Tutti gli appassionati di videografia notturna credono che non siano necessarie luci o telecamere. Ma sei in grado di farlo con il modello giusto?

Le normali videocamere potrebbero non produrre alcun risultato o il tipo di filmato che si desidera registrare in condizioni di oscurità totale. Per catturare i dettagli ed eseguire azioni specifiche in situazioni di scarsa illuminazione, è necessaria una videocamera specializzata.

Quindi, abbiamo messo insieme un elenco delle 10 migliori videocamere per la visione notturna del 2021, in modo da trovare il gadget più affidabile per le tue spedizioni notturne. Inoltre, li abbiamo classificati in base alle prestazioni e ai parametri chiave in modo da poter scegliere la videocamera ideale.

Cominciamo senza ulteriori indugi.

Perché ci è piaciuto?

Il Bestguarder ha una risoluzione massima a 720p e un ingrandimento di 6x. Questa fotocamera offre una nitidezza visiva eccezionale. Detto questo, gli appassionati che desiderano una fotocamera dedicata per la visione notturna adoreranno la nostra scelta migliore.

È dotato di un illuminatore a infrarossi integrato, che può fornire una distanza di visualizzazione fino a 1,45.7 m. Anche in completa oscurità, l’illuminatore a infrarossi da 850 Nm ti consentirà di catturare video di visione notturna chiari e facili da vedere.

È adatto sia per l’uso diurno che notturno. Lo schermo da 4 cm semplifica la configurazione delle impostazioni. Mentre lo zoom digitale di 1-5x ti consente di mettere a fuoco con maggiore precisione, ti consente anche di modificare rapidamente le impostazioni. È inoltre possibile montare la telecamera come attrezzatura di sorveglianza collegando una batteria esterna. Puoi anche utilizzare la fotocamera per monitorare dal vivo la fauna selvatica o osservarli di notte.

Ciò che lo rende perfetto per il lavoro è la costruzione eccezionalmente robusta, che offre resistenza all’acqua IPX e un esterno molto resistente.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Il nostro modello di punta può essere utilizzato per la fotografia diurna e notturna, ma la sua risoluzione di 720p potrebbe non darti i migliori risultati durante il giorno. Ma se puoi trascurare questo inconveniente o hai bisogno di qualcosa principalmente per girare la vita notturna, puoi considerare questa opzione top di gamma.

Professionisti

  • Fotocamera ad alta risoluzione con ingrandimento 6x
  • Illuminatore a infrarossi integrato da 850 Nm con distanza di visualizzazione di 1,45.7 m
  • Dispone di uno schermo da 4 cm con zoom digitale 1-5x
  • La struttura robusta garantisce una durata superiore

Contro

  • Risoluzione non sufficiente per la fotografia diurna
  1. Videocamera Ancter Ultra HD 4K WiFi A Spettro Completo

    Videocamera Ancter Ultra HD 4K WiFi a spettro completo

La videocamera per la visione notturna a infrarossi Ultra HD di Ancter, versatile e in grado di produrre risultati straordinari di notte, è un’ottima scelta. Offre specifiche più elevate rispetto alla maggior parte delle altre telecamere per la visione notturna in questa fascia di prezzo ed è un pratico strumento progettato per fornire feed di alta qualità.

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, sono rimasto molto colpito dal touchscreen IPS che puoi utilizzare per navigare nel menu e alternare le diverse modalità sull’Ancter.

Ci sono due opzioni: la normale visione notturna o una torcia a infrarossi, che puoi accendere per aumentare la luminosità.

Con questo modello, le scene notturne sono piuttosto vivide, grazie all’obiettivo grandangolare ad alta definizione e allo zoom digitale 4K Ultra HD 30x. Inoltre, è dotato di una funzione webcam, in cui i file vengono compressi automaticamente durante il salvataggio e ripristinati in qualità 4K durante la riproduzione.

Un’altra caratteristica che gli utenti adoreranno su questa fotocamera è la funzionalità WiFi. Puoi visualizzare e scaricare video dal tuo smartphone o tablet da remoto. Tutto quello che devi fare è installare un’app sul tuo dispositivo Android o iOS per accedere a queste funzionalità.

Cosa poteva esserci di meglio?

Ti starai chiedendo perché l’abbiamo posizionato al secondo posto della nostra lista nonostante abbia specifiche migliori rispetto al Bestguarder. Bene, l’unico motivo per cui ha perso il primo posto è la sua mancanza di capacità di resistenza all’acqua. Ci sarebbe piaciuto di più se fosse stato progettato in modo più pratico per uso esterno.

Professionisti

  • La visualizzazione remota tramite WiFi è possibile da altri dispositivi
  • Include lo zoom 4K Ultra HD 30x migliorato digitalmente
  • La funzione webcam comprime e ripristina i file per una migliore funzionalità
  • Produce immagini JPEG con una risoluzione dell’immagine fino a 24 MP

Contro

  • Non ha capacità di resistenza all’acqua
  1. SEREE Camcorder 4K 48MP Fotocamera Digitale Con Controllo WiFi

Proprio come l’Ancter, la nostra terza voce, il video Seree 4K 48 MP Camcorder offre specifiche più elevate e offre prestazioni eccezionali nella maggior parte delle condizioni. La risoluzione ti consentirà di ottenere risultati sorprendenti sia che tu stia girando video al mattino o alla sera.

Perché ci è piaciuto?

La visione notturna della videocamera è abbastanza buona da essere utilizzata dagli utenti amatoriali. Ad esempio, se sei al chiuso e registri video al buio, vedrai molti dettagli. Alcuni oggetti possono apparire troppo luminosi, mentre altri sono un po’ spenti, ma i video sono nel complesso guardabili.

E lo stesso vale quando scatti all’aperto al buio. Potresti voler cacciare i fantasmi o catturare video notturni mentre sei in campeggio. Questa videocamera facile da usare renderà filmati con dettagli sostanziali anche in condizioni di buio pesto, grazie alla sua risoluzione di 2160p. Tuttavia, potrebbe esserci del rumore e alcuni oggetti potrebbero apparire troppo luminosi.

La connettività WiFi consente di collegare la videocamera Seree a un dispositivo iOS e Android. Ciò ti consentirà di trasferire video sul tuo telefono e condividerli con gli amici. La videocamera può essere collegata a un cavo HDMI per visualizzare i video su un grande schermo.

Cosa poteva esserci di meglio?

Le caratteristiche e il design del dispositivo sono soddisfacenti nella maggior parte dei casi. Tuttavia, abbiamo riscontrato che le sue prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono incoerenti, con alcuni oggetti o figure troppo luminose rispetto al resto della scena. Questo può essere un problema serio se stai cercando di sparare professionalmente.

Professionisti

  • Il modello è semplice da usare e gestire
  • La risoluzione 2160p è ideale per condizioni più luminose
  • La connettività WiFi ti consente di trasferire file su smartphone
  • È possibile utilizzare un cavo HDMI per il collegamento a un televisore.

Contro

  • Incongruenze dell’immagine in situazioni di scarsa illuminazione
  1. Videocamera Cleveland Paranormal Supply 4K UltraHD A Spettro Completo

La Cleveland Paranormal Supply Co ha progettato la videocamera perfetta per gli appassionati di caccia ai fantasmi. Se ti piace esplorare i ritrovi segreti di notte, ti divertirai molto con questo dispositivo poiché genera filmati di alta qualità, catturando dettagli non visibili all’occhio umano.

Perché ci è piaciuto?

È una scelta eccellente per i video notturni grazie al suo sensore CMOS di qualità superiore. Questa fotocamera può produrre qualità 4K indipendentemente dalle condizioni di illuminazione e ha una risoluzione massima di 2160p.

Puoi scegliere tra la visione notturna a infrarossi e a spettro completo, a seconda del tipo di video che preferisci. Dovresti provare entrambi per vedere quale funziona meglio in ogni situazione.

Con un obiettivo grandangolare e una buona durata della batteria, puoi uscire di notte e ottenere molti filmati di alta qualità con questa fotocamera. WiFi integrato significa che la connessione a dispositivi Android o iOS è molto semplice. Supporta anche il trasferimento di file e la visualizzazione remota.

Cosa poteva esserci di meglio?

La nostra quarta scelta funziona molto bene nella maggior parte delle situazioni e non siamo riusciti a trovare alcun difetto significativo in quanto tale. La luce IR incorporata fa sì che l’obiettivo proietti ombre quando è acceso. Ciò può causare problemi e far scaricare la batteria più velocemente.

Professionisti

  • Include la visione notturna a infrarossi e a spettro completo
  • Lo schermo IPS è comodo da usare
  • La connettività WiFi consente la visualizzazione remota e il trasferimento di file
  • Compatibile con dispositivi iOS e dispositivi Android

Contro

  • Quando si utilizza un obiettivo grandangolare, l’IR incorporato proietta le ombre
  1. Anchene Videocamera Videocamera

La videocamera Full HD Alsone con visione notturna IR è un concorrente recente che ha creato molte onde sul mercato. Non solo ha tutte le caratteristiche essenziali di una videocamera per la visione notturna, ma è anche economica, rendendolo uno dei modelli di punta negli Stati Uniti.

Perché ci è piaciuto?

La videocamera Alsone Full HD produce video 4K a differenza di altre fotocamere per la visione notturna economiche. È possibile registrare video FHD 1080p durante il giorno e utilizzare la modalità IR per registrare video in condizioni di oscurità totale.

Puoi azionarlo a distanza mentre è in carica. Il sensore CMOS da 8 megapixel cattura immagini e video di alta qualità.

È perfetto per dilettanti e principianti che cercano una fotocamera a infrarossi.

La parte migliore è che viene fornito con un microfono esterno. Un microfono esterno è molto utile durante la caccia ai fantasmi o la cattura di fenomeni paranormali. Nella maggior parte delle videocamere, la registrazione incorporata potrebbe non essere abbastanza sensibile da catturare suoni molto deboli; quindi, un microfono esterno può essere di grande utilità.

Infine, viene fornito con una batteria in grado di registrare in 1080p fino a 2 ore consecutive. Questa è una caratteristica importante, soprattutto se si scatta in condizioni di scarsa illuminazione e si desidera catturare ogni azione.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il telecomando non funziona bene con gli obiettivi grandangolari. Questo è l’unico difetto dell’armatura. Ciò accade a causa dell’interferenza dell’obiettivo grandangolare con i raggi infrarossi tra la fotocamera e il telecomando. Non è un grosso problema e può essere utilizzato se sei disposto a pagare un po’ di più.

Professionisti

  • Risultati superiori di notte e di giorno
  • Viene fornito con un sensore CMOS da 8 megapixel
  • Dispone di un microfono esterno per la registrazione di suoni deboli
  • Puoi registrare ininterrottamente video a 1080p per un massimo di 2 ore

Contro

  • Un obiettivo grandangolare non è compatibile con il telecomando.
  1. Videocamera Seree Videocamera 4K 48MP

Ora che siamo a metà dei nostri consigli, è il momento di presentare la Seree Camcorder Video Camera 48MP. Questa è un’ottima opzione per i principianti che desiderano una fotocamera conveniente e facile da usare.

Perché ci è piaciuto?

Per prima cosa, viene fornito con uno zoom 16x e un display con rotazione di 270, che cattura video e immagini da diverse angolazioni. Questa videocamera può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno per registrare video. Viene fornito anche con un microfono esterno.

Può essere controllato con il tuo tablet o smartphone tramite il WiFi integrato. È facile inviare immagini direttamente dalla videocamera al tuo smartphone o tablet. Hai solo bisogno dell’app XDV PRO per farlo. Puoi anche eseguire lo streaming di video in diretta su Youtube e altri siti Web di condivisione video utilizzando la funzione Webcam.

La videocamera supporta il fissaggio di un obiettivo UV o grandangolare per migliorare la visualizzazione. L’obiettivo è inoltre dotato di un paraluce per evitare che la luce indesiderata entri nell’obiettivo. Questo aiuta a evitare abbagliamenti accidentali.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Non siamo impressionati dalla funzione webcam in quanto non riesce a creare l’effetto desiderato e soffre di problemi di compatibilità.

Questa potrebbe non essere una caratteristica principale quando si tratta di telecamere per la visione notturna, ma è un aspetto negativo quando il prodotto non si adatta completamente alla descrizione. Pertanto, non possiamo davvero dire che funzioni come pubblicizzato.

Professionisti

  • Il display a 270 rotazioni acquisisce video da diverse angolazioni
  • Il WiFi integrato consente il controllo remoto tramite smartphone
  • Ideale per live streaming e vlogging online
  • Il paraluce intorno all’obiettivo impedisce l’abbagliamento accidentale

Contro

  • I problemi di compatibilità influiscono sulle funzionalità della webcam
  1. Videocamera Zohulu Videocamera

    Videocamera Zohulu Videocamera

Abbiamo deciso di vedere se la videocamera Zohulu Video Camera vale tutto il clamore. È davvero unico e ha le specifiche superiori di cui avrai bisogno per le indagini paranormali o la caccia ai fantasmi.

Perché ci è piaciuto?

Per prima cosa, è dotato di un touch screen LCD da 8 cm con rotazione di 270, che offre una maggiore accessibilità e facilità d’uso. Inoltre, ha una torcia IR esterna che può essere utilizzata indipendentemente per registrare immagini cristalline risparmiando anche sulla carica.

Inoltre, sono rimasto molto colpito dal microfono esterno collegato a questa fotocamera 4k in grado di catturare anche il minimo rumore e movimento furtivo. Dispone inoltre di connettività WiFi che consente agli utenti di trasferire file dai propri telefoni ad altri dispositivi.

Tuttavia, se questo non è abbastanza per convincerti, la durata della batteria di questo modello sicuramente lo farà. In poche parole, puoi registrare oltre 200 minuti di filmati e immagini e, francamente, è incredibile in questa fascia di prezzo.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non abbiamo lamentele riguardo alle prestazioni o alle caratteristiche di questo modello in quanto funziona abbastanza bene in entrambi i reparti. Avremmo preferito una tracolla, in quanto sarebbe più comoda per chi è in movimento.

Professionisti

  • Modello 4K con touch screen LCD da 8 cm con rotazione di 270
  • Microfono esterno super sensibile
  • Le funzionalità WiFi consentono il trasferimento rapido dei file
  • Registra fino a 200 minuti con una carica completa

Contro

  • Non viene fornito con una tracolla
  1. LINNSE Videocamera Videocamera Digitale

Un’altra opzione economica è la videocamera digitale LINNSE. Questa fotocamera funziona eccezionalmente bene per gli appassionati di videografia notturna. Il modello è flessibile e consente la creatività in quanto dispone di più funzioni che migliorano la qualità delle riprese riprese in condizioni di oscurità. Questa fotocamera è consigliata se stai cercando una fotografia in condizioni di scarsa illuminazione che produca i migliori risultati.

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, questa videocamera non è dotata di un microfono esterno, ma il suo jack standard da 3 mm garantisce la compatibilità con diversi tipi di microfoni. Questo modello supporta microfoni cablati e wireless, oltre a microfoni shotgun.

Siamo rimasti molto colpiti dalle numerose modalità di scatto che consentono agli utenti di creare l’effetto desiderato mentre registrano. La fotocamera ha molte funzioni, tra cui registrazione al rallentatore, scatto continuo, fotografia time-lapse e video time-lapse.

Inoltre, è dotato di un touch screen LCD, che rende le cose abbastanza comode fin dall’inizio.

Ci piacciono anche le funzioni WiFi e di controllo remoto della fotocamera. Ciò consente di accedere a tutte le funzionalità da lontano.

Infine, ha anche una funzione webcam in modo da poter collegare la fotocamera al PC e utilizzarla per la registrazione dal vivo e le videochiamate. La fotocamera viene fornita con un cavo HDMI che si collega direttamente a un televisore HD per la riproduzione video.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Il motivo per cui lo abbiamo posizionato più in basso rispetto agli altri prodotti è la prestazione della batteria. Se stai collegando un microfono, la carica durerà circa 30 minuti, altrimenti 45 minuti. Tuttavia, una volta scaricato, la fotocamera si spegne automaticamente e non salva il filmato che stavi registrando l’ultima volta.

Professionisti

  • Il jack standard da 3 mm supporta microfoni shotgun o cablati
  • Include video time-lapse, foto e funzione di scatto continuo
  • È possibile la registrazione dal vivo e la videochiamata tramite webcam
  • L’accesso remoto tramite WiFi e Bluetooth consente l’accesso remoto
  • Il cavo HDMI si collega a un televisore HD per la riproduzione video

Contro

  • Non le migliori prestazioni della batteria
  • Nessuna funzione di salvataggio automatico quando la fotocamera si scarica
  1. Videocamera Melcam Videocamera Videocamera Con Microfono

Per la nostra nona posizione, abbiamo scelto la videocamera con videocamera Melcam che combina un’elevata utilità con risultati desiderabili. Questa è un’ottima fotocamera per le riprese professionali, anche durante le avventure notturne. Pertanto, se stai cercando un gadget hi-tech per migliorare le tue abilità, ti consigliamo di optare per questo.

Perché ci è piaciuto?

Per prima cosa, questa videocamera è dotata di un sensore CMOS ad alta sensibilità, che offre una risoluzione di 24 MP, cosa che di solito non troverai in prodotti di questa fascia di prezzo. Inoltre, il suo schermo da 8 cm ha una funzione di rotazione di 270 con un’interfaccia touch screen che aumenta ulteriormente la comodità dell’utente.

La fotocamera registra anche a 1080p FHD, ha una risoluzione massima di 24MP e uno zoom digitale 16x. Puoi filmare con una luce chiara e costante anche quando la fotocamera è scossa.

Il telecomando consente di accedere alle funzioni della fotocamera entro una distanza di 10 m, consentendo anche di utilizzare la modalità webcam per lo streaming live e le videochiamate.

Siamo anche molto colpiti dal microfono di livello professionale fornito con la fotocamera. Questo è un vantaggio per le riprese in ambienti bui poiché la tecnologia di pickup stereo XY del microfono riduce il rumore e migliora notevolmente la qualità dell’audio.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Non c’è quasi nulla che non mi piace della videocamera Melcam, dati i vantaggi aggiuntivi a un prezzo accessibile. Ma la nostra unica lamentela è che non ha una funzione di zoom ottico, il che significa che non puoi aspettarti che si metta a fuoco automaticamente. Anche se ha una funzione di zoom digitale, non è affatto vicino allo zoom ottico in termini di precisione.

Professionisti

  • Il display touch screen a 270 rotazioni garantisce un facile utilizzo
  • Fotocamera FHD 1080p con una risoluzione massima di 24MP
  • I telecomandi possono essere utilizzati entro 10 m dal trasmettitore
  • La tecnologia di pickup stereo XY elimina il rumore e migliora l’audio

Contro

  • Il modello non dispone di una funzione di zoom ottico
  1. Videocamera Actinow Videocamera

Siamo arrivati alla fine e vorremmo raccomandare la videocamera Actinow Video.

Tuttavia, la sua posizione inferiore non è un commento sulle prestazioni della fotocamera in quanto la consideriamo semplicemente l’ultima delle migliori 10 opzioni disponibili sul mercato.

Perché ci è piaciuto?

Ti consigliamo di investire in questo modello se sei appassionato di vlogging e hai bisogno di un compagno affidabile per le tue avventure notturne. Ha un touch screen da 8 cm che ruota di 360 gradi e uno zoom digitale 16x.

La luce LED IR, che facilita le riprese notturne, è ciò che ci è piaciuto di più. La modalità IR consente agli utenti di accedere a tutte le funzioni foto e video anche quando non c’è abbastanza luce. Ciò consente loro di ottenere l’effetto desiderato.

Ci piace il fatto che la fotocamera sia dotata di due batterie. Una batteria completamente carica può funzionare da 90 a 150 minuti. La fotocamera non si spegne durante le riprese, quindi puoi registrare abbastanza filmati in una sessione. La fotocamera dispone anche di funzioni uniche come anti-shake, rilevamento del movimento e rilevamento del volto.

Inoltre, ha una funzione di registrazione in loop che consente agli utenti di scattare foto durante la registrazione senza cambiare modalità. La fotocamera salva la registrazione più recente anche se la memoria interna è piena. Ciò consente all’utente di sovrascrivere il video più vecchio.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Abbiamo dovuto classificarlo all’ultimo posto per le sue caratteristiche uniche. Ciò è dovuto principalmente alla sua risoluzione di 8 MP. Questo gadget è ottimo per i principianti che desiderano iniziare la registrazione notturna. Detto questo, se lo fai da un po ‘e hai bisogno di un gadget con specifiche più elevate, questa potrebbe non essere l’opzione ideale.

Professionisti

  • Dispone di un touch screen da 8 cm con rotazione di 270 e zoom 16x.
  • La luce a LED IR facilita una migliore visione notturna
  • Prestazioni superiori della batteria che forniscono fino a 150 minuti di carica
  • La funzione di registrazione in loop cattura le foto senza cambiare modalità

Contro

  • La risoluzione di 8 MP lo rende inadeguato per gli utenti esperti

Guida All’acquisto Della Videocamera Per Visione Notturna

Ecco alcune cose importanti da considerare prima di prendere una decisione su quale modello sia il migliore per te. Dare un’occhiata.

Risoluzione

Quando si tratta di risoluzione, vogliamo sottolineare la necessità e lo scopo dell’utente. Per spiegare ulteriormente, se stai cercando una videocamera per la visione notturna esclusivamente per la registrazione in condizioni di buio pesto, la risoluzione potrebbe non svolgere un ruolo importante in quel caso.

Per tali operatori video, è sufficiente una fotocamera con risoluzione 480p o 720p. La qualità delle riprese notturne dipende più dalla tecnologia utilizzata per crearle che dalla risoluzione. Consigliamo modelli a risoluzione più elevata se hai bisogno di una fotocamera che possa essere utilizzata in tutte le condizioni atmosferiche.

Per acquisire video diurni di alta qualità, come quelli ripresi in campeggio, pesca, escursioni o battute di pesca, avrai bisogno di un numero di pixel maggiore.

Durata

Una telecamera per la visione notturna dovrebbe essere in grado di sopravvivere in tutte le condizioni atmosferiche. Anche se non vuoi registrare sotto la pioggia, è importante avere un corpo robusto. Dovrebbe essere in grado di resistere a piccoli impatti dai tuoi movimenti, o ci vorrà qualche colpo.

La resistenza all’acqua è una caratteristica importante di alcune fotocamere. Anche se non implica che tu possa portarlo in una piscina, può gestire alcuni schizzi purché non raggiungano i componenti interni della fotocamera.

Durata della batteria

Quando sei a caccia di fantasmi, l’ultima cosa che vuoi è che la fotocamera si fermi a metà progetto perché ha finito il succo. Pertanto, dai un’occhiata alle prestazioni della batteria di una fotocamera prima di selezionare un modello. Di solito, queste fotocamere sono dotate di batterie ricaricabili e puoi portarne un paio in più se hai intenzione di scattare a lungo.

Inoltre, alcune videocamere sono dotate di microfoni e, in tal caso, la batteria si scarica più velocemente. Quindi assicurati di avere una carica sufficiente durante l’acquisizione di scene al buio.

Ingrandisci

Che distanza vorresti essere dall’attività paranormale? La risposta giusta non è né troppo vicina né troppo lontana. Quindi, assicurati che la funzione di zoom sia abbastanza buona da poter registrare tutta l’azione con elevata chiarezza.

Scegli uno zoom più alto nel caso in cui il tuo punto di osservazione sia notevolmente più lontano dalla posizione. Uno zoom più alto può causare distorsioni e granulosità, quindi assicurati di scegliere con attenzione.

Stabilità del dispositivo

Come utenti esperti, consigliamo di acquistare un dispositivo che può essere montato su un treppiede. A volte dovrai aspettare più a lungo per ottenere il filmato che desideri. Un treppiede è un’ottima opzione per evitare che i movimenti a scatti rovinino la qualità.

Verdetto

Una buona fotocamera per la visione notturna può fare un’enorme differenza nel modo in cui scatti al buio. Ma poi di nuovo, è importante avere le specifiche giuste a seconda che tu voglia registrare animali selvatici, scene paranormali o normali scene notturne.

Siamo giunti alla fine della guida. Ci auguriamo che tu possa trovare l’opzione migliore dalla nostra vasta selezione.

Ma se non puoi, ecco una rapida sintesi.

Alla prossima volta, continua a sparare!