Abbiamo tutti affrontato una situazione in cui una gomma a terra ha ostacolato il nostro viaggio.

Vorresti avere uno strumento migliore per aiutarti a prendere la tua strada? Anche se potresti non aver posseduto qualcosa del genere, ora hai la possibilità di risolvere il problema con i gonfiatori per pneumatici.

Questo strumento di prim’ordine combina semplicità e tecnologia per fornire prestazioni ottimali. Con l’aggiunta di caratteristiche innovative, non solo pneumatici, ma puoi anche occuparti di una serie di altre attrezzature.

Quindi, come differenziare i grandi prodotti da quelli non così buoni? Per risolvere questo problema, abbiamo un elenco dei 13 migliori gonfiatori di pneumatici del 2021, formulato in base a determinati fattori. Con questo, imparerai a conoscere i marchi e i modelli premium e le opzioni di prim’ordine che dovresti considerare.

Cominciamo, nous?

Perché ci è piaciuto?

Puoi usarlo per gonfiare auto, biciclette, berline e SUV di medie dimensioni. Il gonfiatore digitale può produrre fino a 100 PSI di pressione. Inoltre, può essere utilizzato anche per la cura di palloni e altre attrezzature sportive, aumentando così la versatilità di questo strumento.

Il display del gonfiatore è di facile lettura e mostra il risultato in tre unità KPA/PSI/BAR. È anche facile da usare, poiché è sufficiente collegarlo alla presa dell’accendisigari sotto l’auto.

L’aggiunta alla facilità d’uso è la presenza di una torcia a LED, che ti assicura di poter lavorare anche al buio. Non devi preoccuparti di com’è il tempo, poiché puoi comunque ottenere prestazioni affidabili nella maggior parte delle condizioni.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non è particolarmente indicato per gonfiare pneumatici di autocarri o altri mezzi pesanti. Questo potrebbe tenere lontani i clienti che hanno veicoli più grandi o che intendono utilizzarli per tali situazioni. Inoltre, ci sono state segnalazioni che il fusibile potrebbe saltare, il che probabilmente fermerà il tuo lavoro.

Professionisti

  • Pompa portatile del compressore d’aria
  • La presa di corrente è lunga 2,7 m
  • Presto
  • Multifunzionale
  • Ha una pressione di 100 PSI
  1. Compressore D’aria Viair 45034 450p Automatico

Se preferisci qualcosa che possa soddisfare le macchine pesanti, allora questo è il prodotto che fa per te. I compressori d’aria Viair 45034 450p 450p automatici hanno un robusto design in acciaio. Ciò è supportato da una potente performance che ha già ottenuto recensioni positive da parte dei clienti.

Perché ci è piaciuto?

Questo modello è resistente e consente di utilizzare con facilità macchinari pesanti. Viene fornito con fusibile in linea da 40 ampere e morsetti della batteria. Può essere utilizzato anche con 12 volt e fornisce una lettura di pressione massima di 150 PSI. Tutto quello che devi tenere a mente è che il motore deve essere lasciato acceso durante il funzionamento.

Spostandosi, ha una portata libera di 1,80 CFM grazie al tubo dell’aria da 10,7 m. Questa caratteristica è ben integrata dal fatto che ha una pistola di gonfiaggio di facile lettura, dotata di un sistema di spegnimento automatico.

Questo sistema ti invia segnali per spegnere il dispositivo quando viene raggiunta la pressione. Le valvole in acciaio inossidabile consentono di collegare il tubo all’ugello del pneumatico in gomma mentre è in funzione. Ciò prolunga l’aspettativa di vita e lo rende estremamente durevole.

Cosa poteva esserci di meglio?

Un problema con questo modello è che le parti metalliche si surriscaldano durante il lavoro, il che significa che bisogna stare attenti a non scottarsi accidentalmente. I morsetti a coccodrillo possono anche cadere facilmente, il che può essere frustrante.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Gli adattatori a triplo ugello facilitano il collegamento e forniscono un’uscita ad alta pressione. Ciò ti consente di fissarlo saldamente alla presa dell’accendisigari della tua auto poiché funziona anche con 12 volt CC. La connessione è semplice e veloce, facendoti risparmiare tempo. Fornisce inoltre una pressione massima di 300 PSI.

È dotato di un manometro esterno che può essere fissato per assicurarsi che il pneumatico sia correttamente gonfiato. L’intero processo può essere completato in 8 minuti dal gonfiatore ad aria. Inoltre, il compressore è lungo 3,0 m, pur essendo compatto per poter essere riposto facilmente.

Inoltre, funziona bene per scopi domestici e richiede poca manutenzione, il che lo rende un modello robusto.

Contiene anche un opuscolo per i soci AAA, che offre vantaggi aggiuntivi.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Non è l’ideale per l’uso in applicazioni commerciali, il che significa che la cerchia degli acquirenti è ridotta. Non è abbastanza versatile per gli utenti. A parte questo, è anche rumoroso, il che non è necessariamente qualcosa che tutti saranno disposti ad accettare.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questo è l’ideale per gonfiare i pneumatici e per mantenere una buona cura dei pneumatici.

Richiede 12 volt per fornire le migliori prestazioni. Ciò gli consente di produrre una pressione massima di 120 PSI. Può essere utilizzato su auto, camion e piccoli ATV.

Dispone inoltre di un indicatore di alimentazione a LED e di un cavo di alimentazione di circa 3,0 m. Il kit include anche un tubo dell’aria da 4,9 m, che fa parte del kit di gonfiaggio da 3 pezzi. Questo kit lo rende molto versatile e ti assicura di poterlo utilizzare in diversi modi.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Non è lo strumento più affidabile, che può influire sulle prestazioni complessive. Non vorrai preoccuparti dell’affidabilità e ti aspetteresti che il tuo modello duri a lungo, ma non è così. Inoltre, consuma molta energia, quindi è necessario mantenere il motore acceso.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Il serbatoio contiene 7 litri ed è facilmente trasportabile. Questo lo rende uno strumento estremamente versatile. Questo serbatoio ha piedini in gomma e valvole di scarico dell’acqua e accoppiato con la pompa di gonfiaggio dell’aria; è una combinazione formidabile. Questa pompa è oil-free, il che aumenta i benefici e la rende un modello robusto che può durare a lungo.

Può anche generare 150 PSI che vengono immagazzinati nei serbatoi a pressione, consentendogli di funzionare per periodi più lunghi. Il gonfiatore può essere utilizzato a 90 PSI e funziona ancora a 2.

0 SC FM. Ciò gli consente di essere veloce e consente anche di riprendersi rapidamente.

Ha anche una lunghezza di 7,6 m e può essere utilizzato con un cavo di prolunga, rendendolo estremamente maneggevole. Può anche funzionare a 120 ° C, quindi puoi usarlo anche al freddo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questo modello ha alcuni inconvenienti. Uno è il suo rumore, che può essere fastidioso. Inoltre, c’è un problema con l’equilibrio, ed è noto che cade parecchio. Ciò potrebbe causare l’interruzione prematura del lavoro.

Professionisti

  • 6,6 m di lunghezza del tubo
  • Piedini in gomma
  • Bassa manutenzione
  • Veloce
  • Scarico acqua incluso

Perché ci è piaciuto?

Questo è un altro modello tuttofare che puoi usare per riparare le gomme durante il viaggio o per altri oggetti gonfiabili in giro per casa. Questo, a sua volta, è reso possibile dall’alto grado di facilità d’uso che ti viene offerto. Inoltre, è leggero e compatto, il che significa che non occupa molto spazio.

Tuttavia, la sua capacità più potente è che è uno degli strumenti più veloci nei mercati che rivaleggiano anche con i migliori marchi. Ciò è ottenuto grazie alla batteria agli ioni di litio e al caricabatterie che garantiscono una resa costante.

Insieme a questo, come alcuni degli altri prodotti, ha una funzione di spegnimento automatico per sicurezza che lo spegne una volta ottenuto il gonfiaggio richiesto. Oltre a questo, sfoggia un design robusto che ti consente di utilizzarlo in varie situazioni senza doversi preoccupare che si rompa.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Se non vuoi spendere molto, questo è un altro prodotto costoso. È anche rumoroso e potrebbe essere un problema per te, i tuoi vicini o un deterrente per un ambiente di lavoro tranquillo.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

È stato progettato per essere utilizzato all’interno e all’esterno. Ciò si ottiene collegandolo alla presa della sigaretta in auto o alla presa a muro di casa.

Inoltre, viene fornito con ugelli aggiuntivi che possono essere utilizzati per aggiungere pressione a una varietà di articoli.

È ideale per pneumatici pesanti e articoli sportivi delicati come i palloni da spiaggia. Inoltre, ha un manometro analogico che consente di ottenere misurazioni accurate mentre la pressione può raggiungere fino a 120 PSI. Può funzionare fino a 35 minuti alla volta.

Insieme a questo, ha un tubo intrecciato di colore nero e misura 80 cm di lunghezza. Ciò fornisce una portata d’aria di 18/20 l/min, che è ben integrata dai suoi tre ugelli. Inoltre, è adattabile sia AC/DC con il cavo AC lungo 1 m mentre il cavo DC è lungo rispettivamente 3,3 m.

Cosa poteva esserci di meglio?

Molti utenti segnalano che il cavo di alimentazione è troppo corto. A causa del cavo di alimentazione corto, non otterrai la portata desiderata e potresti non essere nemmeno in grado di lavorare in determinate situazioni. Inoltre, questo non è lo strumento più robusto e potrebbe rompersi.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Il processo di gonfiaggio è completamente privo di vibrazioni, il che gli conferisce un vantaggio rispetto ad altri modelli. Ciò è dovuto alla tecnologia Whispers Soft, che lo rende silenzioso, quindi non devi preoccuparti della mancanza di equilibrio o persino dell’inquinamento acustico. Questo sicuramente migliorerà la tua esperienza lavorativa.

Ha anche un tubo dell’aria lungo 5,5 m, che può essere facilmente collegato alla valvola. Questo, a sua volta, è supportato dal cavo di alimentazione da 1,8 m che funziona bene con quasi tutti i tipi di pneumatici. Dispone inoltre di adattatori, che lo rendono abbastanza versatile da poter essere utilizzato in molte situazioni.

Tutte queste caratteristiche richiedono una notevole quantità di potenza, che viene generata dal motore ed è in grado di produrre una pressione di 268PSI.

Pertanto, sono necessari appena 2,5 minuti per raggiungere le massime prestazioni, risparmiando tempo e rendendolo molto efficiente.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Presenta problemi relativi alla connettività, che potrebbero portare a frequenti interruzioni. Questo potrebbe essere un motivo per gli acquirenti di optare per qualche altra opzione. Insieme a questo, ci sono preoccupazioni per quanto riguarda la vite sul gonfiatore, che potrebbe avere un impatto sulle prestazioni.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Come è evidente, si tratta di un gonfiatore digitale dotato di un compressore portatile e di una funzione di spegnimento automatico. Inoltre, ha un potente motore in grado di produrre una pressione di 100 PSI, adatto per il pompaggio di pneumatici o qualsiasi attrezzatura sportiva lenta.

Insieme a questo, il tubo su di esso è a prova di perdite, il che lo rende molto affidabile durante il gonfiaggio in modo che il tuo lavoro non si fermi prematuramente. Questo lo rende anche veloce e in soli 4 minuti puoi ottenere pneumatici completamente gonfiabili. Ha anche una luce di sicurezza integrata, molto utile soprattutto in situazioni di emergenza.

Inoltre, i designer hanno un ugello di gonfiaggio per le esigenze sportive. Questo lo rende uno strumento eccellente anche per scopi ricreativi, assicurando così che sia un prodotto tutto in uno che offre versatilità. Infine, è anche compatto e può essere riposto facilmente.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il motore pneumatico non è il migliore in circolazione, il che può influire sulle prestazioni a lungo termine. È anche rumoroso, il che potrebbe indurre gli utenti a prendere in considerazione altre opzioni. Molti di voi non vorranno acquistare un dispositivo che potrebbe infastidire voi e gli altri.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questo è un modello cordless e portatile dotato di un manometro digitale di facile lettura. Pertanto, per assolvere al suo scopo, il tubo di pressione è collegato a un connettore filettato che consente di rimettere in forma qualsiasi pneumatico in 90 secondi.

Andando avanti, include anche attacchi pin che rafforzano ulteriormente la connettività e offrono prestazioni eccellenti. Include anche una batteria ricaricabile e un caricabatterie CA, che forniscono l’energia necessaria per tutte le funzioni.

Ha anche un cavo adattatore da 12 volt, nel caso in cui sia necessaria un’alimentazione continua.

Ciò significa anche che potrebbero esserci casi in cui potrebbe essere soggetto a un uso prolungato e quindi ha una luce a LED integrata. Ha anche un misuratore di pneumatici digitale a LED, che lo rende semplice da usare.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Tuttavia, ci sono un paio di svantaggi nell’usarlo. Per iniziare a ricaricare, potrebbe volerci del tempo per rallentare il tuo lavoro, non offrendo così efficienza. La custodia inclusa nella confezione non è di materiale di qualità. Questo avrebbe potuto essere facilmente evitato.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

È caricato con numerose funzioni grazie alla sua capacità di generare energia sufficiente dalla batteria Max da 20 volt. Tuttavia, se lo desideri, puoi collegarlo alla porta da 12 volt della tua auto o anche alla presa CA di casa. Pertanto, è un modello versatile che può funzionare in diverse condizioni.

Ora ha sia un tubo ad alta pressione che un tubo ad alto volume. Mentre il tubo a pressione viene utilizzato per gonfiare pneumatici e attrezzature sportive, il tubo flessibile può essere utilizzato per letti gonfiabili, galleggianti per piscine e persino decorazioni per il prato.

Dispone inoltre di un indicatore digitale, che consente letture precise e aumenta l’uscita. Ciò è ben integrato dalla funzione di spegnimento automatico, che previene gli incidenti spegnendolo una volta raggiunta la pressione desiderata. Ha anche grandi pulsanti e una luce che può essere utilizzata per aiutarti a gestire anche le situazioni più difficili.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo modello è costoso e potrebbe essere uno dei motivi per cui non è stato un bestseller. La maggior parte degli acquirenti non sarà disposta a spendere così tanto, considerando che hanno molte più opzioni. Insieme a questo, non c’è un cavo di alimentazione CA, che non ha soddisfatto molte persone.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

La pompa è più adatta per le auto rispetto ad altre marche. Questa pompa può gonfiare una gomma a terra in soli 3 minuti aggiungendo solo 30 PSI di pressione. A ciò si aggiunge il fatto che non fa molto rumore, il che rafforza l’efficienza.

È semplice come collegarlo a una presa da 12 volt e quindi puoi mettere sotto pressione il LED. Puoi quindi lasciare che la pompa faccia il suo lavoro e guardarla andare. Questa efficienza è ulteriormente migliorata grazie alla valvola di sgonfiaggio, che assicura che la pressione sul pneumatico sia ridotta senza la necessità di scollegarlo.

Include anche una custodia e un manuale, che lo rendono estremamente facile da usare. Inoltre, ha otto cappucci antipolvere e viene fornito con adattatori sportivi e gonfiabili, che ne aumentano la versatilità.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Ci sono tuttavia aree che potrebbero essere migliorate. Per uno, il sensore del pneumatico rimovibile potrebbe vacillare quando si tratta di precisione dopo un uso regolare. Ciò renderà difficile ottenere la lettura corretta e questo ci porta anche al secondo punto sulla sua durata e sul fatto che potrebbe non durare a lungo.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Il dispositivo si collega facilmente alla presa accendisigari dell’auto, quindi puoi usarlo mentre sei in movimento. Include anche un tubo dell’aria extra lungo da 114 cm e un cavo di alimentazione da 11,8 m che ti consentono di tendere facilmente a qualsiasi pneumatico. È anche compatto e viene fornito con una custodia per il trasporto che lo rende facile da riporre.

È quindi adatto per i viaggi, quindi non devi preoccuparti di un appartamento. Può anche generare una pressione massima di 80 PSI. Ciò consente di gestire facilmente autovetture, SUV e autocarri leggeri.

Infine, ha una luce di lavoro integrata che ti consente di continuare a lavorare anche di notte. Ciò migliora il lato della sicurezza delle cose e fa in modo che tu possa usarlo anche durante le emergenze.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non è l’ideale per lavorare con veicoli di grandi dimensioni, il che potrebbe portare a un colpo alla sua popolarità. Quindi, se possiedi macchinari pesanti, questo non è lo strumento per te. Inoltre, diventa molto caldo durante il funzionamento, quindi devi stare molto attento a non scottarti.

Professionisti

  • Questo prodotto non è adatto per macchinari pesanti
  • Diventa molto caldo

Guida All’acquisto Del Gonfiatore Per Pneumatici

Dopo aver ristretto le opzioni, è il momento di passare alla fase successiva del piano: decidere quale modello scegliere. Ogni gadget ha alcune proprietà uniche che lo distinguono dagli altri.

Queste sono le qualità che ti aiuteranno a distinguere i migliori marchi. Questo ti darà una chiara comprensione di come scegliere il modello giusto.

  1. Potenza

La potenza è un requisito per la maggior parte dei prodotti in quanto è la forza trainante per tutte le altre funzioni. Quindi, il motore o la batteria è il centro nevralgico attorno al quale sono incorporate tutte le diverse funzionalità.

È così che uno strumento può raggiungere la qualità della versatilità e delle prestazioni eccezionali. A seconda della quantità di energia disponibile, i progettisti possono quindi decidere le funzioni che desiderano includere.

Proprio come troppa potenza può rendere difficile il controllo, troppo poca potenza significherà perdere la lotta per il primo posto. Pertanto, deve trovare il giusto equilibrio per assicurarti di ottenere il risultato desiderato.

  1. Velocità

Potresti obiettare che la velocità è un sottoprodotto della potenza. Non è possibile aspettare che la tua attrezzatura o il tuo pneumatico vengano gonfiati.

I modelli più efficienti riducono il tempo necessario per completare un’attività senza compromettere la qualità del lavoro. Devi svolgere più lavori in un giorno e non puoi permetterti di indugiare su un compito.

Devi essere in grado di aumentare la produttività e mantenere il tuo modello al sicuro in modo da non rimanere bloccato. Ciò significa che puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti su altri aspetti del tuo lavoro.

  1. Facilità d’uso

Ultimo ma non meno importante, gli utenti decidono quale strumento alla fine risulta essere. Proprio come i fan sono essenziali per qualsiasi sport, allo stesso modo scegli come si sente un dispositivo, a seconda della tua esperienza.

Il numero di funzioni di un modello non lo rende eccezionale. È quanto puoi usarlo facilmente. Potresti non avere il tempo di capire come funziona tutto, il che potrebbe mettere alla prova la tua pazienza.

Quindi, il prodotto deve avere funzioni semplici che siano comprensibili senza scendere a compromessi con le innovazioni.

Verdetto

Ci auguriamo che ora tu abbia una migliore comprensione dei meccanismi interni e delle funzioni dei gonfiatori per pneumatici.

A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra le migliori marche che possono rendere facile un compito noioso. Non è qualcosa che a nessuno piace fare. Tuttavia, con gli strumenti giusti, può essere fatto rapidamente e facilmente.

Dopo aver esaminato numerosi prodotti, abbiamo scelto il compressore d’aria Viair 45034 450p Automatic come la nostra prima scelta, data la sua gamma di funzioni e il prezzo accessibile. Il gonfiatore/sgonfiatore Ryobi 18V One+ a doppia funzione è un’ottima opzione se il denaro non è un problema.

L’ONTEL Air Hawk Pro Cordless è un ottimo acquisto e fa tutte le cose giuste. Crediamo che sarai in grado di scegliere lo strumento giusto per te, che durerà una vita.

Divertiti a pompare digitalmente i tuoi pneumatici.