Probabilmente hai cercato una soluzione a microonde over-the-range per sostituire la tua cappa. Hai riscontrato un problema con i limiti di altezza.

I forni a microonde over-the-range sono alti da 15,5 a 43 cm, ma la maggior parte delle cappe è alta 25 cm. Il fondo della cappa a microonde non sarebbe in grado di raggiungere la superficie di cottura, quindi è impossibile da installare.

Ci sono molti modi per tagliare gli armadietti. Ma chi lo vorrebbe? Quindi, non avevi soluzione.

Fino ad ora.

Puoi Sostituire La Tua Cappa Da Cucina Con Un Forno A Microonde Over-the-range?

Puoi sostituire la tua cappa da cucina con un forno a microonde overtherange

Sì, ma è necessario modificare e adattare i requisiti elettrici del microonde.

Il nuovo Whirlpool WML75011HZ Si tratta di un diffusore per microonde alto 25 cm. Questo sfiato può essere adattato a una cappa alta 25 cm. Tuttavia, questa non è una sostituzione diretta perché, ricorda, devi comunque cambiare i componenti elettrici.

Questo articolo fornirà informazioni su Whirlpool e altri problemi di installazione. Spiega anche cosa non fare con il prodotto.

Caratteristiche:

Questo prodotto ha caratteristiche sorprendentemente buone.

Sebbene non sia alto, hai ancora una capacità di 1,1 piedi cubi. Questa è una taglia media. Di solito non è necessaria la capacità a grandezza naturale di un forno a microonde over-the-range.

Il CFM è abbastanza buono a 400 contro 360 per altre marche. 400 è uguale o leggermente migliore della maggior parte delle cappe da cucina più vecchie.

400 è la quantità massima di aria di riempimento che può essere utilizzata durante un’ispezione. Le normative del Massachusetts relative all’aria per il trucco sono estremamente importanti e possono essere molto dolorose se ignorate.

Di seguito è riportato un collegamento per cappe superiori a 400 CFM. Ulteriori informazioni sull’aria per il trucco sono disponibili alla fine.

Inoltre, non sostituirai mai le lampadine a LED e puoi utilizzare questo prodotto come luce notturna senza bruciarlo per circa 20 anni.

Infine, ha tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da un forno a microonde over-the-range: cottura a sensore completo, diverse modalità e sì anche un pulsante per i popcorn.

Problemi Di Installazione

Il Whirlpool si installa come un normale forno a microonde over-the-range. La tua cappa può essere collegata direttamente a una scatola di giunzione.

Le microonde over-the-range si installano con un cavo da collegare all’armadio.

Probabilmente (quasi sicuramente a seconda di come è stata installata la cappa) dovrai spostare l’impianto elettrico dal retro della cappa all’armadio con una spina anziché una scatola di giunzione.

Poiché il potere è già disponibile, è facile da fare. Avrai bisogno di un elettricista a meno che tu non sia pratico.

Problemi Di Microonde Fuori Portata

Sta diventando sempre più comune posizionare le microonde in posizione over-the-range su qualsiasi tipo di superficie di cottura, compreso il gas professionale.

I forni a microonde che non sono fuori portata non hanno il CFM e, cosa ancora più importante, mancano della profondità per catturare le gamme di gas ad alto rendimento.

Un forno a microonde fuori portata non evacuerà correttamente l’aria se preferisci friggere, grigliare o wok sul piano di cottura.