Recensioni E Valutazioni Dei Frigoriferi Sottobanco ULine Vs Marvel

Frigoriferi sottobanco U-Line vs Marvel (recensioni/valutazioni)

U-Line e Marvel sono due dei marchi più popolari nella refrigerazione da incasso sottobanco. Entrambi sono disponibili in una varietà di configurazioni ed entrambi i marchi sono i migliori sottobanco di fascia media.

Linea U

U-Line è un’azienda che esiste da oltre 50 anni. È stato fondato da Henry Uihlein nel 1962. Sono stati gli inventori del primo frigorifero residenziale automatico da incasso. Oggi hanno produttori di ghiaccio, cantinette per vino, centri bevande, tutti i frigoriferi, frigoriferi/congelatori e modelli a cassetti disponibili in tre diverse serie. La serie 1000 offre caratteristiche interessanti come ripiani in vetro e controlli digitali a un prezzo inferiore. La serie 2000 ha caratteristiche più avanzate, inclusi i modelli classificati Energy Star con raffreddamento a convezione che garantisce una temperatura più uniforme e rack più lisci. La serie 3000, una linea a U esclusiva della linea modulare, offre un design elegante nelle dimensioni di 46 cm e 91 cm.La serie 300 ha anche un avanzato sistema di controllo della temperatura in modo da poter programmare la temperatura in base al tipo specifico di cibo o bevanda che stai conservando.

meraviglia

La Marvel è stata fondata nel 1932 quando ha iniziato a produrre congelatori sottobanco. Poco dopo svilupparono la refrigerazione sottobanco. Marvel è stata un’azienda leader nel settore della refrigerazione di lusso, introducendo il primo sistema di conservazione del vino sottobanco di alto livello. Sono stati anche i primi a introdurre l’interno completamente nero che consente ai proprietari di case di progettare la refrigerazione integrata in qualsiasi stanza della loro casa. La refrigerazione Marvels è nota per i suoi compressori silenziosi ma potenti con termostati controllati da microprocessore per fornire una temperatura costante accurata. Oggi offrono uno stile professionale (le maniglie sembrano quelle di un apparecchio in stile Viking) così come i loro frigoriferi di stile standard, centri bevande, contenitori per vino, produttori di ghiaccio e cassetti del frigorifero.

Refrigerazione Sottobanco E Refrigerazione Indipendente

I prezzi variano in base all’articolo, ma entrambi i marchi di solito vanno da – a -. I clienti spesso entrano nello showroom alla ricerca di frigoriferi sottobanco e hanno uno shock adesivo quando vedono i prezzi di questi pezzi. I clienti spesso guardano le unità nei negozi, online o su Best Buy. Non si rendono conto che sono modelli indipendenti. Frigidaire è disponibile per la vendita ad un costo di circa

I modelli indipendenti possono respirare dal retro e non possono essere inseriti negli armadietti.

Hanno bisogno di almeno 13 cm di spazio intorno al perimetro. Se dovessi incorporare un modello indipendente, il frigorifero non durerebbe perché si surriscalda. Sono disponibili frigoriferi da incasso U-Line e Marvel. Respirano dal basso e possono essere completamente circondati da mobili. Hanno sistemi di controllo della temperatura migliori che mantengono la temperatura costante e possono essere circondati da mobili.

Linea U Contro Marvel

Marvel e U-Line sono di qualità simile, ma U-Line offre alcune caratteristiche uniche. Offrono una soluzione di raffreddamento a convezione per i loro centri bevande e frigoriferi, che conferisce loro una valutazione Energy Star. Il raffreddamento a convezione è una ventola sul retro delle unità che fa circolare l’aria fredda per mantenere una temperatura uniforme. In tutte le altre unità prive di questa funzione, in genere la temperatura è di alcuni gradi più calda nella parte superiore che in quella inferiore.

Un’altra caratteristica importante è il sistema di incernieramento di U-Line, che consente l’integrazione con gli armadietti. In altre parole, la U-Line non sporge dagli armadi ed è indistinguibile dall’armadio stesso. Dai un’occhiata all’immagine qui sotto.

U-Line offre anche modelli da 46 cm e 91 cm nella loro serie 3000, che sono i preferiti dai designer grazie alla facilità con cui è possibile pianificare queste dimensioni in un design della cucina utilizzando mobili standard.

Puoi trovare maggiori informazioni nella Yale Buying Guide, che contiene ottime informazioni su vari aspetti dei miglioramenti domestici.