Recensione Nutribullet Prime È Il Nostro Modello Preferito?

Nutribullet offre una varietà di opzioni di frullatore che possono essere utilizzate con Nutribullet negli ultimi anni. Molto confuso in quanto sembrano così simili. Ho scritto molto sui frullatori Nutribullet e sono un utente Nutribullet da molto tempo. Ero quindi curioso di scoprire com’è il sistema Nutribullet Prime 1000w.

Questa recensione di Nutribullet Prime lo confronterà con altri modelli di frullatore Nutribullet. Discuterò anche di ciò che mi piace e non mi piace.

Le Caratteristiche

Con il suo design compatto e leggero e la mancanza di controlli, la base Nutribullet Prime si sente e ha lo stesso aspetto di Nutribullet 600 Pro e 900 Pro. Il Prime aggiunge ventose sul fondo, il che è una bella caratteristica.

Per la potenza, il motore Primes da 1000 watt è molto potente per le dimensioni del barattolo da 907 g e può frullare la maggior parte delle verdure, frutta, noci e semi senza problemi. È davvero inteso come un frullatore e non necessariamente pensato per svolgere altre attività in cucina come preparare burri di noci e preparazione del cibo.

Esistono altri modelli Nutribullet che hanno tazze più piccole di 510 g, ma la tazza Primes da 907 g è la più popolare per preparare frullati sostitutivi del pasto a grandezza naturale.

Il sistema Nutribullet Prime 1000w viene fornito con:

  • Base da 1000 watt
  • 1 tazza termica in acciaio inossidabile da 794 g (mantiene le bevande fresche fino a 8 ore).
  • 2 tazze colossali da 907 g (una è dotata di manico).
  • 2 coperchi ribaltabili
  • Anelli a labbro con 2 viti
  • 1 lama di estrazione
  • Ricetta e manuale d’uso

Dimostrazione Nutribullet Prime

Positività Il Prime è perfetto per preparare frullati personali in quanto offre una buona potenza e dimensioni della tazza. Il Prime funziona meglio quando usi solo la giusta quantità di liquido e non la riempia eccessivamente di ingredienti. Il semplice design a rotazione on/off di Nutribullets consente un facile utilizzo. Ha anche una funzione di spegnimento automatico di 60 secondi che ti consente di allontanarti. È un ottimo accessorio.

Aspetti negativi: è un modello più recente e anche se ha essenzialmente lo stesso design dei modelli originali, mi piace aspettare che un frullatore sia sul mercato da un po’ per valutare l’utilizzo a lungo termine. Ci sono alcune recensioni degli utenti di Nutribullet Prime che hanno menzionato problemi con l’odore di bruciato, ma in generale non ci sono altri problemi con questo modello fino ad oggi.

Lo spegnimento automatico di 60 secondi non è qualcosa che ritengo necessario. Non si adatta agli ingredienti e di solito non ho bisogno di frullare per 60 secondi. Tuttavia, a volte può essere utile. (Nota a margine: l’eccessiva miscelazione può causare la perdita di nutrienti.

Opinione generale: Il Prime prende le caratteristiche popolari dei suoi modelli precedenti e lo indirizza verso i mercati dei frullati con due tazze sostitutive del pasto da 907 g, più potenza e un contenitore isolato che può essere utilizzato per frullati in movimento.

Il Prime è essenzialmente lo stesso frullatore del Nutribullet 900 Pro (il 900 è il miglior frullatore nei test dei frullatori personali) ma il Prime ha un po’ più di potenza. Il Nutribullet Prime è un frullatore compatto che può fare frullati verdi.

Il prezzo di Prime 1000w a volte è più economico del modello 900 Pro nonostante la potenza aggiuntiva e gli accessori che lo rendono una buona scelta. Aggiornamento giugno, Nutribullet Prime è stato interrotto da Nutribullet.

Questo modello non è disponibile presso la maggior parte dei rivenditori e Nutribullet non lo vende direttamente. Tuttavia, puoi comunque ordinarlo online fino ad esaurimento scorte.
Clicca qui per vedere il prezzo corrente di Nutribullet Prime Price

Nutribullet Prime Vs Altri Frullatori Nutribullet

In termini di potenza, il motore Nutribullet Prime da 1000 watt si colloca al centro tra i frullatori Nutribullet. 1000 watt sono sufficienti per preparare frullati verdi di dimensioni personali, bevande proteiche e ingredienti per purea. In realtà, il design a bocca larga di Nutribullets gli consente di miscelare più a fondo rispetto ad alcuni potenti frullatori a grandezza naturale.

La differenza principale con il frullatore Prime rispetto ad altri modelli Nutribullet è il motore da 1000 watt e l’arresto temporizzato della miscelazione. Nutribullet Prime ha lo stesso design a rotazione on/off degli altri frullatori, ma include anche un ciclo di miscelazione preprogrammato di 1 minuto che arresta automaticamente il frullatore al termine del ciclo.

Il programma di miscelazione Primes è una sorta di versione molto semplice della funzione di pre-programma che si trova sugli altri modelli come MAX, Rx, LEAN.

Altri frullatori Nutribullet hanno più potenza del motore Prime da 1000 watt, come il frullatore Lean da 1200 watt e il frullatore MAX da 1200 watt o il frullatore Rx da 1700 watt. Ma Primes 1000 Watt è una potenza sufficiente per mescolare accuratamente gli ingredienti in un contenitore da 907 g.

Sebbene il design della lama di miscelazione e il design della tazza siano identici ai frullatori 600, Select, 900 e Lean Nutribullet, il Prime offre alcuni accessori carini come la tazza in acciaio inossidabile, i manicotti in silicone e un manico. Gli accessori Nutribullet Rx non sono compatibili con altri frullatori Nutribullet.

Confronto Nutribullet Prime vs Pro 900 vs 600

Il Prime è essenzialmente lo stesso frullatore del 900 e del 600, ma il Prime ha 1000 watt contro Pro 900 watt contro 600 ha 600 watt.

Altre differenze includono:

  • On/Off I popolari modelli Nutribullet 600 e 900 Pro richiedono di ruotare leggermente il vaso per avviare/arrestare il frullatore. Considerando che, il Nutribullet Prime ha lo stesso design on/off twist ma include anche un ciclo di miscelazione preprogrammato di 1 minuto che fermerà automaticamente il frullatore al termine del ciclo.
  • Capacità La forza del motore determina la capacità. Il Nutribullet 600 ha una capacità massima o una tazza alta 680 g. Il Prime e il 900 hanno entrambi una capacità della tazza Colossal di 907 g.

Il Pro 900 Ci sono più pacchetti di accessori con tazze o lame diverse, che vanno da 9 a 15. Il Prime utilizza gli stessi accessori del Pro ma il sistema Prime da 1000 watt viene fornito con una tazza isolata, manico integrato e manicotti per tazze . (vedi elenco completo sopra).

NOTA: Le tazze sono intercambiabili tra Nutribullet prime 100 watt e Nutribullet 600 e 900 Pro.

Il frullatore Nutribullet 900 Pro è il più conosciuto. Mentre i 100 watt aggiuntivi del Prime non faranno una grande differenza nei risultati di miscelazione, il Prime è dotato di accessori carini.

Il Prime e il 900 Pro hanno entrambi lo stesso prezzo, quindi ne vale la pena per i 100 watt in più.

Nel complesso, il Prime ha un buon prezzo rispetto al 900 con un po’ più di potenza e bei accessori.

Nutribullet Prime Vs Frullatore Ninja

Esistono molti modelli di frullatore Ninja, ma il Prime è simile al popolare frullatore Ninja BL456 o Auto IQ.

Ninja BL456 vs Prime Il frullatore personale Ninja BL456 è il più semplice di Ninja. Ha potenza e accessori simili a Nutribullet 900 Pro, che abbiamo esaminato nel nostro confronto Ninja vs Nutribullet.

Il Prime ha una capacità della tazza maggiore di 907 gm rispetto alla capacità di Ninjas 680 gm. Il Ninja richiede di tenere premuto il frullatore per l’intero processo di miscelazione, mentre i Nutribullets possono essere utilizzati a mani libere. Preferisco La potenza, la sensazione e il potenziale del Nutribullet Prime rispetto al Ninja BL456.

Ninja Auto IQ vs Prime L’Auto IQ è un aggiornamento del BL456 sopra menzionato aggiungendo i programmi di miscelazione elettronica Auto IQ. Auto IQ offre una miscelazione a mani libere come Nutribullet, ma offre anche più cicli di miscelazione pre-programmati. Sebbene il BL482 sia molto popolare, non ho bisogno di Auto IQ poiché uso solo un frullatore personale per preparare frullati.

Il BL482 Auto IQ ha la stessa potenza di 1000 watt del Nutribullet Prime. Esistono molti modelli Ninja Auto IQ, ma il più noto è il BL482. Non mi piace il modo in cui il Ninja BL482 viene fornito solo con un contenitore da 510 g e 680 g rispetto a Nutribullet Prime ha un contenitore da 907 g. Per i frullati con porzioni sostitutive del pasto, il contenitore da 907 g funziona meglio.

Nel complesso, i frullatori personali di Nutribullet e Ninja hanno le stesse specifiche e accessori, quindi alcune persone preferiscono un marchio a un altro. Ho una leggera preferenza per i frullatori Nutribullet rispetto ai frullatori personali Ninja per qualità e prestazioni di miscelazione. (guarda il nostro video di fusione Ninja vs Nutribulet)