I Migliori Router Per Telecamere Di Sicurezza Intelligenti

Le case intelligenti stanno diventando più avanzate e le aziende a banda larga offrono velocità più elevate. Non è raro vedere telecamere intelligenti attaccate a una casa. Ora puoi vedere la tua casa e proteggerla in qualsiasi momento. Ciò che è altrettanto importante è la fotocamera che scegli. Si collega al router.

I router sono responsabili della sicurezza e della velocità delle tue smart camera. Se fa bene il suo lavoro, non ti accorgerai nemmeno che è lì. La scelta di un router per fornirti le funzionalità di cui hai bisogno può essere un compito arduo, motivo per cui sono suddivisi qui. Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori router oggi sul mercato per le tue telecamere di sicurezza intelligenti.

Sinologia

Synology è più comunemente noto per i suoi dispositivi di archiviazione collegati alla rete, produce un ottimo router. Se stai scegliendo un router per la tua telecamera di sicurezza intelligente, non vuoi semplicemente acquistare quello più economico o costoso sul mercato e incrociare le dita. Vuoi considerare quale router offre le migliori funzionalità, la migliore sicurezza, le migliori prestazioni.

Prestazioni E Attrezzature

Uno dei maggiori svantaggi delle porte LAN del router Synology è forse la sua mancanza. Certo, quattro è un numero standard su un router tipico, ma per uno che si autoproclama essere un gradino sopra, penseresti che ce ne sarebbe di più. Se sei una persona che cabla molti dispositivi, questo può essere frustrante.

Dal punto di vista dell’attrezzatura, Synology offre un tipico dispositivo in plastica, ma con una sensazione solida e durevole. Le prese d’aria sulla parte superiore del router aiutano ad alleviare l’accumulo di calore, mantenendolo fresco anche durante le massime prestazioni. Quasi ogni parte del router ha un uso. Sul retro, troverai l’interruttore di accensione/spegnimento, insieme alle porte USB, WAN e LAN, mentre la parte anteriore ti offre un posto dove inserire una scheda SD. Sulla destra troverai i tuoi pulsanti WPS/WiFi e una porta USB 3.0. Vedrai una riga di LED che indica lo stato del router Synology se lo guardi dall’alto.

Il router Synologys ha due antenne sul retro e una sui lati sinistro e destro. Con le antenne e i piedini integrati, il router diventa ingombrante, il che rende difficile l’inserimento in aree più piccole e fuori dalla vista. Se ti piacciono gli sguardi aggressivi, il router è una buona scelta.

È possibile convertire una delle porte LAN in una seconda porta WAN se si utilizzano due servizi a banda larga. Tuttavia, ciò comporterà la perdita di una delle porte LAN e la perdita di tre. Ciò fa sì che la maggior parte degli utenti debba utilizzare uno switch per collegare dispositivi aggiuntivi.

La gamma del router Synology è sorprendente. Può coprire la maggior parte delle case ed estendere la sua portata al cortile. Può trasmettere in streaming tutti i servizi che utilizzi, inclusi Hulu, Netflix e YouTube. Funziona perfettamente anche con le applicazioni del server domestico come Plex e UPnP. Il router Synology è in grado di trasmettere video in streaming e giocare online, indipendentemente dall’utilizzo della rete.

Configurazione, Funzionalità E Firmware

Dopo aver effettuato correttamente l’accesso al portale Web Synology, è possibile avviare la configurazione del router Synology. Il passaggio successivo è decidere se il router verrà utilizzato come punto di accesso o come router. Procedi con il resto del processo di configurazione e avrai accesso a un’interfaccia utente dal design accattivante per il tuo router.

Synology Router Management è un’interfaccia superiore ad altre interfacce router. È possibile inserire collegamenti nel desktop SRM e controllare dove vengono visualizzate le finestre. Puoi trascinare e rilasciare pacchetti e applicazioni sul desktop, vedendo facilmente tutto ciò che è mai stato installato sul tuo router.

Se hai familiarità con i sistemi operativi attuali, non avrai problemi a utilizzare il portale di gestione del router di Synology. Sono facili da usare, intuitivi, comprensibili e offrono controlli e impostazioni esattamente dove ti aspetteresti. La tua applicazione Network Center ti consentirà di monitorare lo stato della tua connessione e modificare o controllare le impostazioni Wi-Fi. Puoi anche modificare il port forwarding e DHCP.

Il Centro pacchetti è il posto che fa per te se ti piace hackerare i tuoi dispositivi. I pacchetti possono essere installati per migliorare la sicurezza della tua VPN, aumentare la sicurezza del tuo router e consentirti di scaricare dalla condivisione di file o dall’FTP. I pacchetti vengono installati tramite una scheda SD e ce ne sono molti da cui ch.

Questo non significa che devi scaricare un sacco di pacchetti aggiuntivi per avere un’esperienza eccezionale con il tuo router Synology. Hai molte funzionalità pronte all’uso, come la possibilità di filtrare il traffico web o bloccare l’accesso a determinati

Come accennato in precedenza, se ti piace entrare in un armeggiare, ti piacerà il router Synology. Non è solo un dispositivo plug-and-play, quindi non aspettarti di dedicare solo pochi minuti alla configurazione e segui la tua strada allegra. È possibile passare ore a configurare il DNS dinamico e le impostazioni di port forwarding o a giocherellare con la sezione di filtraggio degli indirizzi MAC. Queste impostazioni sono particolarmente utili quando si collega la videocamera di sicurezza intelligente.

Il router ha la capacità di leggere unità di archiviazione esterne. Questo può rendere il tuo router un NAS di base. Basta trovare un’unità esterna di riserva, inserire alcuni film e musica su di essa, quindi collegarla. L’opzione NAS funziona bene, ma non è così intuitiva come l’applicazione Plex. È un’ottima funzionalità da avere sul tuo router.

Synology offre un’applicazione Android se non si desidera utilizzare il percorso del portale web. È semplice ed essenziale. Tuttavia, fornisce informazioni sul router, consente di gestire il traffico e modificare alcune impostazioni di sicurezza. L’applicazione non è neanche lontanamente robusta come il portale web, ma c’è da aspettarselo.

Conclusione

La domanda è: dovresti comprare questo router? La risposta non è un semplice sì o un no, ma deve tenere conto di molti fattori. Ti piace essere un utente esperto e entrare nei dettagli del router e delle impostazioni di rete? Sei un piccolo imprenditore? Se rispondi sì a queste domande, allora andare con Synology potrebbe essere la direzione giusta per te.

Tuttavia, se le tue condizioni semplicemente non presuppongono la necessità di un router potente, o se sei il tipo di persona che preferisce semplicemente configurare il router e andarsene, il router Synology probabilmente non è qualcosa che vorrai. Sebbene il portale Synology sia semplice da usare e da navigare, ci sono molte impostazioni e funzionalità che possono creare confusione se non sono familiari.

Il router Synology è un dispositivo perfetto per coloro che desiderano una rete affidabile e robusta. Sebbene all’inizio possa sembrare opprimente, il portale diventerà intuitivo e semplice da usare. Richiede una notevole quantità di tempo per la configurazione iniziale e c’è molto da digerire, ma questo è un router ideale che puoi impostare per i tuoi scopi, il che è particolarmente utile se decidi di aggiungere telecamere di sicurezza intelligenti alla tua rete.

Linksys EA6900

Il Linksys EA6900 è alloggiato in una custodia argento e grigio scuro, con un design piatto. La parte posteriore del router ha quattro porte LAN e una specificamente progettata per connessioni a banda larga. Inoltre, vedrai una porta USB 3.0 e USB 2.0, un’opzione di ripristino e un interruttore di accensione/spegnimento principale. Il router viene fornito con due antenne, un alimentatore e un cavo di rete.

Impostare

L’SSID e la password di rete predefiniti si trovano nella parte inferiore del router Linksys. Assicurati solo di non confondere la tua password SSID con la password del tuo router, che è impostata per impostazione predefinita su admin. Se desideri avere un maggiore controllo sulla tua rete, la password del router ti consentirà di accedere alle impostazioni del router.

Il router avrà bisogno di una connessione a banda larga per configurare la rete. Se non ne ha uno, il router controllerà gli aggiornamenti del firmware e aggiornerà il router secondo necessità. Una volta completato l’aggiornamento, puoi configurare i tuoi SSID per le tue reti a 2,4 GHz o 5 GHz. Dopo aver nominato le tue reti, il router creerà una password univoca che puoi utilizzare per accedere.

Quindi, configura il tuo account Smart Wifi tramite Linksys. La creazione di questo account ti offre la possibilità di gestire il tuo router in remoto tramite il cloud. Questo account è utile in quanto è possibile visualizzare i registri in remoto, controllare un server FTP e determinare lo stato dei dispositivi connessi alla rete. Questa è una caratteristica interessante, soprattutto se la tua videocamera di sicurezza intelligente ha problemi, ma tieni presente che l’accesso remoto alla tua rete domestica potrebbe fornire agli hacker un modo per entrare nei tuoi dispositivi.

L’interfaccia utente di Linksys EA6900 è pulita e moderna. Il portale HTML standard, che sembrava un sito Web costruito in 229 cm, non è più disponibile. Invece, Linksys offre una pagina che utilizza il moderno web design, insieme a transizioni e widget animati.

Se hai familiarità con Android, non avrai problemi a utilizzare i widget nella schermata principale dell’interfaccia. Possono essere aggiunti, rimossi e riorganizzati a tuo piacimento. La cosa bella dei widget è che non devi più ricordare ogni passaggio che hai fatto per arrivare a una pagina particolare. Ora puoi semplicemente impostare un widget e andare direttamente dove devi andare.

L’interfaccia consente di visualizzare lo stato o la rete, apportare modifiche al controllo genitori e attivare la rete ospite. È possibile visualizzare il numero di dispositivi nella rete, apportare modifiche alla priorità dei media e gestire i dispositivi USB collegati. Puoi anche modificare il tuo SSID utilizzando un menu a discesa in alto.

Troverai anche tutte le tue caratteristiche e funzioni avanzate nel portale. Puoi anche accedere a tutte le tue caratteristiche e funzioni avanzate nel portale, proprio come Synology. Linksys fa un ottimo lavoro organizzando e separando queste impostazioni in un modo sensato. Menu come Impostazioni router e Strumenti WiFi semplificano la navigazione e la ricerca delle impostazioni che stai cercando.

Prestazione

Linksys EA6900 supporta i canali wireless 802.11ac, così come tutti i precedenti standard wireless. Il router è disponibile in una configurazione 33 con antenne. Mentre altri router non offrono questa opzione, il Linksys EA6900 ti consente di scegliere tra 802.11n e 802.11ac per la tua rete a 5GHz.

Sia I Pro Che I Contro

Tutti i dispositivi hanno la loro giusta quota di pro e contro e il Linksys EA6900 non fa eccezione. Ecco una rapida ripartizione del buono e del cattivo per questo router.

Professionisti

  • È semplice e diretto da usare.

Un potente router

  • Il processore dual-core offre una piacevole esperienza di navigazione. C’è anche una ricchezza di informazioni dal produttore, inclusi tutorial e guide.
  • L’esperienza cloud Smart Wifi è un’esperienza positiva con facilità d’uso.
  • contro

    • Non del tutto sicuro che uno strumento di amministrazione cloud Smart Wifi sia al sicuro da potenziali hacker.
    • Potrebbe avere più porte USB 3.0 disponibili.
    • Il design sembra goffo.

    Conclusione

    Il router Linksys EA6900 offre grandi prestazioni e una solida esperienza. Se stai cercando un router che fornisca una connessione a banda larga stabile e affidabile alla tua telecamera di sicurezza intelligente, non cercare oltre. Con la sua configurazione intuitiva e la configurazione del router, questo è il router perfetto se non vuoi preoccuparti di ogni singola impostazione. Con il Linksys EA6900, non devi perderti tra le erbacce per fornire alla tua casa un aumento delle prestazioni.

    Asus RT-AC88U

    La maggior parte delle persone sente la parola Asus e pensa immediatamente a laptop o schede madri. L’azienda è anche un nome noto nel mondo del networking. I giocatori seri preferiscono utilizzare i router Asus perché sanno che i loro router offrono velocità elevate con molte funzionalità.

    L’RT-AC88U non fa eccezione. La combinazione di colori rosso e nero del router gli conferisce un aspetto aggressivo. In un campo pieno di router che cercano di ottenere un vantaggio, l’Asus RT–AC88U ha una serie di caratteristiche uniche che lo fanno risaltare.

    Caratteristiche E Design

    Ci sono molti router disponibili oggi con una combinazione di colori simile. Tuttavia, l’Asus RT AC88U è diverso dal resto. I dissipatori di calore sono visibili all’interno del router. Sono anche rossi. Ovviamente, se non ti piacciono i colori rosso e nero, puoi sempre acquistare l’Asus RT-AC88U in nero pieno.

    L’RT-AC88U è un router dual-band, capace di connettività sia a 2,4 GHz che a 5 GHz, ma questo dispositivo Asus si distingue per l’utilizzo di un chipset Broadcom che fornisce l’accesso a una larghezza di banda maggiore rispetto all’AC standard. La larghezza di banda della tua banda larga sarà aumentata del 25%, da 1.732 Mb/s fino a 2.176 Mb/s.

    I router Asus offrono anche MU-MIMO. Ciò significa che può servire contemporaneamente fino a quattro client. È un miglioramento rispetto a un router non MU-MIMO, che si limita all’invio di dati a un solo client. Tuttavia, avrai bisogno di un client MU-MIMO. In questo momento, non ce ne sono molti.

    Troverai otto porte LAN sbalorditive sul retro dell’RT-AC88U, una porta USB 3.0 e una porta USB 2.0. Troverai anche una porta USB 3.0 sulla parte anteriore del router. Si trova sotto un pannello che puoi aprire.

    Software

    L’RT-AC88U fornisce una funzione prioritaria nel suo software che ti consente di dare priorità ai tuoi dispositivi e alle loro attività. Questo è un grande vantaggio per le telecamere di sicurezza intelligenti in quanto ti consente di dargli la massima priorità in modo che non venga urtato su altri dispositivi.

    Puoi anche scaricare un’app mobile per il tuo router che offre un monitoraggio del traffico in tempo reale. Questa app è utile in quanto mostra le informazioni direttamente correlate ai pro ei contro del traffico di rete, il che significa che puoi monitorare lo stato della rete della tua telecamera di sicurezza intelligente in tempo reale.

    Prestazione

    Il Linksys RT-AC88U è in cima o vicino all’elenco dei router quando si tratta di prestazioni. Sia che tu stia testando su 2,5 GHz o 5 GHz, vedrai velocità e throughput impressionanti. Le prestazioni positive sono particolarmente importanti se la tua telecamera di sicurezza intelligente è collegata al router. Un feed lento o instabile è inaccettabile durante la visione di video in remoto. Un punteggio elevato nella categoria delle prestazioni significa che RT-AC88U è un router affidabile che fornirà uno streaming affidabile attraverso la tua telecamera di sicurezza intelligente.

    Conclusione

    Nel complesso, l’RT-AC88U è un dispositivo davvero impressionante. È veloce, affidabile e offre ai suoi utenti un’esperienza software eccezionale su piattaforme mobili e desktop. Con le sue otto porte LAN e le capacità MU-MIMO, questo è un dispositivo eccellente se sei disposto a fare un investimento significativo. Il router Linksys RT-888U è una scelta eccellente per chiunque cerchi un router con molte funzionalità e connettività affidabile per le proprie telecamere di sicurezza intelligenti.

    Asus RT-AC5300

    Asus è leader nei router come RT-AC5300. Questo dispositivo Gigabit tri-band è perfetto per coloro che devono fornire una copertura a banda larga affidabile in tutta la casa o in azienda. Il design potrebbe essere spaventoso o audace, a seconda della tua prospettiva.

    Caratteristiche

    Il router Asus RT-5300 è un’ottima scelta per le funzionalità. Per cominciare, il router fornisce agli utenti tre bande wireless, in contrasto con le due standard offerte dalla maggior parte dei router. Il router fornirà l’accesso alla banda a 2,4 GHz, utilizzata per i dispositivi legacy, nonché a due bande a 5 GHz in grado di supportare 802.11ac.

    Sono disponibili tre bande perché i dispositivi più vecchi possono essere impostati sulla banda a 2,4 GHz, che consente più spazio sulla banda a 5 GHz per ospitare i dispositivi più recenti. Con l’abbondanza di dispositivi in grado di utilizzare 5 GHz oggi sul mercato, la tua rete a 5 GHz potrebbe bloccarsi man mano che sempre più dispositivi si collegano ad essa, quindi l’Asus RT-AC5300 te ne fornisce due.

    L’Asus RT-5300 ha un processore dual-core da 1,4 GHz e 512 MB di RAM. Il dispositivo offre crittografia aziendale, che consente di scegliere tra WPA e WAP2, opzioni VPN, MU-MIMO, aggregazione di collegamenti e funzionalità di rete ospite.

    Fisicamente ha cinque porte LAN sul retro, ma tieni presente che questo dispositivo non è un modem, solo un router. Una delle porte LAN del tuo dispositivo sarà necessaria per la connettività a banda larga. Ciò riduce il numero di dispositivi che puoi collegare alla tua rete. Vedrai anche le porte USB 3.0 e 2.0 sul dispositivo.

    Installazione

    La configurazione dell’Asus RT-AC5300 è semplice e facile. Basta collegarlo, collegare il dispositivo alla rete Asus disponibile e seguire la procedura guidata di configurazione che ti guida attraverso l’impostazione e la configurazione delle connessioni. Se hai bisogno di controllare ogni minimo dettaglio del processo, Asus fornisce un’opzione manuale che ti dà la possibilità di modificare le funzionalità che aggiungi e rimuovi.

    Una volta che tutto è impostato, puoi accedere alle tue impostazioni e al pannello di controllo su router.asus.com. Ciò è particolarmente utile perché non è più necessario ricordare l’indirizzo IP del router.

    Il portale Asus è semplice e diretto da usare. Ti fornisce tutte le informazioni rilevanti relative alla tua rete. Questo è un miglioramento significativo rispetto al sito della vecchia scuola che era goffo e complesso. Vedrai un’interfaccia elegante che non è eccessivamente appariscente.

    Prestazioni E Gamma

    L’Asus RT-5300 ha la portata più lunga di qualsiasi telecamera di sicurezza intelligente sul mercato. Ciò è particolarmente utile se sono presenti telecamere di sicurezza intelligenti installate in posizioni strategiche in tutta la casa. Il tuo router non ridurrà la velocità di rete se la tua videocamera si trova entro 60 piedi da esso. Riceverai una forte potenza del segnale.

    Il router Asus RT-5300 ha otto antenne, quindi non avrai problemi a connettere i dispositivi alla tua rete. Ancora una volta, se stai collegando la tua telecamera di sicurezza intelligente alla tua rete, sarai felice di aver scelto questo router Asus.

    Per creare unità condivise sulla rete, puoi utilizzare un disco rigido esterno o un’unità flash collegata alla porta USB 3.0 sul retro del router. Tuttavia, non aspettarti di essere sopraffatto dalla velocità. Tuttavia, nonostante queste velocità inferiori, l’Asus RT-AC5300 è ancora sorprendentemente veloce con una serie di funzioni.

    Professionisti

    • Funzionalità Se la tua casa o azienda dispone di una varietà di dispositivi smart o Wi-Fi, le funzionalità di rete avanzate dell’RT-AC5300 li supporteranno.
    • Tri-band: se hai più dispositivi che desideri connettere alla tua rete, avere due reti a 5 GHz è un grande vantaggio.
    • Velocità L’RT-5300 offre velocità eccezionali per tutti i dispositivi e le reti.
    • Gamma Anche se hai una casa grande o molto spazio commerciale da coprire, RT AC5300 fornirà copertura senza sacrificare la velocità.
    • Installazione e interfaccia Un’esperienza di configurazione semplice e diretta con un portale e un’interfaccia intuitivi.

    Contro

    Se non sei il tipo di persona che ha bisogno di molte funzionalità e impostazioni, l’Asus RT-AC5300 può essere travolgente. La velocità delle unità condivise USB 3.0 potrebbe essere più veloce per un router con la stessa potenza e prestazioni dell’RT-AC5300 vanta.

    Conclusione

    Se hai una casa grande o molti dispositivi da collegare, il router Asus RT-5300 è un’ottima scelta. Se stai cercando di collegare telecamere di sicurezza intelligenti, questo router è la scelta giusta. Avrai molta copertura dal punto di vista della gamma e non dovresti vedere un calo significativo della connettività.

    Avere tre bande aumenterà solo il vantaggio, poiché significa meno traffico e congestione su reti specifiche, il che significa che non dovresti riscontrare instabilità o ritardo nel tuo feed.

    Potrebbe dipendere tutto dalle tue esigenze. L’Asus RT-5300 è un’ottima scelta se hai più fotocamere intelligenti in tutta la casa. Ma se sei il tipo di persona che non ha bisogno di molti dispositivi o ha una casa più piccola, il router Asus potrebbe essere eccessivo.

    TP-Link OnHub AC1900

    Il router TP-Link OnHub AC1900 ha un bel design a forma di cilindro. La sua base è leggermente più magra della parte superiore e noterai immediatamente che non ci sono antenne visibili. Google ha creato questo router con l’aspettativa che accentuasse il tuo arredamento, non contrastandolo. Questo perché espanderai la tua rete wifi se il router è visibile da un luogo diverso da un armadio.

    Google ha scelto intenzionalmente il design cilindrico per aiutare a propagare la distribuzione del segnale.

    All’interno del router sono presenti tre coppie di antenne wifi da 2,4 GHz e 5 GHz. Queste antenne sono distribuite uniformemente su tutto il router per consentire una distribuzione uniforme, con un’antenna aggiuntiva da 2,4 GHz integrata direttamente nell’involucro del router.

    Caratteristiche

    L’AC1900 supporta tutte le bande 802.11, quindi il supporto Wi-Fi non sarà un problema. Una delle caratteristiche davvero interessanti dell’AC1900 è la sua capacità di rilevare automaticamente i colli di bottiglia della rete e spostare il traffico su bande diverse secondo necessità. Di conseguenza, l’AC1900 non richiede il canale aggiuntivo a 5 GHz offerto da alcuni router. Lo scopo di Google per il suo router è che diventi più intelligente col passare del tempo.

    Ci sono alcune cose che Google non ha incluso, che a seconda del tuo punto di vista possono o non possono avere importanza. Il router offre solo due porte LAN e, naturalmente, una viene utilizzata per connettere la tua banda larga all’AC1900, lasciandoti una sola. La maggior parte dei router ne include almeno quattro, ma sembra che Google si stia sforzando di guardare avanti verso un mondo senza fili.

    La porta USB 3.0 non fornisce molto uso in quanto non consente di collegare un disco rigido da utilizzare come NAS, se lo si desidera. Viene utilizzato principalmente per ripristinare il software del router se viene danneggiato o inutilizzabile. Se ti affidi alle porte USB per la connettività o hai bisogno di più porte LAN sul tuo router, è sicuro che l’AC1900 non funzionerà per te.

    Impostare

    Molti router oggi faticano a fornire un’esperienza utente piacevole durante l’esecuzione di semplici attività come la modifica della password dell’amministratore, la password SSID o la ridenominazione della rete. Questo può essere una seccatura per molti utenti medi, motivo per cui Google ha fatto di tutto per creare un’interfaccia facile e semplice da usare e capire. Lo svantaggio è che gli utenti esperti potrebbero non avere accesso alla profondità delle funzionalità a cui sono abituati.

    Tutto ciò che devi fare viene fatto tramite l’applicazione OnHub, disponibile sia sui marketplace iOS che Android. L’installazione è semplice, soprattutto se hai un dispositivo Android. Puoi completare la configurazione utilizzando un account Google. Ciò ti consente di impostare il tuo SSID e la password di rete, che sostanzialmente completa il processo. Pochi minuti dopo e sei pronto e funzionante.

    I dispositivi iOS sono un po’ più difficili. Invece di creare il tuo SSID o password, utilizzerai quelli forniti nella parte inferiore del router. Una volta inserite le informazioni appropriate, sarai in grado di configurare le tue e da lì il processo terminerà automaticamente. Che tu utilizzi iOS o Android, l’installazione è veloce, semplice e indolore.

    L’esperienza Utente

    La tua applicazione OnHub fornisce una vista di alto livello della tua rete, dandoti la possibilità di trovare impostazioni e strumenti che possono essere difficili da trovare con altri router. Con una semplice occhiata sarai in grado di identificare quanti dispositivi sono collegati alla tua rete e vedere quanta larghezza di banda sta utilizzando ciascuno.

    Oltre alle informazioni in tempo reale disponibili, puoi anche visualizzare i dati storici con incrementi di un’ora, sette giorni o trenta giorni. Puoi ordinarlo in base all’utilizzo dei dati dei singoli dispositivi o come visualizzazione dell’intera rete.

    Troverai un’applicazione speed.test integrata nell’app OnHub, che è un ottimo modo per visualizzare le prestazioni della tua rete. Il test di velocità convaliderà la velocità tra il tuo ISP e il tuo router, fornendo la forza della connessione, oltre a dati che mostrano l’efficienza della tua rete. Sebbene non sia un’applicazione comunemente utilizzata sui router, può essere utile in caso di problemi con Internet.

    Puoi anche aggiungere utenti al tuo router con l’AC1900, in modo che i membri della famiglia o i colleghi possano avere il controllo. Puoi anche riavviare il router in remoto tramite l’app OnHub, il che è utile, quindi non sei costretto a scollegarlo e ricollegarlo se il router si comporta in modo anomalo.

    Dal punto di vista delle opzioni avanzate, l’AC1900 offre la possibilità di modificare il port forwarding, le impostazioni DNS e controllare alcune altre impostazioni. Puoi anche determinare quali dispositivi sono prioritari sulla rete. Ciò significa che se la tua telecamera di sicurezza intelligente è collegata, puoi darle la priorità, in modo che non subisca ritardi o rallentamenti della rete. Mentre i dispositivi sulla rete rimarranno connessi, il dispositivo che ritieni prioritario riceverà un trattamento preferenziale.

    Gamma

    Le prestazioni dell’AC1900 sono eccellenti. Il router può essere utilizzato per connettere quasi tutti i dispositivi alla rete. La configurazione dell’antenna circolare all’interno del router consente una maggiore portata, il che significa che hai la libertà di posizionare la tua telecamera di sicurezza intelligente in più punti della casa. Questo non vuol dire che l’AC1900 sia perfetto, ma con il posizionamento corretto, avrai abbastanza segnale per mantenere i tuoi dispositivi in funzione, indipendentemente da dove ti trovi in casa.

    Conclusione

    Se sei una persona che richiede molte personalizzazioni e opzioni con il tuo router, OnHub 1900 non fa per te. Gli utenti esperti rimarranno delusi dalla mancanza di funzionalità e porte e sarà meglio guardare in un’altra direzione.

    Ma se queste cose sono meno importanti di un semplice router che consente una facile configurazione, potresti prendere in seria considerazione l’AC1900. È attraente, facile da configurare e semplice da controllare una volta in esecuzione. L’OnHub AC1900 è per te se preferisci un router ben progettato e facile da usare che fornirà una buona portata e prestazioni per i tuoi dispositivi collegati.

    Confronto

    Abbiamo trattato diversi router in questo articolo. Diamo un’occhiata alla tabella seguente per le loro specifiche e confronti.