Tre Semplici Metodi Per Pulire La Farina Fossile Dal Pavimento Di Legno Duro

Molte persone usano la farina fossile nelle loro case per una varietà di scopi, tra cui il controllo dei parassiti, la deodorizzazione dei cattivi odori, l’assorbimento di fuoriuscite e molti altri usi. Può essere pericoloso lasciarlo a terra dopo essere stato utilizzato.

Ti mostriamo come pulire i pavimenti in legno con farina fossile. Dovresti usare un asciugamano umido per pulirlo o spazzarlo via con una scopa o una spazzola. Se tutto il resto fallisce, puoi aspirare il pavimento in legno.

Continua a leggere per saperne di più sul processo.

La pulizia della farina fossile dal legno duro non è un lavoro duro per quanto le procedure siano debitamente seguite. Ti forniremo una carrellata dei diversi modi per farlo.

1. Usa Un Asciugamano Umido

Un asciugamano umido sarebbe utile per pulire la terra di diatomee dal pavimento in legno. Per eliminare eventuali particelle, scuoti l’asciugamano all’esterno o sopra un bidone della spazzatura. Mettilo in posa per il lavaggio e assicurati di lavarlo separatamente per evitare di mescolare la farina fossile con i tuoi vestiti.

Una volta terminato il lavaggio, puoi aggiungere l’asciugamano alle tue collezioni di abbigliamento.

2. Spazzalo Via

Spazza la farina fossile in una paletta e gettala con una scopa o una spazzola. Se scopri che le particelle sono disperse nell’aria, spruzza acqua sul pavimento e spazza via le particelle. Assicurati di non applicare troppa acqua per evitare di inzuppare la farina fossile sul pavimento.

3. Usa Un Aspirapolvere

Per trattare la farina fossile, è meglio usare un aspirapolvere. Questi aspiratori possono essere utilizzati per rimuovere i detriti e sono molto efficaci.

4. Assumere Un Detergente Per Pavimenti Se Necessario

Se dopo aver utilizzato le procedure di cui sopra, noti ancora anomalie o un problema in cui la farina fossile è completamente attaccata al pavimento. Mani professionali sarebbero utili per risolvere il problema.

Terra Di Diatomee: Usi

Gli usi della farina fossile per la casa e del legno duro non possono essere sottovalutati. È un repellente per parassiti e discuteremo molte altre delle sue funzioni di seguito.

1. Agisce Come Un Repellente Naturale Per Le Formiche

L’infestazione da formiche è un fastidio per la casa. Il problema delle formiche nella tua casa può essere risolto facilmente; usa solo farina fossile!

Cospargilo sul punto di ingresso e di uscita dove vedi le formiche e respingerà le formiche. Le formiche odiano la farina fossile.

2. Respinge Gli Scarafaggi

Gli scarafaggi odiano la presenza della farina fossile e stanno lontano dove viene spruzzato.

Innanzitutto, assicurati che non ci siano avanzi di cibo sul pavimento. Coprire le pentole con un asciugamano. Prendi nota delle aree in cui hai visto gli scarafaggi e poi spolverali con farina fossile.

3. È Usato Per Sbarazzarsi Delle Cimici Dei Letti

Anche se non uccide le cimici dei letti perché sono testarde, la farina fossile può aiutare. Puoi combinarlo con altri fattori per pulire a fondo il pavimento.

4. Elimina I Cattivi Odori

La farina fossile aiuta a sbarazzarsi del cattivo odore in casa. Può essere usato per rinfrescare l’odore della tua casa.

Può essere utilizzato anche per rimuovere gli odori dalle scarpe. Per un paio di scarpe puzzolenti, aggiungi un pizzico di farina fossile nella suola e lascialo per un giorno. Smaltire il prodotto e il profumo della scarpa sarebbe gradevole.

5. Assorbe Le Fuoriuscite

La farina fossile può assorbire il doppio del peso, rendendola un ottimo prodotto per pulire olio, soda e grasso dai pavimenti in legno.

La sua diatomea spugnosa assorbe le fuoriuscite molto facilmente. Lascia che aspiri la fuoriuscita fino a quando non sarà asciutta.

Conclusione

Abbiamo coperto alcuni suggerimenti per la pulizia dei pavimenti in legno con farina fossile. Non dovrebbe essere difficile pulire la farina fossile dai pavimenti in legno se si seguono le linee guida corrette.