Vivint SmartHome Vs. ADT Pulse Qual è Il Sistema Di Sicurezza Domestica?

I sistemi di sicurezza intelligenti per la casa fai-da-te sono utili per coloro che vogliono risparmiare denaro. Questi sistemi possono aiutarti a tenere d’occhio ciò che sta accadendo alla tua casa e avvisarti prima che un problema diventi un’emergenza. Questi sistemi possono essere fai-da-te.

Dovresti capire di quali sensori e dispositivi hai bisogno, quindi devi aggiungere questi componenti tu stesso. Per alcuni, questo include anche un certo grado di abbinamento. Il problema più grande con questi sistemi è che affidano la sicurezza della tua casa ai sensori.

Vivint SmartHome e ADT Plus sono sistemi monitorati professionali che terranno d’occhio la tua casa. I centri di monitoraggio cercheranno gli eventi in cui i tuoi allarmi sono scattati, verificheranno se si tratta di un falso allarme o meno, quindi chiameranno i soccorritori di emergenza per dare una mano.

Sistema di sicurezza domestica installato e monitorato professionalmente da una rispettabile azienda di sicurezza domestica, due dei nomi che senza dubbio incontreresti sono ADT Pulse e Vivint Smart Home, due dei più rinomati fornitori di apparecchiature proprietarie!

Principali Differenze Tra ADT Pulse E Vivint Smart Home

Le principali differenze tra ADT Pulse e Vivint Smart Home sono:

  • ADT Pulse ha un design più obsoleto sui propri dispositivi, mentre Vivint Smart Home ha un design più moderno e
  • ADT Pulse è un’azienda che opera da 145 anni, mentre Vivint Smart Home viene fondata nel 1999.
  • ADT Pulse offre un’alternativa più economica, mentre Vivint Smart Home ha un’opzione più costosa.

Impulso ADT

ADT Pulse è stata fondata nel 1874. Ora hanno 144 anni e forniscono servizi di sicurezza per case e aziende. In realtà sono la più antica compagnia di sicurezza.

Sebbene ciò non garantisca l’efficacia dei prodotti ADT, ciò dice qualcosa su come ADT offre servizi ai propri clienti. Inoltre, avere il cartello del cortile ADT sul prato davanti è qualcosa che i potenziali ladri saprebbero. Lo riconosceranno sicuramente.

ADT offre rilevatori di movimento, sensori di rottura vetri e sensori di porte e finestre, nonché telecamere di sicurezza con serrature intelligenti. Inoltre, ha anche diversi sensori che ti tengono al sicuro da rischi ambientali come fuoco, fumo, monossido di carbonio, inondazioni e perdite d’acqua. Tutti questi possono essere controllati tramite la tastiera centrale o un telecomando.

ADT offre anche uno starter kit a un prezzo ragionevole. I professionisti del monitoraggio ADT iniziano a un prezzo mensile fisso.

App ADT Pulse

ADT Pulse funziona con un’app mobile che ti consente di disarmare, armare e monitorare il tuo sistema indipendentemente da dove ti trovi. Puoi anche visualizzare lo streaming live sul tuo smartphone e quindi aggiungere altri dispositivi intelligenti. C’è un lungo elenco di opzioni di serratura intelligente, luci, modelli di termostato intelligente, campanelli video, apriporta del garage e spine che funzionano con ADT Pulse.

Caratteristiche Dell’impulso ADT

ADT Pulse è altamente personalizzabile. Per valutare le esigenze della tua azienda o della tua casa, un rappresentante dell’azienda ti visiterà e ti fornirà una consulenza gratuita. Un rappresentante verrà a casa tua e ti accompagnerà attraverso lo spazio. Quindi formuleranno raccomandazioni per attrezzature e servizi che sarebbero più vantaggiosi per te.

Installazione professionale. Con ADT Pulse, non devi preoccuparti di stendere i cavi, installare i diversi componenti o testare ogni componente per vedere se funzionano come dovrebbero. L’installazione professionale dovrebbe richiedere dalle quattro alle otto ore a seconda del sistema scelto.

Tre piani diversi. ADT Pulse ti offre cinque livelli tra cui scegliere, permettendoti di ottenere solo ciò di cui hai bisogno. Il piano tradizionale ti offre protezione contro ladri e ladri, mentre il piano remoto aggiunge protezione dalle minacce ambientali, oltre a essere in grado di far funzionare il tuo sistema tramite l’app e ricevere avvisi di testo ed e-mail. Se hai telecamere di sicurezza, il piano Video fa per te.

Le installazioni tradizionali costano all’incirca per l’installazione e quindi le tariffe mensili. La scelta del livello remoto comporterebbe costi di installazione pari a e al mese. Se vuoi essere in grado di controllare i tuoi dispositivi domestici intelligenti o scegliere il livello più alto, che include il video, puoi aspettarti di pagare ovunque per l’installazione e fino a un mese.

Impulso ADT: Cosa Vuoi?

ADT Pulse combina sicurezza domestica, domotica e archiviazione video in un unico pacchetto. Puoi ridurre o aumentare la quantità di telecamere di sicurezza che hai. Tuttavia, puoi comunque acquistare il piano Remote per la domotica, la sicurezza e la protezione.

ADT Pulse fornisce assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarti a gestire emergenze e effrazioni. Possono anche aiutarti se hai apparecchiature rotte o danneggiate.

In effetti, il più grande vantaggio di ADT è il suo servizio clienti superiore. Sarà difficile trovare un’altra società di sicurezza che possa competere con l’eccellenza degli ADT in questo settore.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

ADT Pulse potrebbe diventare più costoso. L’azienda offre un livello base, che, al valore nominale, è competitivo o è più economico della concorrenza. I tuoi costi aumenteranno con l’aggiunta di più attrezzature. L’installazione può arrivare a migliaia e gli addebiti mensili iniziano a circa

Il più grande svantaggio dell’ADT Pulse, tuttavia, è il blocco del contratto triennale e le spese di pre-risoluzione che impongono. Ad esempio, se hai il piano video e decidi di annullare dopo solo un anno, ADT ti addebiterà il 75% del canone mensile che devi ancora pagare per i prossimi due anni. Al mese, è uguale a per un servizio che non utilizzerai più.

Vivint Smart Home

Vivint Smart home può aiutarti a gestire la sicurezza domestica, la gestione dell’energia e la domotica. Vivint Smart Home offre monitoraggio professionale, archiviazione su cloud e integrazioni con molti dispositivi intelligenti.

È, in breve, un concorrente diretto dell’ADT Pulse.

Come ADT Pulse, devi semplicemente scegliere un piano che desideri e Vivint farà il resto per te. Installeranno ogni componente per te e ti spiegheranno persino come funziona ogni componente.

Kit di partenza. Per iniziare, dovresti acquistare il sistema di base, che include il pannello SkyControl, un sensore di movimento e due sensori di contatto. Quindi aggiungi i dispositivi e i sensori di cui hai bisogno.

Vivint SmartHome funziona come un sistema di sicurezza domestica fai-da-te. Puoi monitorarlo tu stesso, ma non puoi utilizzare l’app mobile né puoi accedere al supporto tecnico dell’azienda. Consentono inoltre di pagare a rate, nel caso in cui non si desideri pagare in anticipo apparecchiature e sensori.

Piani di servizio. È facile abbonarsi a Vivint SmartHome. Paghi mensilmente per il piano Smart Protect.

Componenti

SkyControl è un pannello di controllo touchscreen che consente di attivare o disattivare il sistema e regolare le impostazioni. Puoi anche controllare altri dispositivi e verificare la presenza di problemi.

Vivint offre rilevatori di rottura vetri e pulsanti antipanico, nonché sensori per porte e finestre. Hanno anche il termostato dell’elemento.

Non C’è Niente Di Meglio

Il supporto tramite chat del servizio clienti di Vivint non è sempre utile. Abbiamo posto alcune domande. L’agente di supporto della chat non ha risposto alle nostre domande. Ci ha anche dato un suggerimento per andare avanti con la domanda successiva. Sembra che il loro supporto chat abbia un solo pulsante per C’è qualcos’altro con cui potremmo aiutarti oggi? La breve sessione di chat è diventata così frustrante e alla fine le nostre domande sono rimaste senza risposta e i nostri problemi non sono stati affrontati.

Se stai cercando casualmente un sistema di sicurezza, parlare con il servizio clienti Vivints sarà di scarso aiuto.

Decisione Finale Vivint Vs. ADT

Vivint e ADT Pulse offrono configurazione e installazioni professionali. I loro appaltatori visiteranno la tua casa.

Entrambi non forniscono dettagli sui prezzi per i loro prodotti, dispositivi e sensori. Ciò significa che sarebbe difficile confrontare i loro prezzi per i loro servizi e prodotti per i sistemi di sicurezza fai-da-te. Se stai ancora decidendo tra un sistema di sicurezza fai-da-te o qualcosa come ADT o Vivint, dovresti comunque programmare una visita a casa affinché possano farti un preventivo.

ADT Pulse ti chiederà di sfruttare di più il tuo appartamento. Devi essere sicuro di poter onorare il loro contratto di servizio di tre anni oppure pagare alti costi di pre-risoluzione. ADT Pulse offre l’attrezzatura e i sensori gratuitamente o con un piccolo supplemento. ADT Pulse è un sistema di sicurezza domestica monitorato professionale che offre il miglior servizio clienti.

Vivint non richiede lealtà. Puoi monitorare il tuo sistema da remoto se non ti dispiace perdere il controllo remoto. Non è inoltre possibile eliminare o modificare i suoni di allarme.

FAQ

Domanda: ADT Pulse è un buon rapporto qualità-prezzo?

Risposta: Sì. ADT Pulse è un ottimo modo per proteggere la tua casa con tutti i prodotti di sicurezza offerti, nonché il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Domanda: È possibile installare personalmente le unità ADT Pulse?

Risposta: No. ADT Pulse ti richiede di firmare un contratto per 2 anni. Hanno anche professionisti che assicureranno che i dispositivi siano installati correttamente.

Domanda: Posso installare i dispositivi Vivint Smart Home da solo?

Risposta: Sì, installa i dispositivi Vivint Smart Home sono fatti per essere installati dal proprietario della casa senza alcun supporto tecnico aggiuntivo.

Domanda: Vivint chiama la polizia?

Risposta: No, non all’inizio. Un rappresentante Vivint ti chiederà il tuo passcode verbale in caso di emergenza. Quindi, contatteranno il contatto di emergenza che hai elencato. Se nessuno risponde, la polizia arriverà alla tua porta.