Revisione Del Sistema Completo Di Sicurezza Domestica GetSafe

Il mercato della sicurezza domestica fai-da-te è in piena espansione e ci sono molti giocatori che vogliono dominare questo spazio. Questi sistemi di sicurezza domestica ti consentono di scegliere quali sensori desideri e quindi puoi installarli tu stesso.

Non c’è installazione professionale e nessun problema.

GetSafe è un sistema di sicurezza domestica che puoi installare tu stesso. Il sistema fai-da-te include lo smart hub e una gamma di sensori come sirene, rilevatori di movimento e sensori di ingresso.

Cosa contiene lo starter kit GetSafe? Contiene tutto il necessario per la sicurezza domestica! Ogni starter kit contiene:

  • Smart Hub
  • Sirena
  • Sensore di ingresso
  • Sensore di movimento
  • Scheda SIM cellulare AT&T
  • Cavi
  • Batterie
  • Adesivi per finestre

Lo starter kit può essere acquistato ed è possibile aggiungere sensori aggiuntivi secondo necessità. Puoi anche aggiungere telecamere di sicurezza.

Sensori E Dispositivi

GetSafe ti consente di aggiungere sensori e altri dispositivi al tuo starter kit per assicurarti di essere adeguatamente protetto. Quali sono i dispositivi e i sensori che puoi utilizzare?

  • Telecamera HD per interni. Questa fotocamera ad alta definizione ti consente di ottenere video e foto con una risoluzione di 1080 pixel. Puoi anche usarlo per la visione notturna, gli avvisi di movimento, la comunicazione bidirezionale e gli avvisi di movimento.
  • Telecamera HD 360 per interni. Questa è una telecamera di sicurezza da 1080 pixel che puoi spostare. Può ruotare e inclinare e dispone di comunicazione bidirezionale e rilevamento del movimento.
  • Telecamera HD per esterni. Questa videocamera è simile alla videocamera HD per interni in termini di funzionalità, ma questa può essere posizionata fuori casa.
  • Telecamera di movimento senza fili. Questa fotocamera ha un prezzo ragionevole.
  • Sensore porta o finestra. Questo sensore ti avvisa quando le porte o le finestre vengono aperte. (Per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui)
  • Rilevatore rottura vetri. Questo rilevatore ti avviserà quando il vetro della tua finestra è rotto.
  • Allarme antincendio. Questo allarme ti avviserà se rileva del fumo.

L’app Mobile

L’app mobile è molto ben progettata e rende il tuo sistema di sicurezza domestica GetSafe molto facile da usare. La schermata iniziale mostra lo stato attuale dei sensori, oltre a tre diverse modalità di inserimento.

È possibile disattivare la maggior parte delle sveglie utilizzando la modalità Day Arm. La modalità Inserimento Totale ti consente di inserire il tuo sistema di sicurezza mentre sei lontano da casa. Mentre la modalità Night Arm ti consente di attivare sensori selezionati per proteggerti mentre dormi,

In parole povere, la modalità Inserimento diurno disabilita la maggior parte degli allarmi, la modalità Inserimento notturno abilita alcuni allarmi, mentre la modalità Inserimento Totale abilita tutti gli allarmi. È possibile selezionare quali allarmi abilitare e disabilitare in ciascuna modalità.

L’app mobile ti avviserà anche se c’è qualcosa che non va. Vedrai una schermata di rilevamento o una notifica push e potrai utilizzare l’app mobile per effettuare una chiamata di emergenza, per disattivare e silenziare la sirena di allarme o per disattivare
l’allarme.

Se colleghi le telecamere di sicurezza al tuo sistema GetSafe, puoi anche utilizzare l’app mobile per vedere uno streaming live o visualizzare clip video archiviati. Per fare in modo che i tuoi dispositivi e sensori GetSafe funzionino tra loro, puoi creare regole.
Dispositivi Z-Wave.

L’app mobile ti consente di personalizzare il tuo sistema GetSafe a tuo piacimento. L’app tiene anche traccia delle tue attività, ad esempio quando i sensori hanno rilevato qualcosa o quando il tuo sistema è stato inserito o disinserito. Registra anche video e altri eventi.

Cosa Ti Piacerebbe Del Sistema Di Sicurezza Domestica GetSafe

Per il suo prezzo (per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui), lo Starter Kit GetSafe Home Security può proteggere adeguatamente la tua casa con il sensore di ingresso, il rilevatore di movimento e la sirena. Puoi anche aggiungere più sensori per proteggere una casa più grande.

Puoi anche aggiungere sensori per proteggerti da altri pericoli, come inondazioni o incendi. GetSafe offre una varietà di telecamere.

GetSafe funziona anche con altri dispositivi connessi come Nest Learning Thermostat, controller per porte da garage GoControl Z-Wave, lampadine intelligenti, dimmer intelligenti e interruttori intelligenti.

Ora puoi accoppiare i dispositivi di sicurezza e i sensori GetSafes con altri produttori. Con queste integrazioni, puoi fare di più con il tuo sistema di sicurezza intelligente, tra cui:

  • Quando suona un allarme, puoi aprire o chiudere la porta del tuo garage.
  • Apri le luci quando i sensori di movimento rilevano un movimento o quando la finestra si apre inaspettatamente.
  • Puoi vedere i filmati di sicurezza ripresi dalle telecamere durante un allarme.
  • Spegnere il sistema HVAC nel caso in cui l’allarme fumo rilevi del fumo.

Monitoraggio Professionale

GetSafe offre un monitoraggio professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che include il backup cellulare. Ciò assicurerà che la polizia, i vigili del fuoco e altre autorità vengano avvisati anche quando non sei disponibile a rispondere agli avvisi inviati al tuo smartphone.

GetSafe ha sedi di monitoraggio in Idaho e Utah, ed entrambe queste strutture sono certificate UL e CSAA Five Diamond Certified. Ottieni anche l’accesso cellulare di backup in modo che i tuoi allarmi continueranno a funzionare in caso di interruzione di corrente.

Gli operatori di GetSafe ti chiameranno prima per determinare se sei al sicuro dopo che è scattato un allarme. Gli operatori ti chiederanno il tuo passcode segreto per determinare se sei costretto o libero.

Se nessuno risponde o se non fornisci il tuo codice segreto, gli operatori chiameranno a casa tua i paramedici, i vigili del fuoco o la polizia.

Il monitoraggio professionale non solo aiuta a garantire la tua sicurezza, ma puoi anche ottenere fino al 20% di sconto sulle tue polizze assicurative in alcuni stati.

Funzionalità SOS

Con il telecomando GetSafes, puoi ottenere una risposta di emergenza per quelle volte in cui incontri una situazione pericolosa per la vita.

Se hai genitori anziani che vivono da soli, o se qualcuno soffre di infarto o ictus, puoi fare affidamento sul telecomando per convincere gli operatori GetSafe a inviare personale di emergenza a casa tua. Funziona anche senza passare dall’app mobile.

Ricevi Gratuitamente Il Tuo Kit Iniziale

Mentre GetSafe vuole offrire agli utenti la possibilità di un impegno senza contratto in cui possono semplicemente smettere di pagare le tariffe mensili quando non è necessario, l’azienda offre ai clienti la possibilità di ottenere lo starter kit gratuitamente se si iscrivono a un piano annuale .

Non C’è Niente Di Meglio

Con GetSafe, i costi potrebbero accumularsi. Dovrai pagare una tariffa mensile per il monitoraggio professionale o l’automonitoraggio.

Quando acquisti dal sito Web GetSafe, ti verrà chiesto di pagare mensilmente l’automonitoraggio o (collegamento al sito Web) per il monitoraggio professionale.

Puoi anche aspettarti di spendere molto se la tua casa è grande.

Ad esempio, se acquisti lo starter kit, aggiungi telecamere HD per interni ed esterni, un rilevatore di rottura vetri, un rilevatore di fumo, un rilevatore di allagamento, un sensore di ingresso aggiuntivo, un rilevatore di movimento aggiuntivo, una sirena aggiuntiva e un monitoraggio professionale, il totale il conto ammonterebbe a una grossa somma (link al sito). Inoltre devi pagare ogni mese per il monitoraggio.

La buona notizia è che il sistema GetSafe funziona con molti altri marchi, non solo con i sensori che vendono. Può essere utilizzato con Scout Alarm, Ring e Logitech Pop, nonché Lutron tramite Z-Wave o IFTTT.

Verdetto Finale Sul Sistema Di Sicurezza Domestica GetSafe

Il sistema di sicurezza domestica GetSafe rende facile rendere la tua casa più sicura. Puoi aggiungere sensori per proteggere la tua casa e accessori utili per la sicurezza domestica, come sirene e telecamere di sicurezza.

Iscriviti a un piano annuale per ricevere gratuitamente lo starter kit. È possibile aggiungere sensori secondo necessità. Ciò significa che non devi pagare un extra per i sensori che non usi o di cui non hai bisogno, come i sensori di allagamento se non hai un seminterrato.

Nel complesso, il sistema di sicurezza domestica GetSafe è un ottimo prodotto. L’azienda ha pensato a ciò di cui la maggior parte delle persone avrebbe bisogno per il proprio sistema di sicurezza domestica e li ha inseriti.

Ha tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi sensori, telecamere di sicurezza e sirene.