Recensione IRobot Scooba 450 - Il Miglior Scooba Mai Visto?

IRobot Scooba 450 Recensione Il Miglior Scooba Mai Visto?

Scooba di iRobot ha rivoluzionato il lavaggio. L’ultimo Scooba 450 offre una serie di aggiornamenti e miglioramenti rispetto alle precedenti iterazioni.

Sebbene sia ancora un prodotto di nicchia rispetto al Roomba e ad altri dispositivi robotici, Scooba è diventato rapidamente la seconda scelta migliore per i proprietari di case.

Tuttavia, per la maggior parte degli utenti è ancora piuttosto difficile decidere quale modello specifico valga i soldi. Solo perché è l’ultima versione non necessariamente lo rende il miglior acquisto.

Ci sono alcuni grandi miglioramenti nella versione 450 che non erano possibili con le versioni precedenti. Esamineremo l’iRobot Scooba 450 e lo confronteremo con i suoi concorrenti.

Quali Sono Le Nuove Funzionalità Di Scooba 450?

Ciclo di pulizia in tre fasi: la versione di Scooba di quest’anno si distingue per i suoi eccezionali miglioramenti. A complemento del nuovo aspirapolvere Roomba 880, questa nuova tecnologia di pulizia è considerata 3 volte più efficace nel raccogliere lo sporco e pulire i pavimenti. Abbiamo visto alcuni miglioramenti nei nostri test, quindi ci fideremo di iRobots. Nuovo pulsante Informazioni: una novità del modello 450 è un piccolo pulsante informazioni che mostra vari aggiornamenti di stato, come la carica residua e l’avanzamento del ciclo di pulizia corrente. Quanta potenza rimane e fino a che punto è progredito il ciclo di pulizia in corso.

Pro E Contro Dello Scooba 450

Professionisti

Facile da usare: come la popolare serie Roomba, Scooba 450 è facile da usare come viene. Mentre ci sono alcune tecniche di manutenzione avanzate, far funzionare lo Scooba per la prima volta è abbastanza facile da capire per la nonna. Una semplice interfaccia intuitiva guida gli utenti a fare clic sul pulsante di avvio. Una volta avviato, lo Scooba fa le sue cose come se fosse stato un membro della famiglia per tutto il tempo. È facile svuotare il serbatoio dopo una corsa. Qualcuno con solo un lieve acume tecnico può capire le cose senza un manuale (sebbene il manuale sia piuttosto utile e informativo).
Ciclo d’acqua avanzatoLa tecnologia del ciclismo in acqua è una delle maggiori caratteristiche della serie Scooba. Questa funzione è ancora disponibile nel 450. Il succo è che consente a Scooba di pulire sempre con acqua pulita invece di riutilizzare l’acqua sporca (come farebbe il tuo comune mocio domestico).
Due modalità di pulizia: Scooba dispone di due modalità di pulizia distinte. Il primo è per stanze più grandi (pensa a 45,7 m), mentre il secondo è per stanze più piccole (20 minuti). L’aspirapolvere Scooba pulisce in base al tempo, a differenza degli aspirapolvere Roomba. Non determina automaticamente se il pavimento è stato pulito. All’inizio potrebbe sembrare inefficiente, ma il ciclo lungo è perfettamente sincronizzato per un carico di acqua e soluzione.

contro

Ancora ingombrante: sebbene la serie stia gradualmente migliorando, le dimensioni dello Scooba 450 (soprattutto in altezza) possono ancora rimanere intrappolate sotto alcuni comuni mobili domestici. iRobot ha svolto un lavoro decente nel tentativo di determinare la distanza media necessaria per la maggior parte degli utenti, ma i problemi continuano a sorgere qua e là. Potrebbe essere necessario testare Scooba con alcuni mobili.
Il bacino di asciugatura deve essere acquistato: quando ho sentito parlare per la prima volta dell’iRobot DryDock sono rimasto colpito. Funge sia da supporto per l’asciugatura che da stazione di ricarica per il tuo dispositivo Scooba. Avrà compatibilità con tutti i modelli della serie Scooba 400. Suona benissimo, vero? Non è incluso con l’acquisto di uno Scooba 500. Sebbene non influisca in alcun modo sull’esperienza di Scooba, è un fastidioso extra che vorresti fosse incluso con un grande investimento come un robot pulitore.

Panoramica Del Video

Può essere fonte di confusione vedere la concorrenza nel mercato. È sicuro dividere la competizione in due categorie, mop asciutti e mop bagnati. La serie Scooba è una scopa bagnata, mentre iRobots Braava è una scopa asciutta. Una scopa asciutta è progettata per una pulizia leggera e rapida.

Per eliminare sporco e briciole, consideralo più come un mocio per la manutenzione. La scopa bagnata funge da disinfettante pulito, spazzando via tutto lo sporco e i germi.

Se stai cercando una scopa asciutta, probabilmente lo Scooba è troppo pesante per te. Per un ottimo esempio dei vantaggi offerti da una scopa a secco, dai un’occhiata alla nostra recensione su Braava.

I modelli più vecchi di Scooba sono i migliori mop bagnati. Dai un’occhiata alla nostra recensione dello Scooba 390 se il 450 ti sembra un po’ troppo costoso.

Dove Posso Acquistare IRobot Scooba 450?