Per un pulitore per piscine interrate a aspirazione con poco più di un corpo e un grande tubo blu, il Pentair GW7900 sembra in realtà piuttosto sofisticato e costoso, il che implica che potrebbe esserci di più in questa macchina di quanto gli acquirenti si aspettassero inizialmente. Questi sospetti vengono quindi sollevati dall’affermazione di vendita che pulisce più velocemente dei detergenti in stile casuale, il che suggerisce che non c’è nulla di casuale in questo dispositivo a differenza della maggior parte degli altri aspirapolveri. Lo scopo di questa recensione del pulitore automatico per piscina Pentair GW7900 è vedere se questo dispositivo è davvero un passo avanti rispetto ai suoi rivali e se può offrire una pulizia efficace.

C’è qualcosa di impressionante nell’equilibrio tra un design di base e una programmazione intelligente e anche i risultati sono piuttosto buoni.

Molti acquirenti hanno lasciato commenti che dicevano quanto segue: Il pulitore automatico per piscine Pentair ha prestazioni migliori di quanto ci si aspetterebbe da un pulitore ad aspirazione. Questo non solo mostra il punto di vista generale su questo stile di pulitore, ma mostra anche il potenziale che questo modello ha rispetto ad altri aspiratori.

Questo dispositivo differisce da altri modelli robotici in quanto tenta di trasferire parte della sua intelligenza a un prodotto più semplice ed economico. La programmazione Smarttrac consente al dispositivo di aggirare facilmente gli angoli e gli ostacoli e di pulire in modo più efficiente e preciso. La piscina ha un bell’aspetto dopo ogni utilizzo. Tuttavia, un utente ha notato che la macchina si blocca ancora vicino a ostacoli e inclinazioni e talvolta si capovolge. Sebbene sia un detergente migliore di quelli che si muovono in cerchio, non è perfetto.

L’intelligenza e il design sono chiaramente un miglioramento, ma ci sono ancora degli svantaggi nel funzionamento basato su aspirazione del Pentair GW20.066 cm.

È impossibile lasciare la macchina da sola per più di qualche ora a causa del problema in curva. Gli acquirenti devono anche essere pronti ad assisterlo quando si blocca o si inceppa. L’alto elogio per le prestazioni di pulizia è molto incoraggiante, ma ci sono ancora limitazioni all’utilizzo di dispositivi di aspirazione e i revisori sono desiderosi di ricordare ad altri potenziali acquirenti che lotta con foglie più grandi e sabbia fine e che potrebbero dover ripescare la pietra dispari. Inoltre, non aiuta il fatto che il coperchio a molla sulla porta della porta richieda uno strumento per aprirlo.

Il verdetto finale di questa recensione del pulitore automatico per piscine Pentair GW7900.

Sebbene vi siano limitazioni all’efficacia di un sistema di pulizia della piscina ad aspirazione, i # progettisti hanno svolto un ottimo lavoro nell’aumentare il potere pulente e la libertà di spostare il pulitore a un livello superiore rispetto ad altre opzioni meno efficaci. Questo pulitore automatico per piscine Pentair richiederà ancora un po’ di cura e attenzione per fornire i migliori risultati, ma ne vale sicuramente la pena per l’equilibrio tra efficacia e semplicità che viene fornito.