Design Innovativo Per Esterni: Tavolo E Sedia Hopper Di Extremis

L’innovativo design contemporaneo per esterni è fortemente sottovalutato dai consumatori per una serie di motivi, ma i designer tirano sempre fuori concetti, cercano di rinnovare in qualche modo la vecchia atmosfera degli anni ’90 che si sente ancora nei parchi di tutto il mondo. Adoriamo il classico panchine amiamo il calore del legno ei classici colori scuri usati nei parchi per mantenere il rapporto subalterno tra verde > nero in generale.

Tuttavia, ci sono alcune persone che prestano maggiore attenzione al design per esterni.

Extremis Vi invitiamo a dare un’occhiata al loro sito web. ia è un’azienda belga specializzata in mobili per esterni. Promuoviamo il design esterno contemporaneo per le nuove generazioni, i nuovi concorsi all’aperto per i mercati delle piazze e gli spazi pubblici in generale dovrebbero iniziare ad evolversi e includere anche un nuovo volto. L’architettura è diventata organica e futuristica, ma la maggior parte delle nostre panchine sono del 1900, le apprezziamo molto, non fraintenderci; ma vale la pena considerare l’evoluzione, almeno per le nuove aree.

L’Hopper Table può essere considerato un progetto originale per due cose in particolare, prima di tutto, le due panche e il tavolo sono uniti, creando un oggetto facile da spostare e dall’aspetto un po’ più interessante. La seconda cosa sarebbe la finitura del tavolo, il calore del tavolo si sente ancora ma il bianco rigido usato sul rapporto tra i banchi sembra due molto per un ambiente verde, ad esempio. Sarebbe sporco e si staccherebbe contro l’ambiente circostante. D’altra parte, quel bianco assoluto posto su uno sfondo bianco, un pavimento bianco, creerebbe una piccola illusione, sembrerebbe che i banconi galleggino da terra, un’immagine interessante direi.

Conclusione sull’estetica

Personalmente apprezzo molto il design esterno contemporaneo anche se è molto sottovalutato, ovviamente la maggior parte di noi non spenderebbe troppo per i mobili da esterno; mobili da esterno che vengono utilizzati solo 4-5 volte al mese quando fuori fa caldo e confortevole. Se stai pensando in questo modo, non ne vale la pena, ma se sei onesto con te stesso, il tuo iPhone o smartphone è non ne vale nemmeno la pena, sono alternative migliori e più economiche.
Tralasciando il prezzo, ha un pragmatico argomento a favore, può essere facilmente spostato, caratteristica che apprezziamo molto, ma ha anche un enorme argomento contro: nessuno è in ottima forma per sollevare o far oscillare la gamba ogni volta per ottenere dentro, se qualcuno è già seduto sulla panca su cui ti siederai lo sporcherai, o sporcherai la panchina. Anche se la famiglia è giovane, l’atto di entrare può essere fastidioso.