Sebbene l’aspirapolvere per garage Hoover GUV ProGrade non sia il modello più sorprendente, il suo aspetto industriale lo distingue dagli altri modelli. Tuttavia, puoi aspettarti una pulizia professionale. Questa potente macchina è più adatta per garage e officine. Ci sono chiari pro e contro in questo modello dall’aspetto robusto.

Un aspirapolvere da officina è tutto incentrato sulla potenza e sulla pulizia pesante e questo aspirapolvere GUV Prograde è in grado di fornire proprio questo.

Il principale punto di forza di questo aspirapolvere è il suo status di modello da garage. Ci sono standard elevati per la qualità della pulizia. Questo aspirapolvere è un modello da garage/officina e deve essere in grado di gestire molto sporco e polvere in ambienti difficili. Il modello senza sacco promette la capacità di alimentare il motore da 10 amp e di affrontare quei grandi lavori con il minimo sforzo. L’ulteriore vantaggio qui è che viene fornito con 7 diversi accessori per la pulizia, una bocchetta per pavimenti, una bocchetta per tappezzeria, una spazzola per spolverare, 2 bacchette di estensione per gli angoli difficili e una spazzola per spolverare. Questo aspirapolvere è in grado di gestire una varietà di versamenti come sporco, polvere e foglie. Può pulire l’intera area di lavoro con risultati sorprendenti.

Poiché questo è un aspirapolvere per il garage, è tutt’altro che carino ma ha alcune funzionalità aggiuntive per comodità dell’utente.

Sebbene Hoover L2310 possa essere poco attraente a causa del suo grande contenitore in acciaio e del lungo tubo flessibile, è comunque un potente aspirapolvere che pulirà la tua casa. La costruzione resistente e la forte capacità di pulizia sono più importanti della comodità dell’utente, ma ci sono ancora alcune caratteristiche aggiuntive chiave che hanno aiutato gli acquirenti. Il supporto a parete mantiene la macchina lontana da terra quando non è in uso. Un’altra caratteristica è che il grande contenitore è autopulente, quindi non è necessario pulirlo. Tuttavia, ci sono alcune cose che gli acquirenti vorrebbero vedere aggiunte per facilitare il loro lavoro. Ad esempio, ruote in basso.

il contenitore per aiutare a spostare il peso pesante, e ci sono state anche lamentele per il rumore.

Il verdetto finale su questo aspirapolvere a parete Hoover GUV ProGrade Garage Utility

Sebbene ci siano alcuni problemi con il vuoto, possono essere criticati nelle seguenti aree: la qualità dell’aspirazione sarà sempre una questione di preferenze personali; una macchina in acciaio per impieghi gravosi progettata per pulire in profondità renderà difficile muoversi ed essere rumorosa. Ci sono degli svantaggi da considerare, ma il fatto che questa macchina offra una pulizia così forte in un’area di lavoro sporca e in garage, attraverso una così vasta gamma di accessori, significa che è ancora altamente raccomandabile per quel particolare ambiente.