Raccolta Dei Migliori Prodotti Per Filtri Dell'aria Smart Home. Quale Sceglierai?

Alcuni prodotti dominano le discussioni sulla casa intelligente, come termostati, illuminazione e dispositivi di sicurezza. Esistono molti altri prodotti per la casa intelligente che possono essere collegati a Internet e hanno funzioni o utilità aggiuntive.

Tra questi ci sono i purificatori d’aria, ideali per chi soffre di scarsa qualità dell’aria o nelle case in cui le persone hanno allergie e altri problemi respiratori.

Diamo un’occhiata ai prodotti sul mercato, per vedere se la loro intelligenza li rende effettivamente più intelligenti e quali sono i più probabili a beneficio della tua casa.

Un purificatore d’aria utilizza filtri di classe HEPA per rimuovere batteri, allergeni e muffe dall’aria.

Purificatore D’acqua Dyson Pure Cool Link

L’azienda britannica Dyson ha costruito motori più piccoli e più potenti per cambiare la sua gamma di aspirapolvere, asciugamani e altri prodotti.

Questa tecnologia gli consente un ingresso naturale nel mercato dei purificatori d’aria, con il Cool Link che utilizza il potente motore per aspirare l’aria alla base e le alette appositamente progettate per aiutare a far circolare l’aria silenziosamente nella stanza, ruota per fornire un flusso d’aria uniforme intorno al camera.

La base fornisce effetti di raffreddamento in estate e un filtro HEPA in vetro 360 all’interno rimuove le particelle indesiderate. Questi includono polline, batteri e lanugine fino a soli 0,3 micron.

C’è anche uno strato di granuli di carbone attivo che l’aria attraversa durante la salita che aiuta ad eliminare eventuali odori e tossine, che potrebbero essere presenti nelle vernici o nei prodotti per la pulizia della casa. Aumenta leggermente il budget (per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui) e puoi ottenere un modello che fornisce anche il riscaldamento.

A differenza della maggior parte dei prodotti che fanno semplicemente il loro lavoro, Dyson è dotato di una connessione Wi-Fi e di un’app per smartphone che fornirà informazioni in tempo reale sulla qualità dell’aria per tenere le persone a casa al corrente di come la loro casa, controllare la cronologia della qualità dell’aria, far funzionare Cool Link tramite telecomando per regolare le funzioni tra cui la velocità del flusso d’aria, il timer di spegnimento e l’oscillazione, fornisce anche un rapido accesso alle domande frequenti e al supporto.

Cool Link può essere allestito fissando la parte superiore alla base. Puoi utilizzare il telecomando in dotazione o il tuo smartphone con l’app. Per stabilire una connessione, questo richiederà le tue informazioni WiFi.

Accendilo e tieni premuto il pulsante per cinque secondi per accoppiare i dispositivi, creare una connessione WiFi locale al Dyson.

Utilizzando l’app è possibile eseguire il Dyson da modalità lenta e silenziosa (1-4 impostazioni) a potente (5-10), che fornisce un po’ di rumore, spostando l’aria fino a 41,4 litri al secondo, con un debole lamento, che può o non distrarre a seconda dell’ambiente.

La modalità automatica farà funzionare l’unità solo se rileva che l’aria si sta sporcando. La modalità notturna attenua il display a LED e fa funzionare l’unità nel modo più silenzioso possibile.

I materiali di consumo si presentano sotto forma di filtro, che dovrebbe durare da circa sei mesi a un anno con un utilizzo tipico. Questo prodotto è grande a 102 cm di altezza, quindi dovrebbe essere posizionato fuori dalla portata di animali domestici e bambini.

Honeywell Bluetooth Smart Vero Dispositivo Di Rimozione Dell’allergene HPA

Honeywells Allergen Remov è un dispositivo più piccolo del Dyon. Può essere controllato tramite app per smartphone e Bluetooth. Vanta la stessa classe di filtri HEPA del Dyson, ma è più piccolo e più pratico per stanze fino a 310 metri quadrati.

Offre impostazioni di avviso allergeni, impostazione automatica, sensore di prossimità, programmi personalizzati, promemoria per la sostituzione dei filtri e documentazione online.

Misurando 17,7 x 10,1 x 48 cm, è la metà delle dimensioni del Dyson ed è anche abbastanza silenzioso nelle modalità operative inferiori, con il rumore della ventola evidente solo a
potenze più elevate.

Essendo intelligente, il dispositivo può continuare a monitorare la conta dei pollini locali e regolare automaticamente i livelli di pulizia in base alle mutevoli condizioni. L’app Dyson e i controlli montati in alto sono migliori di quelli di Dyson.
accesso più facile.

Gli utenti possono anche personalizzare le loro unità per regolare automaticamente in base ai livelli di allergeni nel loro codice postale. Se funziona normalmente, il sensore di prossimità smette di funzionare quando esci dalla stanza.

Altrimenti verrà eseguito su una pianificazione preimpostata, ma non è abbastanza intelligente per eseguire pianificazioni variabili, sebbene gli aggiornamenti delle app potrebbero risolverlo.

Purificatore D’aria Personalizzabile Alen BreatheSmart FIT50

Smart non ha sempre bisogno di un’app. L’Alen ha un sensore intelligente integrato, che monitora l’aria e accetta una varietà di filtri per soddisfare le esigenze ambientali specifiche del proprietario.

Questa è un’ottima opzione per le stanze più grandi e viene fornita con una varietà di pannelli colorati in modo che si abbini all’arredamento.

Vivi il tuo meglio con le prestazioni migliori della categoria del purificatore d’aria personalizzabile Alen BreatheSmart FIT50 con filtro argento HEPA per rimuovere allergie, muffe e batteri per un’aria più pulita e respirabile in tutta la casa e oltre.

Perfetto per soggiorni, stanze concettuali aperte e altre stanze di grandi dimensioni fino a 900 piedi quadrati, BreatheSmart FIT50 con filtro HEPA-Silver è dotato di un rivestimento antimicrobico per proteggere il filtro dalla crescita di
batteri e microbi nocivi.

L’esclusiva funzione SmartSensor di Alens rileva e si adatta automaticamente alle variazioni della qualità dell’aria, prolungando la durata del filtro e risparmiando energia. La tecnologia WhisperMax utilizza il rumore rosa per eliminare i fastidiosi suoni ad alta frequenza, consentendo a BreatheSmart FIT50 di purificare l’aria mantenendo un ambiente domestico tranquillo.

Il FIT50 di BreatheSmart può essere personalizzato con quattro tipi di filtri per soddisfare le mutevoli esigenze di purificazione dell’aria e 14 colori del pannello per adattarsi al tuo arredamento. Tutti i purificatori d’aria Alens includono una garanzia a vita, che garantisce anni di aria pura per la tua casa.

Ci sono molti modelli di base tra cui scegliere, tra cui Fur Family per i proprietari di animali domestici, OdorCell per persone con bambini maleodoranti e FreshPlus per aria di alta qualità. Questo è molto utile.

Puoi anche acquistarli in confezioni da 2, 3 o 4, se hai molto territorio o più proprietà. Tuttavia, non vi è alcun risparmio speciale.

Alen BreatheSmart FIT50 è meglio lasciare in modalità automatica. Questo regola in modo intelligente le prestazioni per garantire la migliore qualità dell’aria ambiente, oltre a massimizzare la durata del filtro.

Costruita pensando alla messa a punto e all’aerodinamica, la gamma Alen è anche piuttosto silenziosa nella maggior parte delle modalità operative.

Riepilogo

Questi tre prodotti forniscono livelli di smart molto diversi, con il WiFi Dyson ideale per chi ha bisogno di controllo da lontano, il Bluetooth Honeywell adatto a chi è in casa e l’Alen prende il controllo di tutto ma offre un’ampia gamma di opzioni per specifici tipi di casa e ambiente.