Quali Sono Le Lavastoviglie Top Premium? Valutazioni E Recensioni

Una lavastoviglie silenziosa è ciò che desideri. Una lavastoviglie silenziosa può essere acquistata a partire da € 70. Allora, perché pagare di più? I modelli di fascia alta hanno caratteristiche uniche che vale la pena considerare. Queste caratteristiche speciali e le migliori lavastoviglie ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

Caratteristiche

Questa fascia di prezzo offre caratteristiche uniche come maggiore flessibilità e denti pieghevoli.

Vedremo livelli di decibel più bassi nei modelli di fascia alta in cui ti chiederesti se la macchina è anche accesa!

I modelli di fascia alta hanno diverse opzioni di asciugatura.

Le Migliori Lavastoviglie Finite

Miele

Per cominciare, Miele è costantemente una delle lavastoviglie e dei marchi più affidabili acquistati a Yale.

Questo modello viene fornito con due diversi tipi di maniglia. Le maniglie del portasciugamani o le maniglie delle tasche incassate si adattano perfettamente a qualsiasi cucina. Per aggiungere armadietti e hardware personalizzati, puoi ordinare una versione pronta per il pannello. Tre opzioni di maniglia possono essere incluse in un modello.

Miele G6625SCU (maniglia tascabile) ,499

Caratteristiche:

  • Auto, lavaggi rapidi e un addolcitore d’acqua opzionale fanno risaltare questo modello.
  • Tutti gli articoli sono asciutti. La porta della lavastoviglie si apre automaticamente alla fine.
  • Portaposate 3D+ brevettato – Versatilità unica per una perfetta cura delle posate
  • Versatilità aggiunta – La sezione centrale può essere abbassata ed è dotata di una fila di punte incernierate per le posate.
  • Flessibilità: tra il vassoio per le posate della 3a fila, il cestello per le posate e il cestello superiore regolabile con rebbi ripiegabili ovunque. Per accogliere oggetti di forma insolita, puoi rimuovere l’intera sezione posteriore. Non c’è molto che non puoi inserire all’interno di questo modello.
  • Valutazione 45dBa

La cosa interessante è che il cestello inferiore può essere rimosso per caricare oggetti più grandi e dalla forma strana come ciotole, pentole e padelle, dove i denti si intrometterebbero.

Avrai un braccio di lavaggio completo dedicato all’area, a differenza degli altri due marchi, liberando spazio dove normalmente ci sarebbe un cestino.

Il ciclo di asciugatura di Miele è il più efficiente, con le aperture di aspirazione situate nella parte inferiore di ogni lavastoviglie. L’aria più fredda della tua cucina viene diretta verso l’esterno della lavastoviglie, dove attira il vapore caldo e lo disperde in acqua.

Nota che altri modelli della serie Miele Crystal EcoFlex sono il G6665SCVI at e il G6665SCVI (Panel Ready) per Tuttavia, il migliore di questa serie è in definitiva il Miele G6625SCU (Pocket Handle) che abbiamo descritto sopra. È un mezzo felice di valore e caratteristiche che toccano le esigenze della maggior parte dei consumatori e cosa potrebbero mai desiderare in una lavastoviglie.

Miele ha lavastoviglie fino a includere più cicli personalizzati e una fantastica funzionalità per aprire. Tocca due volte e la porta della lavastoviglie si apre.

Avrà anche due prese d’aria e si aprirà automaticamente dopo il ciclo per accelerare l’asciugatura.

Tutto sulle lavastoviglie Miele

Bosch

Bosch, un’enorme azienda con sede in Germania, ha la sua divisione di produzione di elettrodomestici in America. Possiedono anche la più grande fabbrica di produzione di lavastoviglie al mondo, con sede nella Carolina del Nord.

Sono stati i primi a commercializzare lavastoviglie silenziose, vasche in acciaio inossidabile e controlli integrati. Bosch è uno dei migliori marchi di lusso a prezzi accessibili con caratteristiche e stile degni di nota a un prezzo inferiore.

Tutto sulle lavastoviglie Bosch

Benchmark Bosch, SHX89PW55N

Caratteristiche

  • Capacità di 16 coperti – Massima capacità di carico!
  • InfoLight illumina regolarmente il pavimento e ti aggiorna se la tua lavastoviglie è ancora accesa o è finita
  • AquaStop: offre protezione dalle perdite utilizzando un sensore situato nella vaschetta sotto la lavastoviglie
  • 40 dBA
  • 3° scaffale premium: qui è possibile inserire spazio extra per oggetti sfusi, spatole, utensili da portata e persino ciotole per cereali

Bosch è una macchina orientata al ciclo. Hai i principali, ma Speed60 è un ciclo di 60 minuti progettato per pulire i piatti sporchi. Per un lavaggio migliore, l’opzione Sanitize aumenterà il calore.

Il nuovo sistema di scaffalature EasyGlide offre una scorrevolezza per facilitare il carico e lo scarico su tutti e 3 i livelli ed è meno probabile che causi sollecitazioni su carichi più pesanti.

Bosch offre una lavastoviglie più costosa e con più opzioni, oltre a un punteggio DB inferiore.

Aiuto In Cucina

Da anni KitchenAid è un marchio ben noto nel mercato consumer. KitchenAid è una lavastoviglie affidabile e in stile americano che offre una vasta gamma di funzioni a prezzi diversi.

KitchenAid è la lavastoviglie più silenziosa di tutte e tre, nonostante sia più rumorosa della lavastoviglie Bosch da anni.