Sebbene i pulitori automatici per piscine siano i più basilari, The Poolcleaner 99564000013 è unico. Promette materiali di alta qualità e caratteristiche uniche come le turbine autoregolanti o le ruote a pale regolabili. Puoi anche scegliere tra un modello a 2 ruote per pulire piscine di piccole e medie dimensioni o un modello a 4 ruote per pulire quelle più grandi. Lo scopo di questa recensione di The Poolcleaner 896584000013 2X Suction Pool Cleaner Review è vedere se questo dispositivo può davvero offrire una pulizia più efficace.

Il pulitore per piscine ad aspirazione Poolcleaner è in grado di pulire la maggior parte delle piscine e dei detriti con relativa facilità.

Molti acquirenti hanno seguito il semplice consiglio di collegare l’aspirapolvere alla presa di aspirazione e sono rimasti colpiti dalla potenza e dalle capacità di pulizia. È silenzioso e può gestire grandi pietre e foglie, ma la cosa migliore di questo pulitore è la sua capacità di navigare tra le varie superfici. Il Poolcleaner è in grado di pulire l’intera piscina con gradini resistenti che possono essere utilizzati per l’arrampicata. Può anche gestire scale e pareti con la sua azione girevole. Tuttavia, è qui che stanno i problemi. Sebbene ci siano prove video della pulizia efficiente del pulitore per piscina, è comunque necessario uno sforzo per raggiungere quel livello di prestazioni.

Questo è uno di quei prodotti che funziona davvero bene solo quando è ben sintonizzato sulla macchina per la pulizia ottimale.

L’inaffidabilità è una caratteristica che dobbiamo sopportare dagli aspiratori automatici in cambio della loro semplicità e convenienza, ma è poco difficile dire se gli acquirenti sono impressionati dalle prestazioni di questo modello # o meno, specialmente quando alcuni acquirenti fanno affermazioni come gira intorno alla piscina in piccoli cerchi e lo fa sembrare un complimento. C’è il chiaro suggerimento che queste macchine hanno un loro piano e vanno un po’ dove vogliono, con alcune che si attaccano a certe zone e altre che si lasciano trasportare e si arrampicano fuori dalla piscina; tuttavia, possono essere addestrati a lavorare nel modo desiderato con un po’ di tempo dedicato alla regolazione delle impostazioni di flusso e dei pesi. Le gomme sono l’unico problema, a parte l’allenamento e lo sforzo. Le gomme hanno visto l’usura nel tempo,e agli acquirenti è stato ricordato dai creatori che le piscine in vinile richiedono pneumatici diversi.

La recensione del pulitore per piscine Poolcleaner 896584000013 2X Suction Pool è l’ultima parola.

L’attrattiva di questo pulitore dipende da quale lato di questa recinzione prendi per i pulitori per piscine basati su aspirazione e robot: preferiresti la macchina economica che funziona per soddisfare le tue esigenze rispetto al tipo robotico più costoso che ha le sue idee su come pulire una piscina? L’unico motivo per cui The Poolcleaner 9958400013 ha perso una stella è il tempo impiegato per pulirlo e mantenerlo. Se questa non è una delle principali preoccupazioni, allora questa macchina, con il suo corpo piccolo e pneumatici grandi, potrebbe essere una buona soluzione.