Molte persone festeggiano il fine settimana con un barbecue in famiglia. Non c’è modo migliore per festeggiare l’estate che con tanto cibo. Siamo tutti d’accordo sul fatto che la griglia non sia un ottimo strumento di cottura. Come in, le griglie della griglia che sono responsabili di quei bei segni sulla tua bistecca tendono a far cadere i cibi più piccoli attraverso gli spazi vuoti e nelle fiamme ardenti sottostanti.

Mentre alcune persone si limitano a scrollarsi di dosso i gamberetti che sono caduti attraverso le fessure con un sorso di birra, altri escogitano soluzioni e il risultato è la piastra. Supponendo che tu non abbia familiarità con cosa sia una piastra, è una superficie liscia e piatta con una fonte di calore sotto, che la rende simile a una piastra.

La differenza tra una piastra e una piastra è che la prima è rotonda mentre la seconda è di forma rettangolare. Anche se potresti ottenere la stessa cosa con una padella, a causa della sua ampia superficie, le piastre sono l’opzione ideale se stai cucinando per una folla.

Ti stai perdendo se ti piacciono i barbecue estivi e non hai ancora investito in questo pratico strumento. Esamineremo la piastra Blackstone da 71 cm per vedere se vale la pena investire.

Nella parte superiore della piastra si trova la superficie liscia e la parte superiore piatta per impieghi gravosi. Anche se la piastra da 71 cm è considerata più piccola rispetto ad altre opzioni, offre comunque spazio più che sufficiente per cucinare da soli o per le feste.

La piastra rende facile cucinare di tutto, dai pancake agli hamburger e alle bistecche. Puoi mantenere il cibo caldo mentre ne cucini gli altri grazie alle zone di calore regolabili. La piastra Blackstone da 71 cm è uno strumento essenziale per riunioni di famiglia e altri eventi.

Due fuochi sono stati suddivisi in una disposizione ad H sulla piastra da 71 cm. La piastra è dotata di quattro bruciatori che possono riscaldare 470 pollici quadrati. È lo stesso della versione più grande (91 cm) con quattro fuochi. Oltre ai due bruciatori in acciaio inossidabile che offrono un’equa distribuzione del calore, un’altra caratteristica distintiva della piastra Blackstone da 71 cm è la sua base in acciaio verniciata a polvere.

Le basi in acciaio verniciato a polvere non solo hanno un bell’aspetto, ma sono anche più facili da pulire. Il vantaggio principale dell’aggiunta di una base verniciata a polvere a questa piastra è che impedisce al cibo di attaccarsi alla superficie. Ne risulta una piastra non solo ben fatta ma anche molto conveniente, che renderà felici molte serate e pomeriggi.

Specifiche

Conclusione

Quando si tratta di design e funzionalità, la piastra Blackstone da 71 cm è sicuramente un dispositivo che vorrai sfoggiare ogni volta che fai un barbecue in giardino o un brunch in famiglia. La superficie super calda di questa piastra è perfetta per cucinare pancetta, pancake e uova, ecc., ma è anche ottima per preparare hamburger e bistecche. La piastra può cuocere quasi ogni tipo di cibo che può essere preparato su un filetto.

La differenza principale tra una griglia e una griglia è che la prima ha le griglie mentre la seconda no. Ciò significa che se stai preparando cibi di dimensioni più piccole e non vuoi che scivolino attraverso le fessure, allora avrai bisogno di una piastra per completare il tuo barbecue.

Il motivo per cui Blackstone ottiene il massimo dei voti per la piastra da 71 cm è dovuto alla sua struttura di qualità superiore e al design intelligente. Questa piastra è stata progettata pensando all’utente. Si prende cura di tutti i problemi che gli utenti devono affrontare quando cucinano su altre piastre. Il controllo del riscaldamento a doppia zona e il raccogli grasso integrato la rendono una piastra davvero versatile che offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Se non hai ancora investito nel sistema di cottura Blackstone da 71 cm, allora è arrivato il momento perché questa piastra vanta un design durevole e una funzionalità senza pari.