Dropcam Pro è stato un successo per la casa intelligente e ha contribuito a innescare un’impennata nel monitoraggio domestico. Google ha rapidamente acquisito Dropcam da Nest, la sua divisione per la casa intelligente.

Da allora, non tutti sono stati contenti dei risultati della gestione dell’acquisizione da parte delle grandi aziende e dei prodotti Nestcam che sono arrivati sul mercato. Ciò ha aperto opportunità per i molti rivali là fuori di spingere i propri prodotti e provare a migliorare i punti deboli di Dropcams e la lenta evoluzione del prodotto di Google.

Diamo un’occhiata a tre concorrenti credibili: l’EZVIZ Mini 720p di Netgear, l’Arlo System di Netgear e l’Amcrest ProHD. Ognuno di questi prodotti può offrire qualcosa che potrebbe avvantaggiare la tua configurazione.

EZVIZ Mini 720p

Caratteristiche Principali

  • 720p HD Il nuovo EZVIZ è stato rilasciato alla fine dell’anno scorso. È l’ultimo prodotto di una lunga serie di prodotti per fotocamere Zmodo. È dotato di una fotocamera ad alta definizione 720p con zoom digitale otto volte più audio.
  • Obiettivo ampio Con un obiettivo a 115 gradi, consente la visione notturna e l’ampia visione per consentire di monitorare qualsiasi stanza della casa o all’esterno.
  • Rilevamento del movimento: come parte del pacchetto, può inviare avvisi di rilevamento del movimento al tuo smartphone.
  • Archiviazione locale È possibile utilizzare una scheda microSD per archiviare i dati locali, ma gli eventi possono anche essere crittografati e archiviati nel cloud per garantire la sicurezza per un massimo di sette giorni.
  • Richiede alimentazione di rete: sebbene sia etichettato come wireless, richiede comunque l’alimentazione di rete. Dovrai posizionarlo vicino a una presa di corrente. Può essere avvitato in posizione oppure puoi usare la base magnetica per attaccarli a un punto metallico.
  • Comunicazione Wi-Fi Comunica in modalità wireless utilizzando la banda Wi-Fi a 2,4 GHz per fornire una portata ragionevole per la maggior parte delle case. Si collega al router per inviare dati e avvisi direttamente al telefono.

I Pro E I Contro Di

  • Pro a tutto tondo: se EZVIZ si installa e funziona correttamente, produrrà un’immagine solida durante il giorno e la notte e invierà avvisi ai tuoi dispositivi iOS 6 e Android 4 (compresi i falsi positivi).
  • Abbonamento Pro Cloud Opzionale: se desideri pagare per l’archiviazione su cloud, i loro abbonamenti sono standard per il corso.
  • Con Alcuni utenti segnalano problemi di configurazione della rete: diciamo che se, poiché alcuni utenti segnalano problemi di configurazione della rete, problemi con le schede SD, preparati ad alcuni dossi di velocità.
  • Con Not Stealthy: un punto debole piuttosto evidente di questo prodotto è che la luce LED accesa è molto potente, il che è piuttosto fastidioso se si prevede di utilizzarla come telecamera di sicurezza discreta e non c’è modo di spegnerla, a parte il nastro adesivo it (con uno spessore extra o strati di nastro adesivo).
  • Con Accesso Web obsoleto: un altro problema è che non sembra funzionare sui browser moderni, rendendo l’accesso al Web alquanto problematico.

Sistema Di Sicurezza Domestica Arlo Smart

Caratteristiche Principali

  • Disponibili kit per più telecamere: Arlo è un prodotto Netgear che offre più telecamere e una base dedicata per migliorare la sicurezza e la copertura. Arlo spedisce kit con 2, 3 o 4 videocamere.
  • Buono per uso interno/esterno: le sue telecamere sono perfette per uso interno ed esterno per una maggiore flessibilità.
  • Senza fili: sono anche senza fili, quindi puoi installarli letteralmente ovunque senza evidenti omaggi. Per alimentare tutte queste unità c’è la stazione base Arlo dell’azienda, una scatola Wi-Fi sicura che funziona con le proprie telecamere e deve essere collegata a un router domestico.
  • È possibile impostare trigger di regole A differenza di altre unità, è possibile creare trigger di regole che inviano avvisi in base al tempo e all’attività. Ogni telecamera può essere nominata e gli avvisi possono essere visualizzati sulle app iOS o Android.
  • Account a pagamento per spazio di archiviazione aggiuntivo: gli account Premium ed Elite a pagamento ti consentono di utilizzare più fotocamere e salvare le immagini per un riferimento successivo o se la tua fotocamera ha appena catturato un evento interessante.

Pro E Contro

  • Pro non dipende dall’alimentazione di rete: essendo alimentato a batteria, puoi posizionare le videocamere Arlo praticamente ovunque.
  • Pro Wide View: con il suo angolo di visione di 130 gradi e il supporto multi-camera, puoi coprire qualsiasi area di una proprietà o stanze al suo interno con un numero sufficiente di telecamere.
  • Pro Facile da montare: i supporti magnetici li rendono facili da installare all’interno o all’esterno, oppure puoi fissarli in posizione. Ricorda solo di renderli facilmente accessibili quando arriva il momento di cambiare le batterie. Questo può variare a seconda di quanto lo usi, ma può durare fino a sei mesi se gestisci attentamente i tuoi tempi.
  • Risponde solo all’attività di movimento: la preoccupazione principale per le persone o le aziende con molte attività è che il dispositivo sia stato attivato dal movimento. Non terrà traccia di ogni evento per creare una sequenza, quindi vedrai solo ciò che hai impostato per registrare.
  • Con ancora dipendente dall’alimentazione (se si spegne): Inoltre, se l’alimentazione si interrompe, il router si spegne e le telecamere alimentate a batteria diventano inutili.

Amcrest ProHD

Caratteristiche Principali

  • Mobilità aggiunta: l’Amcrest aggiunge un po’ di mobilità al punto di vista tipicamente fisso offerto dalla maggior parte delle telecamere.
  • Full HD Questo dispositivo ad alte prestazioni è in grado di registrare 30 fotogrammi al secondo su schede microSD e un flusso video Full HD 1080P.
  • Telecomando Questa fotocamera può essere controllata a distanza utilizzando i pulsanti di panoramica e inclinazione e uno zoom digitale intelligente. Puoi anche monitorare aree più grandi all’aperto o al chiuso se è installato vicino a una finestra per una migliore copertura.
  • Mobile e accessibile tramite browser: con un buon supporto del browser, hai accesso al filmato da qualsiasi dispositivo o computer. Puoi anche tenere traccia degli eventi archiviati nel cloud.

I Pro E I Contro di Amcrest

  • Archiviazione cloud gratuita iniziale Pro: L’Amcrest offre quattro ore di archiviazione cloud gratuita prima di portarti ai suoi servizi di abbonamento, il che potrebbe essere positivo se sei molto a casa.
  • Pro può monitorare rapidamente da remoto: il vantaggio principale è la possibilità di scrutare in una stanza o all’esterno e vedere cosa sta succedendo e monitorare l’azione il più lontano possibile.
  • Pro Altre opzioni di archiviazione disponibili: oltre all’archiviazione su cloud, puoi anche registrare sulla memoria video digitale di Amcrest per copie locali o su qualsiasi dispositivo di registrazione video di rete.
  • Pro Full Motion Detection e HD: presenta le consuete opzioni di rilevamento del movimento e con Full HD dovrebbe fornire filmati di qualità eccezionale in condizioni diurne o notturne. Questo potrebbe aiutarti a decidere se qualcosa o qualcuno è sospettoso o meno.
  • Pro High Customer Rating: L’Amcrest ha anche valutazioni e lealtà degli utenti molto elevate, suggerendo un prodotto solido che è facile da installare e utilizzare, a differenza di alcuni dei suoi concorrenti che sembrano non focalizzarsi sul cliente.

Confronto A Colpo D’occhio

Raccomandazione Generale Come Scegliere?

Dropcam (ora Nest Cam) ha alcuni problemi, come la dipendenza dall’alimentazione di rete e il suo stato singolare, questi possono essere risolti prendendo uno dei suoi prodotti rivali, ma quale scegli dovrà riflettere le tue circostanze e requisiti video.

Queste opzioni forniscono una gamma di budget e copertura di sicurezza a seconda di ciò di cui hai bisogno e una dovrebbe sicuramente essere quella giusta per la tua casa.