Recensione Del Nuovo Forno A Parete Wi-Fi Jenn-Air

Nota dell’editore: Nicole è lo chef della nostra azienda. Il suo compito è testare i prodotti e comunicare con te. Se vuoi imparare a cucinare a vapore, veloce, a induzione o a convezione, iscriviti a uno dei suoi corsi. Si è laureata alla Johnson & Wales University ed è specializzata in cucina senza glutine e vegetariana.

Jenn-Air non era il mio produttore di prima scelta quando ho iniziato con Yale. Tuttavia, più ho usato i loro elettrodomestici, più ho iniziato ad apprezzarli.

L’esperimento del forno a convezione che ho fatto a Framingham è stato quello che ha suggellato l’accordo. Dopo aver compilato tutte le mie ricerche, il forno a parete a convezione Jenn-Air V2 è stato uno dei forni con le migliori prestazioni nell’esperimento. Leggi i migliori forni a parete a convezione.

La maggior parte di voi considererà (e dovrebbe) considerare Wolf, Miele e Thermador. Jenn-Air è al massimo loro pari. Quindi diamo un’occhiata ad alcune caratteristiche e pro e contro.

Forno A Doppia Parete Jenn-Air V2, JJW3830DS199

Forno a doppia parete JennAir V2 JJW3830DS199

Caratteristiche:

  • 10 Cu. piedi Capacità del forno
  • Connettività Wi-Fi
  • Culinary Center, My Creations Modalità senza preriscaldamento
  • 2 luci interne, più Luce Chef
  • Conversione per convezione automatica
  • Touch screen a colori (18 cmLCD)
  • Rack di scorrimento telescopico
  • Soft-close con finestra panoramica
  • Installazione a filo

Taglia

Il forno da parete Jenn-Air V2 è l’ultima aggiunta alla loro linea di prodotti. Questo forno offre 5,0 piedi cubi di capacità del forno; per un doppio forno, sono 10,0 piedi cubi combinati!

Schermo A Cristalli Liquidi

Tutti i comandi funzionano da un touch screen LCD da 18 cm. Oltre alle modalità standard di cuocere, grigliare, arrostire e convezione, il V2 ha alcune caratteristiche aggiuntive che lo rendono speciale: modalità senza preriscaldamento, Culinary Center, My Creations e connettività Wi-Fi.

Doppia Convezione

Offre un sistema di convezione a doppia ventola con ventole posizionate verticalmente al centro del forno.

I ventilatori sono realizzati in acciaio inossidabile e rivestiti con smalto Jenn Airs Dura-Finish, resistente ai graffi e alle macchie fino a dieci anni.

Nessun Preriscaldamento

Ogni ventola è dotata di un elemento riscaldante Cal-rod che riscalda a 3.400 W. Questo gli dà 6.800 W. Questo calore è combinato con un grill da 4.000 W e un elemento di cottura da 2.800 W per mostrare perché hanno una funzione senza preriscaldamento. A causa del suo calore elevato, il forno può riscaldarsi rapidamente.

Centro Culinario

Una delle caratteristiche più importanti di Jenn-Air è il Culinary Center. Altri concorrenti hanno programmi simili come la modalità Wolfs Gourmet e il programma Mieles Master Chef, tuttavia, nessuno offre i dettagli e le immagini HD a colori di Jenn-Air . Il Culinary Center può personalizzare i tuoi cicli di cottura in base alle tue preferenze, a ciò che stai cucinando e agli ingredienti.

Il programma fornisce immagini a colori che ti permetteranno di determinare il grado di cottura. Il programma si adatta anche al tipo di padella e fornisce suggerimenti di cottura per garantire risultati ottimali. La funzione Le mie creazioni consente di cucinare in più fasi, proprio quando pensavi che non potesse andare meglio. Ti consente di memorizzare fino a 25 delle tue ricette preferite.

Puoi vedere il Jenn-Air Culinary Center al lavoro qui.

Wifi

La ciliegina sulla torta è la connettività WiFi. Supera la capacità di Dacor, che è stata la prima azienda a offrire elettrodomestici Wi-Fi sul mercato.

Sebbene la connettività Wi-Fi sia opzionale, non è necessaria. Tuttavia, è possibile collegare fino a cinque dispositivi, a condizione che siano tutti Android o iOS.

Professionisti

Questo è diventato uno dei miei forni preferiti per la cottura perché il sistema di convezione è molto efficiente. Mi piace anche il Culinary Center per la sua precisione che può essere vantaggiosa per i cuochi meno avventurosi.

Potresti chiederti perché uno chef professionista qualificato ha bisogno di utilizzare un programma Culinary Center. Mi piace testare le teorie ed essere in grado di fornire feedback- Il forno fa quello che dice che farà?, L’ arrosto medio-raro andrà come previsto?

La funzione Wi-Fi è piuttosto impressionante. Immagina di fare una cena fuori con i tuoi amici e di goderti un cocktail. Se la tua funzione Wi-Fi si spegne, potrebbe segnalare che la tua costoletta è finita. Puoi prendere il telefono e ripristinare il forno per mantenere la modalità calda.

La finestra panoramica e la luce dello chef sono due delle mie caratteristiche preferite, che non ho menzionato.

Jenn-Air ha tagliato il rivestimento in acciaio inossidabile attorno al forno per creare una vista panoramica che consente una maggiore visibilità senza aprire la porta del forno.

La finestra non ha pellicole perforate che possono oscurare la visibilità. Un bel tocco è la luce degli chef. Questa luce si trova in alto al centro, proprio di fronte, ancora una volta, consentendo una migliore visibilità senza dover aprire la porta del forno.

Contro

Per quanto riguarda i contro, beh, sono magri. Le mie preoccupazioni sulla connettività Wi-Fi sono state confermate da un viaggio al quartier generale di Whirlpool a Chicago. Il tuo forno potrebbe essere violato perché è connesso a Internet . Il problema non è così serio come sembra, anche se non sono necessarie informazioni personali per stabilire la connessione.

Sebbene sia possibile scollegare i dispositivi da un forno, può essere difficile. Questa caratteristica è un problema se stai vendendo la tua casa. Non sono un fan della modalità senza preriscaldamento. I miei colleghi di Jenn-Air hanno nuovamente confermato la sua efficacia con pasticcini e prodotti da forno.

Jenn-Air è un’ottima cuoca e dovrebbe essere considerata insieme a Wolf, Thermador e Miele.