo esaminando da un produttore di utensili concorrente. Era una troncatrice composta da 30 cm nuova di zecca e abbiamo scoperto che assorbiva 8,7 ampere senza carico, ma raccoglieva fino a 11,4 ampere durante il taglio di un singolo pezzo trattato a pressione di 44. La corrente di spunto è stata misurata a circa 28 ampere, ma quel numero era un po’ imprevedibile poiché lo strumento non aveva modo di acquisire la lettura più alta, né veniva fornito con una modalità di corrente di spunto. Abbiamo scoperto che non è pratico misurare la corrente di spunto con questo strumento.

Conclusione

Il misuratore a forcella MilwaukeeTrue RMS 2205-20 è uno strumento che ci è davvero piaciuto usare. Lo schermo LCD di facile lettura e il faro da lavoro a LED lo rendono uno strumento eccellente per le attività elettriche di base. Perché è solo un po’ una soluzione adatta a tutti per gli operai e sicuramente i tipi fai-da-te che hanno seri progetti elettrici o riparazioni da fare. Il nostro punteggio di Performance ha ottenuto un facile 9 e anche Value è stato un chiaro 9. Come mai? Semplicemente non ci sono molti misuratori a forcella True RMS sul mercato e nessuno di loro ha le caratteristiche del Milwaukee. Leader di mercato è per definizione, ed è un ottimo posto dove stare.