Harly E La Klein Glow In The Dark Pinze

Ancora una volta il nostro residente tool-professional-in-training si cimenta con una storia. La storia è incentrata su Harly, il nostro eroe canino, che è scappato dalla tana di un gatto malvagio usando un paio di pinze Klein Hi-Viz Glow In the Dark. Non abbiamo modificato la storia e non ci dispiace per la creatività del bambino di 10 anni. E, come bonus speciale, resta sintonizzato fino alla fine dell’articolo per una sorpresa speciale.

Harly era in missione top secret. Doveva cercare e distruggere la tana malvagia dei gatti. Non era un compito facile perché la base era circondata da filo spinato e Harly doveva entrare a mezzanotte, quando era buio pesto. Harly partiva alle 1

Accidenti! si disse Harly. Questo è un duro lavoro!

Nel frattempo, nella tana dei gatti

Il mondo sarà governato dai gatti! disse Rozz con le zampe enormi. Noi.

BEEE-BOOO-BEEE-BOOO-BEEE-BOOO!!!!!! !

Harly aveva attivato un allarme. Era così forte che le orecchie sensibili dei gatti non potevano perdere l’esplosione.

Nel frattempo, Harly stava scavalcando il recinto. Harly ha anche chiamato Holly e Star per chiedere aiuto.

INCIDENTE!!!!!!!!!!!!!!! !

Harly si è schiantato contro la finestra mentre il gatto cecchino gli ha sparato ma l’ha mancato.

Gioco finito, gatti! Harly l’ha detto. Poi lo vide: una bomba.

Harly sapeva che doveva tagliare i cavi, ma se lo avesse fatto, la bomba sarebbe esplosa.

Vediamo Harly pensò tra sé e sé. Di solito tagli il filo verde Non è un grosso problema, tranne per il fatto che i cani sono daltonici!!!! !

Harly vide improvvisamente i colori. Harly si voltò per vedere Holly. Holly aveva fatto scivolare un paio di occhiali con filtro sulla testa di Harly appena in tempo. Poteva vedere il colore dei fili!

Invece di tagliare il filo verde, Harly ha ricablato la bomba per farla esplodere in 5 minuti. Appena in tempo, Star arrivò con un elicottero e lasciò cadere una corda. Harly, Holly e Star hanno afferrato i gatti, la corda e l’elicottero è volato via con loro ancora aggrappati. Appena in tempo, il salvataggio è stato fatto!

BOOM!!!! !

La base esplose nel nulla. L’esplosione era così forte che potevi sentirla per miglia.

I cani tornarono alla base, con i gatti come prigionieri.

I gatti si rifiutavano ancora di parlare del loro piano super-segreto di far saltare in aria l’intera Terra, almeno fino a quando Star non ha iniziato a solleticarli con una piuma e tentarli con un sacco di erba gatta. POI hanno iniziato a parlare di tutta la loro vita (che ha infastidito i cani) ma i gatti hanno ancora l’erba gatta nelle loro celle di prigione (Harly si è pentito che subito dopo averlo fatto, odia i gatti.) Almeno il piano era stato interrotto, anche se.

Harly non disse nulla a Holly e Star sul giorno di San Valentino mentre tornava alla loro base.

SORPRESA! urlò Jake. E BUON SAN VALENTINO A TUTTI VOI!! !

FINE.

Caeden, il fratello minore di Caleb, ha deciso di cimentarsi in una storia che coinvolge le pinze Klein Hi-Viz. Ecco la sua versione.

Erano passate due sere prima di San Valentino quando Harly sentì un suono. Scoppio! Era buio, quindi era difficile da vedere. Harly si alzò dal letto e si avvicinò al punto in cui udì il suono. Poi pensò, è meglio che svegli gli altri in fretta! Per prima cosa ha svegliato Holly. Dopo aver svegliato gli altri, sono andati dove Harly ha sentito il rumore. Quel posto aveva molti cavi. Star ha scoperto che ogni filo era diverso.

Dobbiamo tagliare quel filo diverso, disse Holly.

Jake ha detto: “Conosco lo strumento giusto per noi”. Le pinze Klein si illuminano al buio!

Dove li prenderemo? chiese Agrifoglio.

Stella del deposito di casa.

Sono andati a The Home Depot la mattina e hanno acquistato le pinze Klein. Poi sono tornati di corsa alla base. Sono andati al filo per farlo. Tuttavia, non sapevano chi c’era dietro di loro. La stella volava nell’aria.

Uuuuuuu! disse Stella. Star ha detto che Harly ha fatto un rapido tornado spinkick per chiunque fosse presente. Era una ragazza, e Harly urlò “Non picchiare una ragazza!”

Holly ha dichiarato: “Beh, le ragazze sono capaci di picchiare le ragazze!” e ha fatto una rotazione all’indietro della colonna vertebrale, facendola cadere a terra. La ragazza divenne un uccello e tutti esclamarono: “È quel cattivo!”

Scappa prima che ti ipnotizzi! Jake l’ha detto poco prima che Holly gli saltasse in grembo.

Correre! disse Stella.

Harly ha preso a calci Tweet velocemente e lo ha messo fuori combattimento per almeno cinque secondi. Harly poi ha preso a pugni Jake.

Tweet ha detto Ah! Sono rimaste solo le ragazze!

Le ragazze possono imparare il karate! ha detto Star, e questa volta ha davvero eliminato Tweet.

Tweet doveva essere portato in prigione. Harly e Jake si sono svegliati a mezzanotte. Jake si ricordò che avevano bisogno di tagliare il filo. Le pinze brillavano, così Jake poteva vedere il filo. Harly ha provato ad accendere le luci, ma non si sono accese finché il filo non è stato tagliato. Dopo che Jake ebbe tagliato il filo, le luci iniziarono ad accendersi. San Valentino era il giorno successivo. I poliziotti hanno lasciato che Tweet compri i regali di San Valentino per i cani. Il cioccolato per cani è stato dato ai cani. È divertente il giorno di San Valentino! disse Harly. Tweet ha dovuto usare i soldi che ha rubato e alcuni dei suoi. Tweet ha dovuto usarlo tutto per i regali di San Valentino. Dopodiché, i cani hanno invitato Tweet a cena e si sono divertiti molto.

FINE.