Revisione. Esamina Il Termometro Intelligente IGrill2

La cucina intelligente e le attrezzature da cucina intelligenti sono una tendenza importante quest’anno con i venditori di elettrodomestici che cercano di aggiungere funzionalità intelligenti a tutto, dal frigorifero al rubinetto. Mentre alcuni di questi prodotti costano migliaia di dollari, ci sono molti gadget con un prezzo per il resto di noi.

Un esempio è l’iGrill 2, da iDevice. Un termometro multisonda consente di controllare la temperatura di qualsiasi processo di cottura da sotto lo zero a ben al di sopra di quella della maggior parte dei forni convenzionali. iGrill 2 è un modo semplice per monitorare i progressi di qualsiasi cuoco. Ha un timer e connettività Bluetooth per la maggior parte degli smartphone.

Man mano che aggiungiamo più tecnologia intelligente alle nostre case, piccoli gadget come questo potrebbero avere un impatto più vantaggioso in termini di salute, sicurezza e comfort rispetto a qualcosa di molto più grande o più costoso.

Le Nuove Funzionalità di IGrill 2

L’iGrill 2 ( controlla gli ultimi prezzi ) viene fornito con un’unità di lettura magnetica e due sonde di rilevamento della temperatura in grado di leggere tra -22 gradi e 572 gradi fahrenheit. Puoi prendere un altro paio di sonde se ti piace cucinare pasti abbondanti e vuoi essere estremamente sicuro che la tua carne sia cotta in modo uniforme.

  • Bluetooth integrato: il sensore può essere utilizzato per monitorare la temperatura del cibo tramite Bluetooth. Le sonde si collegano al sensore tramite fili, il box è alimentato da 2 batterie AA, e dovrebbe durare per qualche mese di cottura, magari ammaccato dallo schermo luminoso se lo tieni in un luogo ombreggiato.
  • Sicuro e semplice: la base magnetica consente di riporlo in un luogo sicuro e di facile lettura, mentre le sonde fanno il loro lavoro.
  • Monitoraggio remoto del tuo
  • Gestione avanzata degli avvisi dell’app: con l’app puoi impostare le temperature minime e massime per evitare che i tuoi cibi diventino troppo croccanti o freddi. Se si desidera monitorare un determinato pasto a una determinata ora, sono disponibili allarmi preimpostati e personalizzati. L’app funziona con tutti gli smartphone e tablet abilitati Bluetooth 4.0, nonché con i modelli iOS e Android più recenti. La apprezzata app iDevices controlla anche gli altri dispositivi per la casa intelligente dell’azienda se ti capita di essere un fan fedele.
  • L’app può supportare più iGrill. Se hai una cucina grande, l’app può monitorare più iGrill 2 e ti consente anche di condividere facilmente le tue avventure culinarie sui social media con ricette aggiuntive.
  • Sostituzioni manuali: se non si dispone del telefono, è possibile utilizzare i due pulsanti sull’unità di lettura per vedere le temperature per le altre sonde. Per riaccenderlo o spegnerlo, dovrai premere a lungo il pulsante di accensione.

Pro E Contro Di IGrill 2

  1. Pro Semplice da usare subito pronto all’uso: con una semplice configurazione e un rapido abbinamento del telefono al dispositivo, puoi iniziare a cucinare immediatamente.
  2. Sensori Pro diversi per scopi diversi: una sonda viene utilizzata per misurare la temperatura interna della carne mentre l’altra misura la temperatura ambiente nel forno o nell’affumicatore.
  3. Clip Pro Intuitive: queste sonde sono dotate di clip che consentono di posizionarle in una posizione comoda all’interno del forno o del barbecue. Come tocco finale, sono coordinati a colori, sia sul dispositivo che nell’app, così sai sempre quale è dove.
  4. Pro 45,7 m Bluetooth: il vantaggio immediato di iGrill 2 è che lo chef non ha bisogno di essere chiuso a chiave in cucina o tenuto in giro per il barbecue o l’affumicatoio. Con una portata Bluetooth di 45,7 m, lo chef può godersi la festa o fare altre cose mentre la carne si prende cura di sé.
  5. L’ app Pro monitora ogni singola sonda: l’applicazione può monitorare ogni sonda individualmente, in modo che se c’è un punto morto nel tuo forno, puoi determinare il modo migliore per girarlo. L’app ti consente di scattare una foto finale del tuo delizioso pasto e condividerla tramite i social media e la comunità globale di iGrill.

Contro Di IGrill 2

  1. Contro Le sonde possono causare problemi: il principale punto debole di questo prodotto è che le sonde a volte vengono segnalate dagli utenti come difettose subito dopo l’acquisto. Il problema principale con questo prodotto è che gli utenti a volte segnalano le sonde come difettose subito dopo l’acquisto.
  2. Problemi Bluetooth con più piani. Alcuni utenti potrebbero avere problemi con la radio Bluetooth che non funziona bene all’esterno. La radio Bluetooth può perdere il segnale quando l’utente entra in un’altra stanza o piano. Tuttavia, ciò potrebbe essere dovuto alla tua proprietà.
  3. Non per l’uso con l’essiccatore: ci sono anche alcune limitazioni, che le sonde non devono essere immerse, quindi non puoi usarle in una friggitrice e i cavi delle sonde sono lunghi solo 122 cm, dovrebbero essere sufficienti per la maggior parte degli utenti, ma ci sono destinate ad essere poche persone che si aspettano miglia di cavo con qualsiasi prodotto.

Raccomandazione Finale IGrill 2 è Davvero Utile?

Sebbene siano disponibili alcune soluzioni di temperatura simili a un prezzo, la possibilità di collegare iGrill 2 al tuo smartphone lo rende un prodotto unico. Sebbene i social media e il lato delle ricette dell’app non siano così innovativi (sicuramente la maggior parte delle persone che lo acquistano hanno già piani di cucina piuttosto ambiziosi), aiuta ad aggiungere all’esperienza dell’utente.

I tempi e il riscaldamento di carni speciali, arrosti grandi e altri piatti sono fondamentali. Sebbene iGrill possa aiutarti in questo sforzo, è importante assicurarsi che le tue sonde funzionino correttamente prima di fare affidamento su di esse per costosi esperimenti culinari.

  • Grigliare con precisione; Quattro sonde per carne Pro incluse
  • 45,7 m Linea di Vista Connessione Bluetooth
  • 200 ore di durata della batteria
  • Display illuminato
  • Sveglia di prossimità