Recensioni / Valutazioni / Prezzi Dei Forni A Parete Samsung Vs. Miele

Sei arrivato nel futuro. Il 2017 è l’anno. La tecnologia si è evoluta da caratteristica funzionale a stile di vita. Probabilmente hai un’app per controllare la temperatura e la musica nella tua casa. Hai ragione?

Gli elettrodomestici non fanno eccezione. Vivere come i Jetson è praticamente una realtà. Molti produttori utilizzano la tecnologia per semplificare la preparazione del cibo, ma ce ne sono alcuni che si distinguono. Tra questi, Wolf, Dacor e LG hanno avuto maggior successo con i loro forni a parete.

Guarderemo al futuro e confronteremo due aziende molto diverse, Samsung e Miele, così come i loro forni a parete.

Samsung

Samsung, il conglomerato multinazionale sudcoreano è nel settore degli elettrodomestici da più tempo di quanto si possa pensare. Samsung ha iniziato a produrre forni a microonde nei primi anni ’80. Da quel momento si sono concentrati principalmente sull’elettronica di consumo.

Samsung è da molti anni uno dei principali attori nel mercato degli elettrodomestici e ha portato avanti la sua tecnologia e le sue funzionalità.

Il loro acquisto del produttore di elettrodomestici Dacor nel 2016 è un buon esempio delle loro ambizioni. Samsung è l’unica azienda ad essere competitiva nella tecnologia con Apple, quindi dovrebbe spingersi oltre per incorporare funzionalità interessanti negli elettrodomestici.

Miele

Miele è stata una lunga permanenza nel mondo degli elettrodomestici e mira a posizionarsi nel segmento premium degli elettrodomestici. Miele è stata fondata nel 1899 da undici persone ed è ancora oggi a conduzione familiare.

Si impegnano a offrire prodotti che aspirano a stabilire lo standard di longevità, funzionalità, bellezza e rispettosi dell’ambiente. Miele è l’unico produttore di elettrodomestici che produce più componenti di qualsiasi altra azienda. Come proprietario di una casa, cosa significa questo per te?

Quando si scelgono nuovi apparecchi, l’affidabilità e la durata sono considerazioni importanti. Il lato negativo? Il lato negativo?

Potrebbe anche compromettere la loro capacità di sviluppare nuovi prodotti rispetto a un’azienda come Samsung.

Parliamo ora dei forni a parete.

Forno Da Parete Samsung NV51K7770DS

Il primo forno a doppia parete di Samsung. Il primo forno a doppia parete di Samsung. Sebbene non sia possibile guardare la TV dal forno a parete, il design mostra la convinzione di Samsung nella possibilità di arricchire la vita delle persone attraverso una tecnologia innovativa che trasforma il modo in cui utilizziamo, interagiamo e dipendiamo dai nostri elettrodomestici.

Controlli

I controlli sono la caratteristica più importante che influenza il modo in cui interagiamo con gli elettrodomestici. Il doppio muro di Samsung non delude qui.

Samsung unisce la familiarità delle manopole e le infinite possibilità dei touchscreen attraverso un’interfaccia digitale. Il touchscreen presenta una delle proprietà più interessanti di Samsung: Gourmet Cook.

Non solo fornisce istruzioni sullo schermo e suggerimenti per cucinare per aiutarti a ottenere i migliori risultati, ma Samsung ha anche una funzione di ora di inizio che ti consente di controllare il forno quando vuoi che inizi a cucinare.

Se ti stai divertendo, il forno si connette anche al Wi-Fi permettendoti di allontanarti dalla cucina e monitorarne lo stato da remoto. Puoi anche controllare a distanza lo stato del forno, accenderlo/spegnerlo, riscaldarlo e regolarne la temperatura.

Flessibilità

Mentre la mancanza di spazio nel forno per più piatti è raramente una preoccupazione per la maggior parte delle famiglie (tranne forse durante le vacanze), Samsung promette che non rimarrai mai senza uno spazio per il forno che può essere impostato a temperature diverse.

Samsung utilizza il suo divisore Flex Duo nel forno superiore creando un totale di tre forni indipendenti per cucinare più piatti contemporaneamente. La capacità del forno Samsung è di ben 5,1 piedi cubi.

È possibile utilizzare un forno con ampio spazio per l’arrosto o più griglie. In ogni forno è possibile anche la convezione.

Vapore

Perché il vapore è così popolare? La realtà è che il potere della cottura a vapore è stato utilizzato per diversi millenni. In altre parole, non è una novità e, in effetti, è un modo incredibilmente potente e salutare di cucinare.

La cottura a vapore può essere utilizzata per ridurre la necessità di oli da cucina. Questo ti aiuterà a ridurre l’assunzione di grassi.

È stato anche dimostrato che i forni a vapore conservano importanti vitamine, minerali ed enzimi negli alimenti che altrimenti verrebbero distrutti in altri metodi di cottura.

Pur non essendo un vero forno a vapore (ovvero un forno che offre livelli di umidità personalizzabili per un periodo prolungato), trarrai beneficio da una consistenza e un sapore migliorati dall’aumento dell’umidità nella cavità del forno. L’umidità aggiunta è essenziale quando si cerca di ottenere croste croccanti sul pane. Il forno da parete Samsung serie 7000 ha un serbatoio integrato e non richiede una linea idraulica per l’uso.

Panoramica delle funzionalità del Samsung NV51K7770DS:

  • Controlli digitali-analogici per modalità di cottura gourmet e connettività Wi-Fi
  • Funzionalità Flex Duo nel forno superiore
  • Sonda di temperatura
  • Forno a doppia convezione, capacità 5,1 piedi cubi
  • Funzioni Steam Cook (senza necessità di tubazioni idrauliche/drenaggio aggiuntive)
  • Porta con chiusura rallentata
  • Illuminazione interna: LED e alogena
  • Rastrelliere scorrevoli
  • Modalità Sabato

Forno Da Parete Miele H 6780 BP2

Noterai immediatamente la differenza di prezzo quando guardi le soluzioni di forni a doppia parete Mieles. Il doppio forno M-Touch di Mieles, introdotto per la prima volta nel 2014, insieme ad altri apparecchi della serie 6000, è il più costoso del settore. Dovrai cercare bene gli svantaggi.

Controlli

Il pannello di controllo Mieles è un unico touchscreen che controlla entrambi i forni. È ricco di funzionalità e intuitivo. Miele include 19, sì 19, diverse modalità di cottura. Mieles MasterChef Plus include programmi automatici completamente funzionali in grado di creare 14 tipi di pane.

La modalità di cottura Mieles Master Chef offre oltre 100 diverse scelte di pasti e automatizza completamente il processo di cottura. Miele offre anche Moisture Plus, una funzione vapore.

L’offerta di Miele include le modalità di funzionamento base del forno, se queste funzioni speciali non fanno per te. Ottieni anche funzionalità aggiuntive come StartTime, Ready at the Time e FastPreheat.

Questo video riguarda Miele MasterChef.

Recensione del forno a parete M-Touch Miele

Caratteristiche, Funzioni E Affidabilità

È qui che il forno Miele si distingue davvero da tutti gli altri.

Ogni forno include ventilatori TwinPower che forniscono una copertura estremamente uniforme dell’aria calda in tutte le cavità del forno. Miele ha incluso una sonda di temperatura wireless che si integra con i suoi programmi automatici e cucina i tuoi arrosti alla perfezione.

Vapore

Mieles Moisture Plus utilizza il calore umido combinato con le modalità di cottura intuitive dell’apparecchio per aumentare l’umidità con precisione durante la cottura per ottenere risultati professionali. Simile al Samsung, il Miele non consente la regolazione dell’umidità tanto quanto un forno a vapore. Tuttavia, rende il processo leggermente più semplice perché è un’unità idraulica.

Panoramica delle caratteristiche di Mieles H 6780 BP2:

  • Comandi M-Touch, 19 modalità di cottura
  • Sonda di temperatura
  • Forno a doppia convezione, capacità 4,6 piedi cubi
  • Funzioni di cottura a vapore (deve essere collegato a filo)
  • Porta con chiusura rallentata
  • ContourLineComfortManiglia Girevole
  • Illuminazione interna alogena
  • Rastrelliere scorrevoli
  • Modalità Sabato

Questo articolo verrà aggiornato per stare al passo con la velocità delle innovazioni di Samsung. I forni hanno caratteristiche simili, ma Samsung ha il Wi-Fi. Tuttavia, non è esattamente funzionale a questa scrittura. Inoltre dobbiamo ancora cucinare con l’unità.

Quindi, ci sono alcuni take away. Mentre Samsung sarà più economico, Miele sarà quasi sicuramente più affidabile.

Ora, dovresti essere consapevole di un altro fattore nella tua decisione. Miele è più bravo a risolvere i problemi rispetto a Samsung. Ma, cosa ancora più importante, l’impegno di Miele nei confronti dei propri clienti e prodotti è migliore di quello di Samsung.